CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 23 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 226
Discussione:

[OP6][SOS-AIUTO][NO MODDING] Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus 6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hammer Visualizza il messaggio
    Vado semi ot: secondo voi con un telefono come OP6 ha ancora senso usare greenify? Chiedo perché android 9 ha già diversi sistemi per ridurre il consumo in background di app varie, quindi forse greenify ha perso di utilità. Voi cosa ne pensate? Io lo usavo sul nexus 5 e me lo sono portato su OP6 però onestamente non so se abbia più senso.
    domanda interessante che seguo... io l'ho già messo dopo un giorno che mi è arrivato, troppo abituato a quella fogliettina verde nel menù

  2.  
  3. #162
    Senior Droid L'avatar di hammer


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Question

    Guarda circa un mese fa ho disinstallato android assistant perché secondo me ormai era anacronistico. Lo usavo per chiudere le app che partivano in automatico ad ogni avvio del sistema, intendo app che usavo raramente tipo alitalia, easyjet, zedge, orario treni, here e tante altre che non si capisce perché devono partire all'avvio del telefono. Ho disinstallato android assistant e la batteria mi sembra che duri esattamente uguale a prima.
    Inoltre non so se ci hai fatto caso in alcune situazioni appare una notifica in alto a segnalare che un'applicazione in background sta consumando batteria e invita a terminarla (tappando nella notifica). Questo vuol dire che il sistema già è in grado di terminare app e servizi anomali, da qui la mia domanda su greenify.

  4. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Se avete un piccolo dubbio
    Se avete varie domande da porre
    Se siete indecisi sul dove postare
    Se non trovate la discussione di vostro interesse.....

    ......allora utilizzate la presente per chiedere qualunque consiglio (non per il modding), così eviteremo di avere molteplici thread, magari doppioni di altri, in sezione e le discussioni di maggiore interesse ne gioveranno.
    Oltre ad avere voi più facilmente, un riscontro


    Qualche link al nostro blog:

    OnePlus 6 Archivi - Androidiani.com







    Dopo aver reinstallato la rom (sempre la stessa che avevo prima) mi sono accorto che non è più possibile modificare le tre opzioni per il volume SILENZIOSO-SOLO VIBRAZIONE-SUONERIA via menù, ma solo e soltanto con il tasto fisico laterale. Praticamente la barra del volume è grigia e non selezionabile con la modalità vibrazione oppure silenzioso. Invece in modalità normale (suoneria) la barra posso muoverla, ma non posso azzerarla. Resta diciamo un 15% di volume che non posso abbassare.

    Prima della reinstallazione della rom invece, posizionando il tasto fisico in basso (modalità suoneria), potevo dal menù o con i tasti volume o con una qualsiasi app, regolare il volume e la vibrazione a mio piacimento.

    In che modo posso riavere quella funzionalità? Il tasto laterale non è molto comodo e può capitare in tasca che si sposti. Se sono in riunione oppure al lavoro piuttosto che al cinema, devo avere la possibilità di poter silenziare o mettere la vibrazione a mio piacimento e non soltanto tramite un tasto fisico.

    Vi ringrazio in anticipo.

    PS. il telefono ha il root quindi se bisogna modificare qualcosa, anche il build o tramite terminale piuttosto che mettere una app specifica sono tutto orecchie.

  5. #164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti sono un possessore da 2 giorni di oneplus 6 smartphone davvero spettacolare ho fatto il salto da honor 7... ,volevo chiedere se c'è la possibilità di aggiungere un tasto affianco ai tre in basso per far scendere il menu a tendina, ho visto un pò in giro ma non sono riuscito a trovare nulla sia con launcher di fabbrica che con nova launcher versione free, chiedo a voi magari qualcuno mi potrà aiutare grazie.

  6. #165
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Domandona...magari fatta e rifatta...ma io ci provo ugualemnte ;P !!!
    Dove mi conviene acquistare il oneplus 6 per essere sicuro che sia A6003 e con garanzia valida?
    Grazie.

  7. #166
    Senior Droid L'avatar di hammer


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Onestamente non so dove puoi trovare il 6 liscio con una buona garanzia, forse su amazon (nei giorni del black friday aveva un ottimo prezzo) ma non so se c'è ancora. Invece ne approfitto per chiedere come si fanno le foto panoramiche, non mi pare di vedere la funzione nell'app fotocamera di serie.

  8. #167
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Finalmente l'ho preso!!!
    Ho preso un op 6 red a 400€ usato solo 6 mesi!!!
    Che ne dite...mi è andata bene?

  9. #168
    Androidiano L'avatar di Frangy


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    Nexus4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Potevi trovare forse anche un 6t usato a quel prezzo...
    Comunque va benissimo.
    Vedrai .
    Aggiornalo. È un portento
    Non te ne pentirai

  10. #169
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non m ne pento già d'adesso, aggiornato con android 9 e patch del 1 dicembre.
    La cosa che mi ha sorpreso di più è che sono riuscito ad arrivare a sera con il 45% nonostante un uso intenso tra giochi, facebook e messenger, internet e navigatore attivo!!!
    Il 6T l'ho scartato per vari motivi e stavo cercando proprio il 6 che nuovo stava almeno 380 ma su sisti cinesi!!!

  11. #170
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,
    qualcuno di voi sa come eliminare la possibilità di scelta dello sfondo per la schermata di blocco (1 con riferimento alla foto allegata)? prima avevo solo la possibilità di scegliere lo sfondo del desktop principale (2 nella foto).
    Spoiler:

    Vi ringrazio per l'aiuto, ciao
    gabriele
    Ultima modifica di kmd; 24-05-19 alle 15:42 - Motivo: inserito spoiler

Pagina 17 di 23 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy