CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 143 primaprima ... 2969777879808189129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1422
Discussione:

[INFO] OnePlus One: Pro e Contro dai possessori | Recensioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simonenatoli Visualizza il messaggio
    Se vuoi risparmiare €100 vai con quello altrimenti 1+1... io c'è l'ho da qualche settimana e mi trovo benissimo e non ha alcun problema. Comunque non penso ci sia un device al mondo che non abbia problemi, qualsiasi marca prendi un difetto ce l'ha di sicuro. Se sbaglio correggetemi
    E' proprio così.
    Vediamo per esempio il MI3 (ma vale per tutti dai samsung ai Nexus alla LG etc etc.) e sentiamo cosa ne pensano del touchscreen:
    Mi3 TouchScreen mulfunction - Xiaomi Mi 3 - MIUI Official Community
    Mi3 touchscreen issue - Xiaomi Mi 3 - MIUI Official Community
    Touch screen out of control - Xiaomi Mi 3 - MIUI Official Community
    [Q] Any touchscreen issues? | Xiaomi Mi 3 | XDA Forums

    https://www.youtube.com/watch?v=GYqf92bn7Xo

  2.  
  3. #782
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da task83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da ieri sono possessore di questo smartphone, acquistato con i soldi incassati dalla vendita del Galaxy S4 (300 euro); è bastato un giorno per avere conferma di quanto sia scarsa Samsung, o meglio, della qualità (e delle qualità) di questo Oneplus One; riassumo molto sinteticamente ciò che ho potuto confrontare:
    non scalda, batteria immensa (10H di scrren on), prestazioni superbe, vivavoce da vero top gamma, schermo luminoso, visibile, e con colori naturali, solido ed elegante, percezione di vera qualità, software sviluppato per le esigenze dell'utente invece che per scopi di lucro personali....sicuramente col tempo troverò qualche difetto, come è nella natura dell'uomo cercare ciò che è migliorabile, ma credo (e spero) di tenermelo e godermelo davvero a lungo.
    Anch'io ho un Opo e mi ci trovo benissimo, ma la tua visione mi sembra un po' troppo rosea.
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  4. #783
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Penso che su migliaia se non milioni di device costruiti, sia normale che ogni tanto ne nasca qualcuno con qualche difetto. Ed è quello che testimoniano i tuoi link, pero' sono pochi e di massimo 3 pagine. Su OPO purtroppo ce ne sono una quantità enorme e infinitamente lunghi, il che testimonia che non sono sporadici casi di normale amministrazione, ma i telefoni difettati sono molti e il problema si ripete.
    Ecco se non ci fosse questo rischio elevato o se ci fosse ma cmq supportato da una garanzia adeguata non avrei il minimo dubbio su che telefono prendere.

    Invece ancora i dubbi mi attanagliano!! eheh

  5. #784
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    entusiasta dell'OPO fino all'ultimo aggiornamento software:'
    da allora nelle chiamate devo sempre usare il vivavoce oppure gli auricolari altrimenti il mio interlocutore non mi sente
    qualche idea?

  6. #785
    dax
    dax non è in linea
    Baby Droid L'avatar di dax


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Cremona
    Messaggi
    45
    Smartphone
    OnePlus One 64 GB

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Provato a fare un hard reset?

    Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App

  7. #786
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ancora, ho prima provato a disattivare i profili e un 'soft' reset, proverò a scaricare le foto e a fare un hard reset

  8. #787
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willy8711 Visualizza il messaggio
    entusiasta dell'OPO fino all'ultimo aggiornamento software:'
    Aggiornamento di cosa? Quale ROM stai usando? E quale Kernel stai usando?

  9. #788
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tutto originale

  10. #789
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da majintizi Visualizza il messaggio
    Penso che su migliaia se non milioni di device costruiti, sia normale che ogni tanto ne nasca qualcuno con qualche difetto. Ed è quello che testimoniano i tuoi link, pero' sono pochi e di massimo 3 pagine.
    Ti ho già dato la mia opinione, compra il MI3.
    Per il problema dell'OPO, è uno solo, la statica e sono pochi i cell. che ne soffrono in modo particolare. Basta contare quante persone l'hanno restituito in questo forum. Lostman.
    Per il resto, se leggi i post, da quando hanno ricalibrato il firmware del touchscreen le lamentele sono quasi scomparse. Restano i missionari che postano video insulsi. Una settimana fa ho messo piede nel forum della OnePlus e ho trovato Lostamn (nonostante non avesse più il cell.) e gente che postava un video ritenuto una prova inconfutabile del ghosting. Io mi sono limitato a dire che chi l'ha postato non ha il senso del ridicolo dato che non ha sbagliato nemmeno un solo touch. Immediatamente un tipo è intervenuto dicendo Ecco, aveva ragione Lostman, negano la verità. Lostman si è ben guardato dal rispondere visto che mi conosce, il tipo invece ha fatto una ben magra figura dopo che gli ho detto come scaricare il video, quale programma scaricare e di guardarlo a velocità 0.25. Morale, ha ammesso che il touch era perfetto ma ha fatto cancellare tutti i post e il video. Secondo te sono normali?
    E' pieno di video del genere di gente che dichiara di poter scrivere alla velocità della luce ma che alla fine sono semplicemente degli impediti alla tastiera.
    E non lo dico perchè sono di parte ma perchè ero curioso di vedere effettivamente il problema che segnalavano e ho analizzato i video.
    In generale, fatti 100 tutti i post su qualsiasi argomento per qualsiasi cell. (dal touchscreen, al modem etc etc.), 80 sono cavolate.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

    nicola1989 (21-09-14)

  12. #790
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willy8711 Visualizza il messaggio
    Tutto originale
    C'erano stati dei commit per rimettere a posto il volume dell'audio.
    Ti direi quale file editare per alzare i volumi, ma è pericoloso, potresti rompere gli speaker.
    Se vuoi provari i nuovi commit installa il franco kernel.
    Per come la vedo io, chi ama la stock può benissimo passare alla crDroid. E' basata sulla CM classica e inserisce i commit CAF (aurora), quindi ha la massima compatibilità, tanto che funziona persino theme store della CM. Inoltre, è creata e seguita da un developer molto bravo ed affidabile.

Pagina 79 di 143 primaprima ... 2969777879808189129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy