CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 85
Discussione:

[OP7 Pro][SOS-AIUTO,NO MODDING] Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus 7 Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con la beta 15 Android auto non funziona più il touch screen dell'autovettura. Inoltre quando si collega il telefono con il cavo, la dark mode si deseleziona e lo schermo diventa bianco.
    Ci sarà un fix sulla 16 a luglio?
    Grazie

  2.  
  3. #72
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    La beta di OxygenOS 11 include un nuovo sfondo animato ed è già disponibile per OnePlus 8 con alcuni fantastici effetti di animazione. Ora puoi scaricare il nuovo sfondo animato di OxygenOS 11 su qualsiasi dispositivo Android.
    I colori dello sfondo sono dinamici e continuano a cambiare in base all'ora del giorno. Gli utenti possono anche scaricare lo sfondo di OxygenOS 11 dal collegamento indicato di seguito:

    https://www.apkmirror.com/apk/linuxc...-apk-download/

    Gli elementi mobili nello sfondo ruotano quando accendi lo schermo del tuo dispositivo per la prima volta e poi di nuovo quando sblocchi il dispositivo. Puoi anche vedere l'effetto di rotazione quando scorri le pagine sulla schermata iniziale.

    Questo sfondo è già testato su ASUS ZenFone 7 Pro e Oppo Find X2 Pro senza problemi. Tuttavia, potrebbe non funzionare bene su tutti i dispositivi poiché viene visualizzato utilizzando OpenGL.

    Se sei interessato a provare questo sfondo sul tuo dispositivo, puoi scaricarlo dal link APKmirror o dall'app Google Wallpaper dal Play Store .

  4. #73
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato Android Auto wifi,che dovrebbe essere disponibile con Android 11?!?

  5. #74
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da REZIEL69 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato Android Auto wifi, che dovrebbe essere disponibile con Android 11?!?
    sposto in sos aiuto, no modding...
    https://www.androidiani.com/forum/on...lus-7-pro.html

  6. #75
    Senior Droid L'avatar di androidhendrix


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve, da quando ho aggiornato alla versione 11.0.1.1 sono iniziati i miei problemi.
    Usavo un registratore di chiamate by Skvalex che aveva realizzato una versione ad hoc per Android 11. Lo sviluppatore mi aveva assicurato che con il nuovo aggiornamento Android e la sua nuova versione dell'app avrei potuto anche disinstallare il JOneplusTool ma purtroppo ciò è andato bene solo per poco (all'inizio, quando ho aggiornato a Android 11, nemmeno ho disinstallato il JOneplusTool) poi si è verificato un mix delle chiamate con registrazioni errate, etc. Ora neanche riesco a sentire l'interlocutore. Inoltre ora c'è WhatsApp che non mi trova più neanche i video/foto di un po'di tempo passato anche se in Galleria ci sono. Ho provato a cancellare cache e dati da WhatsApp ma niente da fare. Sono rimasto molto deluso questa volta da Oneplus. Come posso risolvere?

    N.b.: in questi giorni ho anche disinserito il cavetto USB da telefono / Pc senza ottenere il messaggio da Windows cge é possibile rimuovere l'hardware perché era bloccato il sistema, dopo che ho inviato dei comandi con ADB per ottenere le autorizzazioni per far funzionante l'app Call Recorder di skvakex
    Esiste un modo per testare e capire come posso risolvere la questione?
    Grazie della vostra attenzione!!!

  7. #76
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidhendrix Visualizza il messaggio
    Salve, da quando ho aggiornato alla versione 11.0.1.1 sono iniziati i miei problemi.
    Usavo un registratore di chiamate by Skvalex che aveva realizzato una versione ad hoc per Android 11. Lo sviluppatore mi aveva assicurato che con il nuovo aggiornamento Android e la sua nuova versione dell'app avrei potuto anche disinstallare il JOneplusTool ma purtroppo ciò è andato bene solo per poco (all'inizio, quando ho aggiornato a Android 11, nemmeno ho disinstallato il JOneplusTool) poi si è verificato un mix delle chiamate con registrazioni errate, etc. Ora neanche riesco a sentire l'interlocutore. Inoltre ora c'è WhatsApp che non mi trova più neanche i video/foto di un po'di tempo passato anche se in Galleria ci sono. Ho provato a cancellare cache e dati da WhatsApp ma niente da fare. Sono rimasto molto deluso questa volta da Oneplus. Come posso risolvere?

    N.b.: in questi giorni ho anche disinserito il cavetto USB da telefono / Pc senza ottenere il messaggio da Windows cge à possibile rimuovere l'hardware perchà era bloccato il sistema, dopo che ho inviato dei comandi con ADB per ottenere le autorizzazioni per far funzionante l'app Call Recorder di skvakex
    Esiste un modo per testare e capire come posso risolvere la questione?
    Grazie della vostra attenzione!!!
    Il problema a mio avviso è dovuto all'app JOneplusTool e Call Recorder di Skvalex, non certo alla Rom... Disinstallale, fai un wipe cache (meglio sarebbe il wipe data, ma prova prima se funziona senza quest'ultimo) e reinstalla la Rom.
    Se funziona tutto poi decidi se e quale delle due precedenti app usare...

    Inviato dal mio LE2123 utilizzando Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    androidhendrix (19-06-21)

  9. #77
    Senior Droid L'avatar di androidhendrix


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Il problema a mio avviso è dovuto all'app JOneplusTool e Call Recorder di Skvalex, non certo alla Rom... Disinstallale, fai un wipe cache (meglio sarebbe il wipe data, ma prova prima se funziona senza quest'ultimo) e reinstalla la Rom.
    Se funziona tutto poi decidi se e quale delle due precedenti app usare...

    Inviato dal mio LE2123 utilizzando Tapatalk
    Ciao e grazie del reply. Mi scuso se ho fatto un minestrone scrivendo su WhatsApp, ma credo che i due problemi - Call Recorder e WhatsApp - non siano correlati.
    Voglio provare a reinstallare JOneplusTool perché in modalità Voice Recorder con la versione precedente di Android funzionava tutto alla perfezione. Se devo installare una rom reinstallarei quella precedente affinché venga mantenuta la vecchia configurazione di quando tutto funzionava alla perfezione... Tuttavia non so se è possibile fare un vero e proprio downgrade (su questi Oneplus non conosco molto perché li reputo degli ottimi devices e non ho mai smanettato granché)...

  10. #78
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidhendrix Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie del reply. Mi scuso se ho fatto un minestrone scrivendo su WhatsApp, ma credo che i due problemi - Call Recorder e WhatsApp - non siano correlati.
    Voglio provare a reinstallare JOneplusTool perché in modalità Voice Recorder con la versione precedente di Android funzionava tutto alla perfezione. Se devo installare una rom reinstallarei quella precedente affinché venga mantenuta la vecchia configurazione di quando tutto funzionava alla perfezione... Tuttavia non so se è possibile fare un vero e proprio downgrade (su questi Oneplus non conosco molto perché li reputo degli ottimi devices e non ho mai smanettato granché)...
    Non ti lascia installare una versione precedente a quella attuale...
    Tuttavia ripristinare il cellulare tramite un tool ( modalità edl ) si potrebbe fare ma ti cancella tutto...
    Questa è la guida
    https://www.androidiani.com/forum/mo...dalit-edl.html

    Inviato dal mio LE2123 utilizzando Tapatalk

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kmd per il post:

    androidhendrix (19-06-21),DreamReaper (19-06-21)

  12. #79
    Senior Droid L'avatar di androidhendrix


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie ancora!!
    Ho trovato in Rete un video su come effettuare il roll back di Android su 7 Pro (non so se posso condividere il link - si può trovare digitando su Google "How to roll back to Android 10 Oneplus 7 pro" e non sembra occorra seguire la procedura da te descritta.
    Il video è un fake?

  13. #80
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidhendrix Visualizza il messaggio
    Grazie ancora!!
    Ho trovato in Rete un video su come effettuare il roll back di Android su 7 Pro (non so se posso condividere il link - si può trovare digitando su Google "How to roll back to Android 10 Oneplus 7 pro" e non sembra occorra seguire la procedura da te descritta.
    Il video è un fake?
    il rollback ti lascia ritornare alla versione stabile da qualunque OpenBeta... tu hai già una stabile, non potresti usare quel file!

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kmd per il post:

    androidhendrix (19-06-21),DreamReaper (19-06-21)

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy