CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 157
Discussione:

[OP6T][SOS-AIUTO][NO MODDING] Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus 6T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano L'avatar di gufovolante


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ... non capisco... dopo qualche giorno l'ho collegato al pc per iniziare la procedura di unbrick ed è apparsa la scritta attenzione al acarica è bassa in tutte le lingue, l'ho lasciato caricare lentamente collegato al pc fino al 100% ed è ripartito regolarmente... misteri!!!

  2.  
  3. #142
    mordiroccia
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gufovolante Visualizza il messaggio
    ... non capisco... dopo qualche giorno l'ho collegato al pc per iniziare la procedura di unbrick ed è apparsa la scritta attenzione al acarica è bassa in tutte le lingue, l'ho lasciato caricare lentamente collegato al pc fino al 100% ed è ripartito regolarmente... misteri!!!
    Mi dispiace inquinare questa discussione.
    Con te, gufovolante non condivido lo stesso dispositivo, ma un povero Oneplus One.
    Sono stato fra i primi ad acquistarlo grazie ad un invito di un collega e sono al terzo cambio di batteria.
    E' il mio muletto pienamente operativo con Pie, Kernel e sicurezza 1° Agosto 19 e build di due giorni fa.
    Il 18:9 coreano dove non vedo nulla, lo riservo alla Banca ma me ne disfo appena partirà Huawei col suo OS...

    In questi giorni all'installazione di una nightly, stesso problema tuo.
    Quando accade, raramente ma accade, è scocciante.
    Non ho mai avuto tempo di provare a inventarmi qualcosa per scoprire cosa succeda, ma si genera un'incongruenza tra percentuale mostrata dal sistema a telefono acceso e quella rilevata in fase di avvio della nuova installlazione che sebbene installata, non si avvia.
    Il telefono si spegne e la percentuale carica può essere vista solo mettendo in carica il telefono spento.
    Dovesse capitare di nuovo, tieni spento il dispositivo e mettilo in carica col suo caricatore. Al 100% accendi e riparti.
    Io verifico la carica datami dall'elettronica (cell. spento) con quella da Sistema quando parto per la prima volta.
    Se si dovessero presentare incongruenze (all'improvviso va giù del 20 o persino del 50% per esempio), prima di spegnere installo Calibrazione della batteria (della Dalton Brothers).
    Da spento, carico a 100 accendo e procedo con la calibrazione. Ha sempre risolto. Non sono un dev dell'App, ci tengo a precisarlo.
    Per tua info non c'entra nulla batterystats.bin ed eventuali wipe o sovrascritture, stando alle specifiche dichiarazioni di un ingegnere Googliano.

    Scusa l'intrusione.

    Sono al lavoro, non ho avuto modo di verificare con precisione se l'argomento sia già stato trattato; chiedo pertanto al Mod di questa sezione di cancellare cortesemente, se duplicato.
    Grazie.

  4. #143
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    ciao, provo qui.
    informazioni fondamentali: ho fatto due hard reset, ho fatto tutto con versione stabile e senza root.
    ho provato a rimuovere alcune app multimediali. ho smesso di usare tasker.

    il problema è che in modo abbastanza random ma almeno una volta al giorno il volume dei media esce dalla capsula delle chiamate anzichè dallo speaker sotto.
    ho provato anche a disabilitare il ruoting usb dalle impostazioni sviluppatore e togliere la gestione media al bt dell'auto ma niente.

    la soluzione fino a questa mattina era un riavvio del telefono anche perchè andando nella gestione app e chiudendole non risolvevo.
    stamattina ho provato a chiuderle dalle impostazioni sviluppatore ed è tornato l'audio. ora proverò una per una ma lì ci sono processi generici quindi non è che potrò avere una risoluzione definitiva.

    Consigli?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  5. #144
    Androidiano L'avatar di pampa5


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lucca
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Huawei P20 Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, sono da pochi giorni possessore in un one plus 6t scambiato con un P20 Pro...che dire... sono tornato a vedere la luce...a livello software e grafico huawei indietro di 10 anni.
    L'unica cosa strana che ho notato...ho due gestori file...1 si chiama file e uno gestione file... telefono ovviamente resettato...è normale? ovviamente sono entrambi non disinstallabili
    * PAMPA 5 *
    -----------------------
    ONE PLUS 6T
    SAMSUNG GALAXY TAB S2
    LG WATCH URBANE
    MI BAND 4

  6. #145
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pampa5 Visualizza il messaggio
    Salve, sono da pochi giorni possessore in un one plus 6t scambiato con un P20 Pro...che dire... sono tornato a vedere la luce...a livello software e grafico huawei indietro di 10 anni.
    L'unica cosa strana che ho notato...ho due gestori file...1 si chiama file e uno gestione file... telefono ovviamente resettato...è normale? ovviamente sono entrambi non disinstallabili
    Perchè uno è proprietario di oneplus, l'altro è semplicemente l'EX download google di sistema aggiornato con android 10

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

    kmd (18-01-20)

  8. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Non so se il mio commento sia nel posto giusto. Avrei bisogno di chiedervi una cosa. Dopo l'aggiornamento ad Android 10 la mia animazione Cosmos presenta un bug (credo si dica così). È l'unica animazione che mi dà problemi, le altre funzionano correttamente. Con la Cosmos appaiono e scompaiono dei puntini luminosi molto forti ... Niente di grave ma comunque fastidioso. Prima non mi succedeva. Capita anche a voi ? Grazie e scusate il disturbo.

  9. #147
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MONY66 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Non so se il mio commento sia nel posto giusto. Avrei bisogno di chiedervi una cosa. Dopo l'aggiornamento ad Android 10 la mia animazione Cosmos presenta un bug (credo si dica così). È l'unica animazione che mi dà problemi, le altre funzionano correttamente. Con la Cosmos appaiono e scompaiono dei puntini luminosi molto forti ... Niente di grave ma comunque fastidioso. Prima non mi succedeva. Capita anche a voi ? Grazie e scusate il disturbo.
    L'ho rimessa per provare e sembra effettivamente che l'animazione sia stata "arricchita" da una specie di piccole sinapsi che si illuminano...a me piace di più, ma se può dar fastidio basta cambiare o toglierla del tutto.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

    MONY66 (11-03-20)

  11. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie... Infatti ho cambiato animazione. Volevo capire se fosse un problema del mio 6T. Molto gentile...

  12. #149
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    ⁓ ESTENSIONE GARANZIA ONEPUS ⁓

    OnePlus ha deciso di venire incontro ai suoi clienti durante l'attuale emergenza del Coronavirus. In particolare:

    . Estensione della garanzia al 31 maggio 2020 per tutti i prodotti per cui sarebbe scaduta dal primo marzo al 30 maggio.
    . Estensione del periodo di restituzione e sostituzione da 15 a 30 giorni.
    . Spedizioni gratuite necessarie per resi, sostituzioni o riparazioni.

    fonte:
    https://forums.oneplus.com/threads/o...pdate.1203637/

  13. #150
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    ~Supporto OnePlus COVID-19 Resi e aggiornamento della garanzia~

    Data la situazione attuale, OnePlus

    . estende ulteriormente la garanzia al 30 giugno 2020 per le garanzie che scadono inizialmente tra il 1 ° marzo 2020 e il 29 giugno 2020.

    . Estensione del periodo di restituzione e sostituzione da 15 a 30 giorni.

    . Fornisce spedizione gratuita per tutti i resi, le sostituzioni e le riparazioni.

    Fonte:

    https://forums.oneplus.com/threads/o...pdate.1203637/

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy