CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Impossibile inviare messaggi a gruppi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Impossibile inviare messaggi a gruppi

    Salve,
    sul mio OnePlus 6 con l'ultima versione di Android, la 9, ho riscontrato un problema non da poco nell'app dei messaggi.
    Praticamente con l'ultimo aggiornamento è come se fosse scomparsa la possibilità di inviare messaggi selezionando i contatti dalla rubrica e di conseguenza è impossibile inviare i messaggi ad i gruppi della rubrica, cosa che con Android 8 si poteva fare, qualcuno sa come risolvere?
    Vi allego due screen, uno su OnePlus 6 con Android 9 ed un altro sul 5T con Android 8.



    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando Androidiani App
    Ultima modifica di paoloclb; 26-10-18 alle 13:37

  2.  
  3. #2
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paoloclb Visualizza il messaggio
    Salve,
    sul mio OnePlus 6 con l'ultima versione di Android, la 9, ho riscontrato un problema non da poco nell'app dei messaggi.
    Praticamente con l'ultimo aggiornamento è come se fosse scomparsa la possibilità di inviare messaggi selezionando i contatti dalla rubrica e di conseguenza è impossibile inviare i messaggi ad i gruppi della rubrica, cosa che con Android 8 si poteva fare, qualcuno sa come risolvere?
    Vi allego due screen, uno su OnePlus 6 con Android 9 ed un altro sul 5T con Android 8.
    [IMG]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2018/10/image_0tP7V.jpg[/IMG]
    [IMG]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2018/10/image_zXLxJ.jpg[/IMG]

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando Androidiani App
    Io non ho problemi... Open Beta5 con Pie...
    Spoiler:


    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di kmd; 26-10-18 alle 13:43

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da paoloclb Visualizza il messaggio
    Salve,
    sul mio OnePlus 6 con l'ultima versione di Android, la 9, ho riscontrato un problema non da poco nell'app dei messaggi.
    Praticamente con l'ultimo aggiornamento è come se fosse scomparsa la possibilità di inviare messaggi selezionando i contatti dalla rubrica e di conseguenza è impossibile inviare i messaggi ad i gruppi della rubrica, cosa che con Android 8 si poteva fare, qualcuno sa come risolvere?
    Vi allego due screen, uno su OnePlus 6 con Android 9 ed un altro sul 5T con Android 8.
    [IMG]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2018/10/image_0tP7V.jpg[/IMG]
    [IMG]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2018/10/image_zXLxJ.jpg[/IMG]

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando Androidiani App
    Io non ho problemi... Open Beta5 con Pie...
    Spoiler:


    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
    Questo lo fa fare anche a me, però se provi a creare un gruppo tramite i contatti, tipo "Gruppo Amici", e poi vuoi inviare un solo messaggio a tutti i componenti di questo gruppo, non puoi farlo poiché non vi è un opzione che lo consente, cosa che invece su Android 8 si poteva fare. Se non ti disturba prova a farlo a fammi sapere se anche tu hai lo stesso problema, magari allegando qualche screen, poiché è un grosso problema per me.
    Grazie.


    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando Androidiani App

  5. #4
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paoloclb Visualizza il messaggio
    Questo lo fa fare anche a me, però se provi a creare un gruppo tramite i contatti, tipo "Gruppo Amici", e poi vuoi inviare un solo messaggio a tutti i componenti di questo gruppo, non puoi farlo poiché non vi è un opzione che lo consente, cosa che invece su Android 8 si poteva fare. Se non ti disturba prova a farlo a fammi sapere se anche tu hai lo stesso problema, magari allegando qualche screen, poiché è un grosso problema per me.
    Grazie.


    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando Androidiani App
    si, hai ragione, non ci sono riuscito, o meglio, non si può!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy