CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 16 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 157
Discussione:

[OP6T][SOS-AIUTO][NO MODDING] Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus 6T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    [OP6T][SOS-AIUTO][NO MODDING] Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus 6T

    Se avete un piccolo dubbio
    Se avete varie domande da porre
    Se siete indecisi sul dove postare
    Se non trovate la discussione di vostro interesse.....

    ......allora utilizzate la presente per chiedere qualunque consiglio (non per il modding), così eviteremo di avere molteplici thread, magari doppioni di altri, in sezione e le discussioni di maggiore interesse ne gioveranno.
    Oltre ad avere voi più facilmente, un riscontro


    Qualche link al nostro blog:

    OnePlus 6T Archivi - Androidiani.com







    Ultima modifica di kmd; 29-09-18 alle 11:15

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kmd per il post:

    MONY66 (03-12-18),msquared (16-10-18)

  3.  
  4. #2
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    .......................

  5. #3
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Io io ho un po' di domande...
    Sarei interessato al nuovo 6t e volevo chiedere, anche più generalmente ai possessori dei terminali precedenti:
    Ha il VoLTE?
    Riesce ad aggregare le bande italiane lte per il 4g+ per sfruttare la massima velocità di download?
    Riuscirà ad avere la certificazione nativa ad widevine L1, per sfruttare la risoluzione hd a Netflix o Amazon p.v.?
    Quanto vi pesa, se pesa il fatto che ogni 6mesi ne esce uno nuovo o migliorato?
    Aggiornamenti mi pare che vengano aggiornati pure i vecchi no? E le patch di sicurezza, vengono rilasciate ogni mese?
    Qualche anno fa in alcuni episodi fu recriminato ad oneplus di acquisire dati sensibili senza il consenso dei clienti come imei ecc., In alcuni articoli fu addirittura definito come il peggiore smartphone a sicurezza.
    Sono gli unici aspetti che mi convincono poco, e volevo se possibile delle rassicurazioni.

  6. #4
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Io io ho un po' di domande...
    Sarei interessato al nuovo 6t e volevo chiedere, anche più generalmente ai possessori dei terminali precedenti:
    1)Ha il VoLTE?
    2)Riesce ad aggregare le bande italiane lte per il 4g+ per sfruttare la massima velocità di download?
    3)Riuscirà ad avere la certificazione nativa ad widevine L1, per sfruttare la risoluzione hd a Netflix o Amazon p.v.?
    4)Quanto vi pesa, se pesa il fatto che ogni 6mesi ne esce uno nuovo o migliorato?
    5)Aggiornamenti mi pare che vengano aggiornati pure i vecchi no? E le patch di sicurezza, vengono rilasciate ogni mese?
    6)Qualche anno fa in alcuni episodi fu recriminato ad oneplus di acquisire dati sensibili senza il consenso dei clienti come imei ecc., In alcuni articoli fu addirittura definito come il peggiore smartphone a sicurezza.
    Sono gli unici aspetti che mi convincono poco, e volevo se possibile delle rassicurazioni.
    le mie risposte da possessore di OP6
    1. si
    2. ha il 4g+
    3. ha la certificazione widevine L1 nativa, se lo modifichi passa ad L3;
    4. basta non farci caso
    5. Fino ad oggi arrivano aggiornamenti anche su OP3, piu vecchio di 2,5 anni... sono comunque assicurati gli aggiornamenti per 2 anni. Le patch di sicurezza vengono aggiornate frequentemente, non proprio ogni mese ma adesso per esempio con la OpenBeta5 abbiamo la patch al 5° ottobre 2018...
    6. .......

    @Mabit
    edit:
    il punto 1, mi correggo, non appare la scritta VoLTE ma HD, questo da Oxygen OS 9.0, quando effettui una chiamata verso un telefono compatibile;
    ...
    Ultima modifica di kmd; 21-10-18 alle 16:55

  7. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    Mabit (21-10-18)

  8. #5
    Androidiano L'avatar di zannamax


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    168
    Smartphone
    OnePlus 3T..ed ora 6T..

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Io io ho un po' di domande...
    Sarei interessato al nuovo 6t e volevo chiedere, anche più generalmente ai possessori dei terminali precedenti:
    Ha il VoLTE?
    Riesce ad aggregare le bande italiane lte per il 4g+ per sfruttare la massima velocità di download?
    Riuscirà ad avere la certificazione nativa ad widevine L1, per sfruttare la risoluzione hd a Netflix o Amazon p.v.?
    Quanto vi pesa, se pesa il fatto che ogni 6mesi ne esce uno nuovo o migliorato?
    Aggiornamenti mi pare che vengano aggiornati pure i vecchi no? E le patch di sicurezza, vengono rilasciate ogni mese?
    Qualche anno fa in alcuni episodi fu recriminato ad oneplus di acquisire dati sensibili senza il consenso dei clienti come imei ecc., In alcuni articoli fu addirittura definito come il peggiore smartphone a sicurezza.
    Sono gli unici aspetti che mi convincono poco, e volevo se possibile delle rassicurazioni.
    Io provengo dal 3t. Il fatto dei terminali successivi non mi pesa più di tanto anche perché in due anni il telefono bene o male si è sempre comportato bene. La velocità c'è ancora. Bug ce ne sono ancora ma alla fine passerò al 6t sperando vada bene anche questo.
    Aggiornamenti ne fanno, anche se qualche volta creano casini facendo uscire un aggiornamento e ritirandolo il giorno dopo, per troppi bug.
    OnePlus 3T

  9. #6
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zannamax Visualizza il messaggio
    Io provengo dal 3t. Il fatto dei terminali successivi non mi pesa più di tanto anche perché in due anni il telefono bene o male si è sempre comportato bene. La velocità c'è ancora. Bug ce ne sono ancora ma alla fine passerò al 6t sperando vada bene anche questo.
    Aggiornamenti ne fanno, anche se qualche volta creano casini facendo uscire un aggiornamento e ritirandolo il giorno dopo, per troppi bug.
    Tra i vari device ho avuto un op2 che ho rivenduto subito per un bug bluetooth pesante che poi hanno risolto dopo alcuni mesi, (anche il opx ne era affetto) in pratica non potevo usarlo in auto.
    Sto a vedere come lo troveranno i vari recensori e utenti, perché è l'unico che mi scimmia forte, anche se il prezzo è alto per un telefono, difatti se lo prendo è solo per sfizio e non per necessità visto che il mia1 che possiedo ora va ottimamente.
    In alternativa se arriva in Italia un nokia 7.1plus.
    Ma non voglio uscire dal seminato.
    Comunque ormai penso si sappia già tutto del nuovo arrivato, speriamo almeno il sensore sotto al vetro sia affidabile nel lungo periodo

  10. #7
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zannamax Visualizza il messaggio
    Supporterà project treble?
    Quote Originariamente inviato da zannamax Visualizza il messaggio
    Secondo voi basterà la versione a 6 GB di RAM?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Domande da porre qui:
    https://www.androidiani.com/forum/on...neplus-6t.html

  11. #8
    Androidiano L'avatar di zannamax


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    168
    Smartphone
    OnePlus 3T..ed ora 6T..

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Tra i vari device ho avuto un op2 che ho rivenduto subito per un bug bluetooth pesante che poi hanno risolto dopo alcuni mesi, (anche il opx ne era affetto) in pratica non potevo usarlo in auto.
    Sto a vedere come lo troveranno i vari recensori e utenti, perché è l'unico che mi scimmia forte, anche se il prezzo è alto per un telefono, difatti se lo prendo è solo per sfizio e non per necessità visto che il mia1 che possiedo ora va ottimamente.
    In alternativa se arriva in Italia un nokia 7.1plus.
    Ma non voglio uscire dal seminato.
    Comunque ormai penso si sappia già tutto del nuovo arrivato, speriamo almeno il sensore sotto al vetro sia affidabile nel lungo periodo
    Ancheio quando presi il 3T avevo problemi in auto con il BT. In pratica lla macchina chiedeva di inserire un codice di 4 cifre sul display del telefono...peccato che il telefono non permetteva di far comparire la tastiera. Avevo contattato l'assistenza che mi aveva fatt oscaricare un piccolo programmino di debug per registare la sequenza e l'errore. Devo dire che dopo circe un mesetto ( ma non ricordo bene l'esatta data), avevano risolto.

    Ora ho il problema dell'assistenza del 3T che su 3 difetti me ne han riparato solo 1 e mi toccherà rimandarlo indietro.
    Comunque chiudo l'OT.

    Secondo voi è meglio prenderlo su Amazon o sul sito ufficiale per la garanzia?
    Ultima modifica di zannamax; 03-11-18 alle 13:45
    OnePlus 3T

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, io sono un old style(ancora sono con il mio note3) mi era venuta voglia di entrar nel mondo op, solamente che la mancanza del led di notifica proprio non mi piace. Chissa' se con il passar del tempo faranno lampeggiare qualche pixel del display....

  13. #10
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dyamond84 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, io sono un old style(ancora sono con il mio note3) mi era venuta voglia di entrar nel mondo op, solamente che la mancanza del led di notifica proprio non mi piace. Chissa' se con il passar del tempo faranno lampeggiare qualche pixel del display....
    Se posso dare un consiglio...anche a me non piacere l'assenza del led, però basta una banale miband2 o 3 da poche decine di euro e risolvi il problema alla radice, vedi subito chi ti messaggia, non perdi una telefonata, privacy ai massimi livelli e pui tenere il telefono sempre in silenzioso.
    Esempio io ho un pebble da 2anni ed è stato l'acquisto più "centrato" che ho fatto

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

    dyamond84 (04-11-18)

Pagina 1 di 16 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy