CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

smash the phone!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    smash the phone!

    Raga,qualcuno ha capito come si può ottenere PRECISAMENTE il nuovo telefono one plus one con il concorso?se potete spiegarmelo sarei molto contento

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    dal sito ufficiale:

    Concorso SMASH YOUR PHONE

    Vuoi il OnePlus One? Segui questi 3 step:
    1. Apply - Compila ed invia il form
    2. Stand Out - Sceglieremo 100 smashers tra tutti i candidati
    3. Smash & Share - Condividi il video del tuo smash su YouTube e il OnePlus One sarà tuo!

    Ogni partecipante riceverà un 16GB Silk White OnePlus One + 3 inviti per acquistare altri OnePlus One
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  4. #3
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito


    Domani saranno comunicati e contattati i 100 fortunati vincitori del Smash the Past contest dagli oltre 140,000 applicants. I fortunati riceveranno il loro OnePlus One per solo 1$.

    Per quanto riguarda lo smash, le condizioni sono descritte nel post precedente. La novità è che le 100 persone che saranno scelte possono decidere di distruggere il loro cellulare come previsto oppure donarlo al team "Medic Mobile". Medic Mobile è un'organizzazione no-profit che ricicla vecchi telefoni per permetterne l'uso ad operatori sanitari in aree remote del mondo. Come descritto da un membro della squadra mobile Medic:
    Mediante donazione otterrete il meglio della nuova tecnologia per solo 1$ e permetterete il ricicladdio dei vostri vecchi telefoni a fin di bene. Noi trasformeremo quei quei 100 telefoni in 1.000 telefoni cellulari destinati alle persone che sono rimasti alle spalle della rivoluzione tecnologica.
    E' possibile informasi sull'organizzazione tramite il sito medicmobile.org o tramite Twitter seguendo @medic. OnePlus incoraggia gli utenti a considerare la donazione del proprio vecchio terminale verso persone che ne hanno davvero bisogno.

    OnePlus desidera ringraziare le oltre 140,000+ persone che si sono candidate per lo smash del proprio smartphone in cambio dell'OnePlus One. Le candidature hanno superato tutte le aspettative sia in termini di volume che in creatività. Dopo una lunga lettura di tutte le candidature, queste sono quelle che son risultate più divertenti

    - Giocare a tennis.
    - Demolirlo con una pistola spara patate.
    - Cucinare gli spaghetti alla bolognese con il telefono cellulare come ingrediente principale.
    - Immergerlo in azoto rompendolo, poi, con una martellata.
    - Inviarlo nello spazio con un razzo di sola andata.
    - Utilizzare un lanciafiamme.
    - Lanciarvi contro una stella ninja.
    - Usarlo per paracadutismo (senza paracadute!).

    Fonte: Oneplus: dalla distruzione alla donazione!
    Ultima modifica di iLuke; 02-05-14 alle 23:28
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    - Giocare a tennis.
    - Demolirlo con una pistola spara patate.
    - Cucinare gli spaghetti alla bolognese con il telefono cellulare come ingrediente principale.
    - Immergerlo in azoto rompendolo, poi, con una martellata.
    - Inviarlo nello spazio con un razzo di sola andata.
    - Utilizzare un lanciafiamme.
    - Lanciarvi contro una stella ninja.
    - Usarlo per paracadutismo (senza paracadute!).
    Il metodo più rapido e realistico è:
    - Prestarlo ad un bambino di 2 anni
    Troverebbe sicuramente un modo divertente e spettacolare per squartarlo in meno 10 minuti.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Andr0


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Non mi dire che hai veramente l'intenzione di partecipare a questa competizione demenziale... Gli smartphone che si possono demolire costano tutti il doppio di un OPO da 32 gb e alcuni a volte il triplo di quello da 16 gb. Eppure c'è sempre qualche idiota che ci casca (e che mi fa scassare dalle risate) e demolisce gioiellini da 700€ a cui il oneplus di plastica non regge minimamente il paragone,

    Inviato dal mio LG g flex usando Androidiani App

  7. #6
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andr0 Visualizza il messaggio
    Non mi dire che hai veramente l'intenzione di partecipare a questa competizione demenziale... Gli smartphone che si possono demolire costano tutti il doppio di un OPO da 32 gb e alcuni a volte il triplo di quello da 16 gb. Eppure c'è sempre qualche idiota che ci casca (e che mi fa scassare dalle risate) e demolisce gioiellini da 700€ a cui il oneplus di plastica non regge minimamente il paragone,

    Inviato dal mio LG g flex usando Androidiani App
    A parte che il galaxy s3 si trova a meno di 250€, comunque secondo me quello che conta maggiormente sono le specifiche tecniche del terminale in questione. Sappiamo tutti che il prezzo di vendita è stabilito in gran parte dal produttore quindi non è detto che quello che costa di più è migliore di uno che costa la metà (qualche giorno fa ho visto da Mediaworld il HTC Touch Pro 2 a 699€)

    Detto questo risulta ovvio che se avessi per le mani un Galaxy S5, HTC One M8, o un Nexus 5 (cioè il mio cellulare) non lo darei mai via per un OnePlus One dato che sarebbe solo uno sfizio senza alcun progresso tecnologico.. Stesso discorso vale per il HTC One M7 che reputo superiore soprattutto per i materiali.

    Ad ogni modo se avessi avuto un terminale di livello inferiore e avessi vinto il contest sarei stato ben felice di darlo in beneficenza all'associazione.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Andr0


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    [quote name="Andr0" post=5599985]Non mi dire che hai veramente l'intenzione di partecipare a questa competizione demenziale... Gli smartphone che si possono demolire costano tutti il doppio di un OPO da 32 gb e alcuni a volte il triplo di quello da 16 gb. Eppure c'è sempre qualche idiota che ci casca (e che mi fa scassare dalle risate) e demolisce gioiellini da 700€ a cui il oneplus di plastica non regge minimamente il paragone,

    Inviato dal mio LG g flex usando Androidiani App
    A parte che il galaxy s3 si trova a meno di 250€, comunque secondo me quello che conta maggiormente sono le specifiche tecniche del terminale in questione. Sappiamo tutti che il prezzo di vendita è stabilito in gran parte dal produttore quindi non è detto che quello che costa di più è migliore di uno che costa la metà (qualche giorno fa ho visto da Mediaworld il HTC Touch Pro 2 a 699€)

    Detto questo risulta ovvio che se avessi per le mani un Galaxy S5, HTC One M8, o un Nexus 5 (cioè il mio cellulare) non lo darei mai via per un OnePlus One dato che sarebbe solo uno sfizio senza alcun progresso tecnologico.. Stesso discorso vale per il HTC One M7 che reputo superiore soprattutto per i materiali.

    Ad ogni modo se avessi avuto un terminale di livello inferiore e avessi vinto il contest sarei stato ben felice di darlo in beneficenza all'associazione.[/QUOTE]

    Ad ogni modo io non rischierei di distruggere uno smartphone senza neanche sapere SE vinco. Ad ogni modo è una trovata pubblicitaria di cattivo gusto. Vista la crisi che c'è ci sono ancora persone che non hanno assolutamente la concezione del denaro. Io da appassionato di tecnologia ho acquistato il g flex ma prima di fare ciò ce ne sono voluti di risparmi...

    Inviato dal mio LG g flex usando Androidiani App

  9. #8
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andr0 Visualizza il messaggio
    Ad ogni modo io non rischierei di distruggere uno smartphone senza neanche sapere SE vinco. Ad ogni modo è una trovata pubblicitaria di cattivo gusto. Vista la crisi che c'è ci sono ancora persone che non hanno assolutamente la concezione del denaro. Io da appassionato di tecnologia ho acquistato il g flex ma prima di fare ciò ce ne sono voluti di risparmi...

    Inviato dal mio LG g flex usando Androidiani App
    Infatti devi distruggere il cellulare (o darlo in beneficenza) solo se vinci il contest e in nessun altro caso...
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Andr0


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Infatti devi distruggere il cellulare (o darlo in beneficenza) solo se vinci il contest e in nessun altro caso...
    1) Quelli della OnePlus hanno aggiunto successivamente la possibilità di dare in beneficenza lo smartphone
    2) credo che quelli che vinceranno il contest saranno solo quelli in possesso di uno smartphone top di gamma
    3) ci sono già in rete molti video di persone che pur non avendo vinto il contest (o senza aver letto prima le regole) hanno già sfasciato il loro terminale.

    Inviato dal mio LG g flex usando Androidiani App
    Ultima modifica di iLuke; 03-05-14 alle 19:11

  11. #10
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andr0 Visualizza il messaggio
    1) Quelli della OnePlus hanno aggiunto successivamente la possibilità di dare in beneficenza lo smartphone
    2) credo che quelli che vinceranno il contest saranno solo quelli in possesso di uno smartphone top di gamma
    3) ci sono già in rete molti video di persone che pur non avendo vinto il contest (o senza aver letto prima le regole) hanno già sfasciato il loro terminale.

    Inviato dal mio LG g flex usando Androidiani App
    1)iniziativa più che lodevole

    2) qui c'è un utente che ha vinto con un Galaxy S3...
    Spoiler:


    3)infatti la persone che hanno distrutto il terminale prima della scadenza del contest sono state prese in giro del mondo intero dato che non hanno letto le condizioni.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy