CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 23 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 226
Discussione:

[OP6][SOS-AIUTO][NO MODDING] Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus 6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di hammer


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Dopo aver letto il tuo messaggio ho fatto anche io una prova per i video in slow motion ed effettivamente sono più scuri, non avevo mai fatto prima un video del genere e non mi ero accorto della cosa. La prova che ho fatto era in casa tu hai provato a fare uno slow motion fuori all'aperto?

  2.  
  3. #102
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carle Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi sa se è possibile utilizzare auricolari con connettore type c?
    Ni, devi prenderne un paio che abbiano un DAC integrato nelle cuffie.

    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hammer Visualizza il messaggio
    Dopo aver letto il tuo messaggio ho fatto anche io una prova per i video in slow motion ed effettivamente sono più scuri, non avevo mai fatto prima un video del genere e non mi ero accorto della cosa. La prova che ho fatto era in casa tu hai provato a fare uno slow motion fuori all'aperto?
    Anche all'aperto non vengono granché, anche lì sono scuri


    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 usando Androidiani App

  5. #104
    Androidiano L'avatar di miky1989


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, da qualche giorno sono un felice possessore di One Plus 6 (versione 8/256gb). Devo ammettere che questo device mi ha davvero sorpreso: oltre ad essere più maneggevole di quanto immaginavo nonostante le dimensioni, l'ho trovato davvero performante !

    Se però vi scrivo è perché ho riscontrato anche dei problemi, che spero dipendano da qualche errata impostazione.

    Prima di tutto, ho notato che le notifiche non arrivano in tempo reale (non sempre). Per farvi capire meglio, prendiamo in considerazione What'sApp: a volte mi capita di doverlo aprire per vedermi recapitare tutti i messaggi che mi hanno inviato. Cioè, se non vado sull'applicazione e ci clicco, non mi risultano messaggi. Inoltre, ieri, ero in palestra ed utilizzavo il loro wifi.. la connessione c'era ed era funzionante.. eppure avevo problemi ad inviare e ricevere messaggi da What'sApp , rimaneva il pallino grigio quando inviavo un messaggio come se non ci fosse rete.

    Ieri mattina, poi, imposto la sveglia (ho sempre utilizzato "Timely" come app ed ho deciso di utilizzarla anche su questo nuovo device). Sveglia impostata alle 6:50 e device lasciato in modalità aereo durante la notte. Che poteva succedere? Il cellulare non suona e me ne accorgo soltanto alle 7:15 . Ma la cosa stranissima è che appena sblocco il cellulare con l'impronta, magicamente arriva la notifica della sveglia ed inizia a suonare.

    Mi viene da pensare ci sia qualche problema di autorizzazione o qualche impostazione (magari per risparmiare batteria), ho provato a smanettarci un pochettino, ma non ho notato nulla di sospetto.

    Altro problema riguarda la sim, io al momento mi trovo in Slovacchia ed utilizzo una sim locale,
    la stessa sim veniva utilizzata anche sul mio schifoso Asus Zenfone 2 eppure riuscivo sempre a connettermi attraverso la connessione dati. Qui ancora non ho capito cosa diamine succede.. perché non riesco a connettermi (o meglio mi connetto, ma internet non risulta funzionante) mentre la rete telefonica sembrerebbe esserci, ma non riesco a chiamare (una voce mi avvisa di qualcosa.. ovviamente non riesco a capire visto che parla in lingua straniera). Gli sms, almeno dal gestore telefonico, però, mi arrivano.. quindi la linea dovrebbe esserci. Insomma è tutto molto strano.. ripeto, con l'altro telefono che faceva davvero pietà, almeno la linea telefonica e la connessione dati funzionavano.

    Non so se possa essere utile.. ma è normale vedere l'icona della rete con una piccola "x" in alto a sinistra? Significa solo che la rete è assente ? Perchè se l'abilito, questa scompare.

    Spero davvero riusciate ad aiutarmi..

    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di miky1989; 11-07-18 alle 13:15

  6. #105
    Senior Droid L'avatar di hammer


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Ciao, possiedo il telefono da circa un mese e non ho avuto alcun problema con le notifiche, non so cosa dirti, non ho settato nulla di particolare e arrivano regolarmente. L'unica cosa che mi viene in mente è che magari c'è qualche applicazione che rompe le scatole e dà fastidio al sistema, hai installato qualche app fuori dalle solite più famose?
    Sul discorso rete wifi che non ti permetteva di inviare i messaggi whatsapp io credo che fosse più un problema di rete della palestra che tuo.
    Come sveglia io uso l'app orologio di google dai tempi del nexus 5 e funziona perfettamente (lo uso anche come widget nella pagina principale), non ha mai sbagliato una sveglia (ne ho impostate 3 a seconda dei giorni!). Anche qui non è che c'è qualche app in background che rompe le scatole a tutto il sistema?
    Sul discorso sim estera non so cosa dirti, non ho esperienza con sim slovene, però quella x di cui parli a naso non ispira nulla di buono.
    Ciao.

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    La "x" è normalissima quando non hai attivato la connessione dati. Tranquillo

    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 usando Androidiani App

  8. #107
    Senior Droid L'avatar di hammer


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma avete notato in impostazioni>display la voce "luce intermittente"? A me di default è impostata su on, ma di cosa si tratta? L'intermittenza del led di notifica?

  9. #108
    Senior Droid L'avatar di rajone9


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 135 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hammer Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma avete notato in impostazioni>display la voce "luce intermittente"? A me di default è impostata su on, ma di cosa si tratta? L'intermittenza del led di notifica?
    sì, infatti se disattivi l'opzione, la voce "led notifica" sottostante si disattiva

  10. Il seguente Utente ha ringraziato rajone9 per il post:

    hammer (18-07-18)

  11. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutta la community, ho da poco preso questo magnifico smartphone ma, visto che ho litigato da piccolo con l'inglese, nessuno mi può indicare Dove posso scaricare il manuale d'uso in italiano? Grazie mille!

  12. #110
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,423
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,046
    Ringraziato 5,053 volte in 3,941 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alabastro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutta la community, ho da poco preso questo magnifico smartphone ma, visto che ho litigato da piccolo con l'inglese, nessuno mi può indicare Dove posso scaricare il manuale d'uso in italiano? Grazie mille!
    Ancora non è stato pubblicato sul sito OnePlus...
    Per adesso è disponibile in inglese.

    Unisco al thread Sos aiuto no modding

    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Pagina 11 di 23 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy