CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

App Gallery o Play Store?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    App Gallery o Play Store?

    Ciao a tutti, ho un'app per l'esattezza Health Sync che uso per sincronizzare le app fitness Huawey Health, Google Fit, Relive, Strava tra di loro, che richiede linstallazione di Huawey Mobile Services e AppGallery e fin qui nessun problema..ora pero' appgallery mi notifica aggiornamenti usciti che pero' il play store non mi da'..ne' come notifica ma nemmeno cercandoli..guardando il numero della versione dell'app da aggiornare trovo un numero diverso da quello che c'è nel play store (un numero successivo, piu' alto) è normale??è possibile che huawey appgallery rilasci aggiornamenti che il play store invece non ha?e in ogni caso chi dovrei "ascoltare"?huawey o google?perchè potrei adottare il sistema del "se è app huawey uso appgallery e se è app google uso playstore" ma ci sono app (in realta' quasi tutte) che si trovono su entrambi....e se anche decido di ascoltare entrambi e fare gli aggiornamenti quando l'app me lo chiede rischio qualcosa?inoltre ci sono alcuni aggiornamenti (di appgallery) che richiedono la disinstallazione della vecchia versione dal telefono..è normale?o è un modo come un altro per rubare utenti al play store?
    Grazie dell'aiuto in anticipo
    PS: ah finora le app aggiornate da hauwy appgallery comunque non mi hanno dato problemi o sorprese.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy