CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 143 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1422
Discussione:

[INFO] OnePlus One: Pro e Contro dai possessori | Recensioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    capisco che l s5 sia migliore, secondo me praticamente sotto tutti gli aspetti, ma paragonare un telefono da 300e a uno da 700e mi pare un errore, è ovvio che l s5 è migliore, poi ci sono gia migliaia di fanboy per i quali il 1+1 è il dio dei cellulari, ma i fanboy ci sono per tutto

    quello che ti volevo chiedere era qualche delucidazione sull audio in chiamata, per me questo sarebbe davvero un problema enorme, hai la possibilità di fare qualche test oggettivo, perchè ad orecchio ci sta gente che dice che va bene e altri che dicono va male, cosi diventa difficile capire

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Nox84


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Con il color os non c'è questo problema quindi è un problema software che sarà sistemato con l'aggiornamento del 27 maggio! Devi paragonare l'hardware dei cellulari i 700 euro con il one e vedrai che sono uguali! Il software si cambia e si ricambia e non è un ostacolo per l'acquisto del device. Piuttosto il sistema ad inviti lo è infatti c'è chi come me si sta stufando e forse prenderà altro! Certo non un Samsung da 700 euro sul quale poi al 99% monterei la cyanogen! Quindi secondo me è questo che deve valutare

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    che dici della ricezione wifi e telefonia? ci sono report che siano entrambe basse? ti risulta?

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di raimondomartire


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    796

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 349 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monee Visualizza il messaggio
    che dici della ricezione wifi e telefonia? ci sono report che siano entrambe basse? ti risulta?
    Sotto la media la ricezione del segnale (un pelo meno di lg g2). In media il wifi

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di nyoant


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    690
    Smartphone
    OnePlus3 & 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Io credo che un eventuale problema audio, così come ce l'hanno descritto, non sia risolvibile da un punto di vista software. Lo stesso problema capitò ad HTC (2/3 anni fa) e non riuscí a risolvere.

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    premi grazie se gradisci la risposta

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Nox84


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nyoant Visualizza il messaggio
    Io credo che un eventuale problema audio, così come ce l'hanno descritto, non sia risolvibile da un punto di vista software. Lo stesso problema capitò ad HTC (2/3 anni fa) e non riuscí a risolvere.

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    Ma con color os non ci sono problemi! Aspetta il firmware del 27!

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Raimondo, innanzitutto grazie per la disponibilità.

    Il fatto che la ricezione del segnale sia inferiore a LG G2 non è una buona notizia...

    Potresti dirmi se anche tu hai notato delle perdite di tap da parte del touchscreen?

    In due recensioni italiane che ho visto è accaduto in alcuni casi anche se solo uno dei recensori lo ha segnalato.

    Te lo chiedo anche perchè pare che anche Oppo abbia ricevuto numerose segnalazioni relative al display del suo Find che come sappiamo è dello stesso produttore che rifornisce oneplue one.

    Tu l'hai trovato sempre reattivo?

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di raimondomartire


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    796

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 349 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riky877 Visualizza il messaggio
    Raimondo, innanzitutto grazie per la disponibilità.

    Il fatto che la ricezione del segnale sia inferiore a LG G2 non è una buona notizia...

    Potresti dirmi se anche tu hai notato delle perdite di tap da parte del touchscreen?

    In due recensioni italiane che ho visto è accaduto in alcuni casi anche se solo uno dei recensori lo ha segnalato.

    Te lo chiedo anche perchè pare che anche Oppo abbia ricevuto numerose segnalazioni relative al display del suo Find che come sappiamo è dello stesso produttore che rifornisce oneplue one.

    Tu l'hai trovato sempre reattivo?
    Il touch è uno dì quei difetti comuni nei pre produzione, ma ti confermo che non era preciso

    Inviato dal mio vivo Xplay3S usando Androidiani App

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raimondomartire Visualizza il messaggio
    Sotto la media la ricezione del segnale (un pelo meno di lg g2). In media il wifi
    Addirittura?! Il G2 ha una pessima ricezione e l'opo ancora peggio?! Non ci credo!

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di raimondomartire


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    796

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 349 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 83giulio83 Visualizza il messaggio
    Addirittura?! Il G2 ha una pessima ricezione e l'opo ancora peggio?! Non ci credo!
    Il mio dovere è dirvi quello che ho visto...ed ho visto una ricezione inferiore al g2. Ho ordinato comunque 1+1 che verrà venduto tra 3 gg in Cina. Quello non sarà un terminale in pre-produzione e quindi potremmo testerlo ed esprimere giudizio definitivi

  12. Il seguente Utente ha ringraziato raimondomartire per il post:

    devadip (25-05-14)

Pagina 2 di 143 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy