CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Dove comprare One Plus 6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Dove comprare One Plus 6

    Ragazzi sono intenzionato a comprare lo one plus 6 per sostituire il mio LG G4, ho aspettato il 6T, ma l'assenza di jack audio e del led notifiche mi fa venire voglia di puntare al 6, ho principalmente due dubbi se prendere la versione da 6GB di ram e 64gb di storage o la 8GB/128, non ho grosse esigenze di storage basti pensare che il mio G4 ha 32gb di storage e ne uso solo 24 circa, ma vorrei sapere se magari quei 8GB di ram impattano sull'esperienza e sulla velocità del dispositivo.. inoltre dove potrei comprarlo ho visto che su g&arbest il 6/64 è venduto a 377 mentre l'8/128 421 euro, questi circa 40 euro in più sono giustificabili... inoltre G&arbest è un sito affidabile? vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto...

  2.  
  3. #2
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da absinth Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono intenzionato a comprare lo one plus 6 per sostituire il mio LG G4, ho aspettato il 6T, ma l'assenza di jack audio e del led notifiche mi fa venire voglia di puntare al 6, ho principalmente due dubbi se prendere la versione da 6GB di ram e 64gb di storage o la 8GB/128, non ho grosse esigenze di storage basti pensare che il mio G4 ha 32gb di storage e ne uso solo 24 circa, ma vorrei sapere se magari quei 8GB di ram impattano sull'esperienza e sulla velocità del dispositivo.. inoltre dove potrei comprarlo ho visto che su g&arbest il 6/64 è venduto a 377 mentre l'8/128 421 euro, questi circa 40 euro in più sono giustificabili... inoltre G&arbest è un sito affidabile? vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto...
    Il 6 GB di ram è più che sufficiente, piuttosto il 64 invece di 128 GB di rom è una questione soggettiva... se hai bisogno di più capienza opti per quello da 128.
    Se acquisti da siti tipo Gearbest o Banggood chiedi info a loro stessi, tipo il SO montato, la presa del caricabatteria se compresa di adattatore per il nostro paese, se c'è o meno da pagare la dogana, il tempo di spedizione impiegato in base alle varie formule proposte...
    inoltre la garanzia è di un anno e non 2. Loro inviano il mod. A6000 invece del A6003 ; differenze in questo post
    https://www.androidiani.com/forum/on...ml#post8023939

  4. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    absinth (01-11-18)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    kmd ti ringrazio tantissimo per la risposta... per quanto riguarda lo storage non è un problema attualmente ho 32gb sul g4 e occupati solo 23 e la situazione non cambierebbe con un'altro smartphone... da quello che ho capito non dovrebbe cambiare tanto tra le due versioni le bande che mancano solno tuilizzate nel nord america quindi non dovrebbero esserci problemi... inoltre io sono uno smanettone e flashare la rom non sarebbe un problema... certo devo dire che i dubbi rimangono soprattutto per quanto riguarda la spedizione e la dogana... pensi che il 6 anche in relazione all'uscita del 6t subirà un abbassamento del prezzo anche negli shop europei come l'amazzone?
    Ultima modifica di absinth; 01-11-18 alle 12:24

  6. #4
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da absinth Visualizza il messaggio
    kmd ti ringrazio tantissimo per la risposta... per quanto riguarda lo storage non è un problema attualmente ho 32gb sul g4 e occupati solo 23 e la situazione non cambierebbe con un'altro smartphone... da quello che ho capito non dovrebbe cambiare tanto tra le due versioni le bande che mancano solno tuilizzate nel nord america quindi non dovrebbero esserci problemi... inoltre io sono uno smanettone e flashare la rom non sarebbe un problema... certo devo dire che i dubbi rimangono soprattutto per quanto riguarda la spedizione e la dogana... pensi che il 6 anche in relazione all'uscita del 6t subirà un abbassamento del prezzo anche negli shop europei come l'amazzone?
    Per spedizione e dogana ci sono delle opzioni che a quanto pare saltano il problema ma basta informarsi prima... P. es. chiedendo via mail a loro stessi...
    Non credo però che i prezzi scendano più di tanto rispetto agli attuali.

    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di kmd; 01-11-18 alle 15:10

  7. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    absinth (01-11-18)

  8. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    grazie mille kmd... diciamo che il prezzo a 370 euro ingolosisce davvero mi spaventa un pò questa cosa della ricezione... anche in relazione ad un possibile viaggio in america non ho capito se il cellulare diventa utilizzabile o no...

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ero nella tua stessa situazione, avevo un G4 e ho preso un Op6 8/128 e sono stra contento.
    Per il discorso storage considerato che non è espandibile, non ci ho pensato un attimo sulla capienza.
    Poi se sei uno che smanetta con le rom metti in conto lo spazio occupato da eventuali immagini da flashare es eventuali nandroid backup che comunque per comodità rimangono sul dispositivo.
    Quote Originariamente inviato da absinth Visualizza il messaggio
    grazie mille kmd... diciamo che il prezzo a 370 euro ingolosisce davvero mi spaventa un pò questa cosa della ricezione... anche in relazione ad un possibile viaggio in america non ho capito se il cellulare diventa utilizzabile o no...
    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ilnonno70 per il post:

    absinth (03-11-18)

  11. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ilnonno70 grazie mille per le risposta... quindi ti sei trovato bene nel passaggio allo one plus 6? per la porta infrarossi ho visto che esistono dei piccoli dispositivi che si mettono nel jack delle cuffie e creano la porta infrarossi qualcuno di voi l'ha mai provato?

  12. #8
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    @absinth


    per vitare di creare discussioni simili, le domande non inerenti il titolo fatele nel thread "sos aiuto no modding"
    https://www.androidiani.com/forum/on...eplus-6-a.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy