CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 79
Discussione:

[DISCUSSIONE] LEGGERE IL PRIMO POST | Considerazioni su OnePlus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Mi fa piacere che c'è chi ride, almeno riesco a capire il detto "il riso abbonda sulla bocca degli sciocchi"
    Per il resto concordo con theblue, il pensiero può anche essere giusto, ma se espresso in quel modo diventa una fesseria.
    Sarò libero di credere quello che mi pare no? Altrimenti i rumors che ci stanno a fare? Bah ne leggo di fesserie, ma ripeto che non c'è limite a quanto in basso si possa scendere.
    Ringrazio l'utente per il flame che ha aizzato.
    A me pare che il flame lo aizzi chi dà al prossimo dello sciocco, non chi si limita ad esternare i propri pensieri, con pacatezza ed acume.

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Anche solo pensare che una startup fallisca perchè produce in batch è demenziale.
    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    A me pare che il flame lo aizzi chi dà al prossimo dello sciocco, non chi si limita ad esternare i propri pensieri, con pacatezza ed acume.
    Ti consiglio di toglierti il prosciutto dagli occhi, perché quella frase è riferita a me (e forse ad altri).
    Pacato? Dai su, torna sulla terra.
    Alcume? Solo perché la dice per come la pensi? Dai su, torna sulla terra.
    E vedete anche il marcio invece di guardare solo la Potenza.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 26-04-14 alle 00:17
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Concludo dicendo che se trollaggi, sparate grosse, scemenze e pagliacciate varie le fa un utente su un forum, e' un conto;
    che le faccia un'azienda che vuole sfondare nel mondo degli smartphone e che ha bisogno di acquisire credibilita' e fiducia, e' un altro conto.

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di toglierti il prosciutto dagli occhi, perché quella frase è riferita a me (e forse ad altri).
    Non me lo ricordo, leggo rapidamente.
    Ma se eri tu quello del Nexus 6 sottocosto...scommetti 500 euro?

    P.S. Ok, metto la faccina

  6. #25
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Non me lo ricordo, leggo rapidamente.
    Ma se eri tu quello del Nexus 6 sottocosto...scommetti 500 euro?

    P.S. Ok, metto la faccina
    No ero quello che augurava il fallimento a coloro che ci hanno preso in giro, perché i rumor non erano infondati dato che li mettevano loro in giro.
    Io non è che ci credevo, ma nutrivo la speranza dato che sono un amante del design di g2, non mi sarebbe dispiaciuto un terminale molto compatto seppur con uno schermo grande.
    Il vedere tutte le mie speranze andate in fumo non mi ha fatto molto piacere, e ora spero nel g3.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #26
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Ho preferito non rispondere singolarmente ad ognuno di voi... Dico solamente che secondo me è il momento giusto per mettere la parola fine.
    Ragazzi vi ricordo che stiamo parlando di un cellulare. La politica scelta da OnePlus non vi aggrada? Bene, liberi di scegliere un altro brand, è la legge del mercato... Scegliete chi più vi piace ma evitare questi comportamenti assurdi qui dentro..

    Io sono fanboy di niente, la verità è che questo OnePlus mi piace, non lo prendo solo perché ho già il Nexus 5 e quindi il passo sarebbe breve. C'è da attendere un invito? C'è da aspettare un po di tempo? Beh, lo farei se davvero volessi il cellulare. Che problema c'è, OnePlus è un azienda in crescita e quindi comprendo le difficoltà iniziali. Sopratutto la loro tecnica è stata messa subito in chiaro ma da come vedo c'è chi non l'ha capita affatto..

    Concludo dicendo che non accetto più post del tipo di quelli che ho visto finora. Non vorrei dover ricorrere alle infrazioni.

    Ah, non ho preso nessuno di mira, bensì il mio avviso vale per tutti.

    Punto.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  8. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Solo un'ultima precisazione: da come parlate, sembra che chi si lamenta prenda la questione un po' troppo sul serio, mentre chi non si lamenta se la vive con piu' relax.

    Tralasciando il fatto che "il come se la vive uno" dipende soprattutto da qual e' la sua situazione coi telefoni ora (es: chi ha un Nexus 5 aspettera' piu facilmente rispetto a chi ha voluto credere nelle promesse di OnePlus negli utlimi mesi, evitando di acquistare altri telefoni), direi che siamo abbastanza tranquilli tutti. Non e' che solo perché dico che son stati dei pagliacci, automaticamente significa che sto piu' stressato di voi. Il dire che hanno sbagliato non significa dire che sto morendo dietro sto telefono, significa dire che hanno sbagliato, tutto qui.

  9. #28
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Se ne parli bene ok
    Se ne parli male sei una persona che non ha di meglio da fare che venire qua.
    Non era la mia idea di forum.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #29
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Se ne parli bene ok
    Se ne parli male sei una persona che non ha di meglio da fare che venire qua.
    Non era la mia idea di forum.
    Non ho detto questo, ho detto che gli atteggiamenti tuoi e di qualcun altro non mi sono piaciuti... Sei libero di pensare male di un'azienda così come del forum..

    Ricordo che al sottoscritto non entra niente in tasca, è la passione che ci tiene qui a condividere i nostri pensieri con il prossimo.. È ovvio quindi che nessuno vorrebbe stare in un posto dove ci si offende a vicenda... Il rispetto prima di tutto. Se non ti piace il forum non posso esprimermi, sarà che non hai capito lo spirito di una community.

    Ovviamente anche questo vale per gli altri, in caso vogliate continuare a parlarne lo facciamo in privato siccome qui si parla di OnePlus One e non di fatti personali.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  11. #30
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Ricordo che non ho mai offeso nessuno prima che qualcun altro lo abbia fatto con me.
    Se conosci la discussione ero qui ad esprimere i miei pensieri prima che qualcuno che non aveva meglio da fare è venuto a commentare i miei pensieri come se fossi una persona che non aveva niente di meglio da fare. Se non lo hai notato puoi leggere la discussione.
    Il forum mi va benissimo e da quello che dici presumo che non hai capito cosa volevo intendere con "la mia idea di forum".
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy