CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema audio chiamate telefoniche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2020
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema audio chiamate telefoniche

    Ciao a tutti, ho appena preso un One plus 7pro usato. Ho un problema con le chiamate, quando chiamo chi ascolta sente basso e un rimbombo. Inoltre se provo a regolare l audio alzandolo o abbassandolo non me lo fa fare, sento sempre uguale. Non posso né abbassare ne alzare. Stessa cosa per il vivavoce. Pensavo fosse un problema da dove esce il suono e ho pulito, ma poi ho provato a fare la chiamata whatsapp e con questa il problema non c'è più, posso regolare il volume della chiamata ed è tutto ok. Come potrei risolvere? Ho provato ad installare un altra app di chiamata normale ma il problema rimane.

  2.  
  3. #2
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nagash24 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho appena preso un One plus 7pro usato. Ho un problema con le chiamate, quando chiamo chi ascolta sente basso e un rimbombo. Inoltre se provo a regolare l audio alzandolo o abbassandolo non me lo fa fare, sento sempre uguale. Non posso né abbassare ne alzare. Stessa cosa per il vivavoce. Pensavo fosse un problema da dove esce il suono e ho pulito, ma poi ho provato a fare la chiamata whatsapp e con questa il problema non c'è più, posso regolare il volume della chiamata ed è tutto ok. Come potrei risolvere? Ho provato ad installare un altra app di chiamata normale ma il problema rimane.
    Non ti appare questa impostazione se tocchi il tasto volume?


    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2020
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì mi appare, ma anche se alzo tutti i suoni o li abbasso tutti il volume è sempre uguale.. non riesco ad abbassarlo o alzarlo. Mentre con chiamata WhatsApp si. Prima avevo la SIM su lg g8 e funzionava tutto bene..quindi non è la SIM né il microfono penso. Anche perché la musica e giochi si sente bene, regolabile e senza rimbombi. Solo da chiamate normali non mi regola nulla e si sente un po' basso e male.

  5. #4
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nagash24 Visualizza il messaggio
    Sì mi appare, ma anche se alzo tutti i suoni o li abbasso tutti il volume è sempre uguale.. non riesco ad abbassarlo o alzarlo. Mentre con chiamata WhatsApp si. Prima avevo la SIM su lg g8 e funzionava tutto bene..quindi non è la SIM né il microfono penso. Anche perché la musica e giochi si sente bene, regolabile e senza rimbombi. Solo da chiamate normali non mi regola nulla e si sente un po' basso e male.
    Il telefono è stock (originale)? Senza modifiche?

    aspettiamo se ti risponde qualcuno che avesse avuto il tuo stesso problema, altrimenti ti consiglio prima un wipe data (che ti cancella tutto, quindi salva il necessario) e, se non dovessi risolvere, dovrai usare l'assistenza ufficiale oneplus !

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2020
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Già fatto wipe data cache.. assistenza non capiscono cosa sia. Han detto di provare con altra SIM o hard reset. Ok ):

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2020
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si stock preso usato da poco..l avrà venduto per quel problema..

  8. #7
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nagash24 Visualizza il messaggio
    Si stock preso usato da poco..l avrà venduto per quel problema..


    Quote Originariamente inviato da Nagash24 Visualizza il messaggio
    Già fatto wipe data cache.. assistenza non capiscono cosa sia. Han detto di provare con altra SIM o hard reset. Ok ):
    Insisti con l'assistenza ... Digli che non hai risolto!


    Se fosse stato acquistato da Amazon sarebbe più semplice chiedergli la sostituzione...

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy