CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Gestione doppia sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Gestione doppia sim

    Scusate vorrei comprare un OP6 ma non ho capito bene se con la doppia sim se sto parlando con la sim1 posso ricevere in contemporanea telefonate sulla sim2 e se mi arriva un avviso con il numero di telefono di chi mi sta chiamando come con il mio mate 8. Grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MisterMPG Visualizza il messaggio
    Scusate vorrei comprare un OP6 ma non ho capito bene se con la doppia sim se sto parlando con la sim1 posso ricevere in contemporanea telefonate sulla sim2 e se mi arriva un avviso con il numero di telefono di chi mi sta chiamando come con il mio mate 8. Grazie a tutti.
    Ho appena fatto una prova.... Parlavo con chiamata ricevuta sulla sim 1, e nel frattempo mi sono fatto chiamare sulla sim 2... La chiamata della sim 2, mentre parlavo sulla 1, non appare per niente ma ho ricevuto un messaggio di avviso di chiamata persa. Alla persona che mi chiamava sulla sim 2 risultavo di avere il telefono spento o non raggiungibile... Stessa cosa succede a chiamate invertite cioè facendomi chiamare sulla sim 2 e mentre parlavo mi son fatto chiamare sulla sim 1...

    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di kmd; 26-12-18 alle 16:20

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kmd per il post:

    complicazio (26-12-18),MisterMPG (26-12-18)

  5. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Se il terminale è un classico DSDS (dual sim dual standby) come dice sopra @kmd quando sei impegnato in conversazione su una sim l'altra risulta irraggiungibile e in caso sia abilitata parte la segreteria telefonica.

    Ci sono dei DSDS che permettono di avere tutte e due le sim contemporaneamente in 4G con la possibilità di navigare con la sim non impegnata in conversazione quando la prima è in VoLTE.

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Ho appena fatto una prova.... Parlavo con chiamata ricevuta sulla sim 1, e nel frattempo mi sono fatto chiamare sulla sim 2... La chiamata della sim 2, mentre parlavo sulla 1, non appare per niente ma ho ricevuto un messaggio di avviso di chiamata persa. Alla persona che mi chiamava sulla sim 2 risultavo di avere il telefono spento o non raggiungibile... Stessa cosa succede a chiamate invertite cioè facendomi chiamare sulla sim 2 e mentre parlavo mi son fatto chiamare sulla sim 1...

    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
    Caspita gran peccato , io ho il mate 8 e se qualcuno mi chiama mentre sono impegnato mi compare il numero di chi sta chiamando e posso decidere se terminare la chiamata per rispondere all'altra.
    Se invece sei impegnato in conversazione sulla sim1 e qualcuno ti chiama sulla sim 1 trova occupato oppure ti compare il numero di chi ti sta chiamando cosi' puoi decidere cosa fare?

  7. #5
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MisterMPG Visualizza il messaggio
    Caspita gran peccato , io ho il mate 8 e se qualcuno mi chiama mentre sono impegnato mi compare il numero di chi sta chiamando e posso decidere se terminare la chiamata per rispondere all'altra.
    Se invece sei impegnato in conversazione sulla sim1 e qualcuno ti chiama sulla sim 1 trova occupato oppure ti compare il numero di chi ti sta chiamando cosi' puoi decidere cosa fare?
    Per le chiamate sulla stessa sim il telefono si comporta come hai detto te.

    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

  8. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MisterMPG Visualizza il messaggio
    Se invece sei impegnato in conversazione sulla sim1 e qualcuno ti chiama sulla sim 1 trova occupato oppure ti compare il numero di chi ti sta chiamando cosi' puoi decidere cosa fare?
    Questo è uguale in tutti i telefoni, mono o dual sim, e dipende se è attivo o meno l'avviso di chiamata.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    kmd (27-12-18)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy