CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 122 primaprima ... 1767107115116117118119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 1218
Discussione:

[SOS-AIUTO][OPO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1161
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    vicenza
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Realme x2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da badcat Visualizza il messaggio
    [quote name="Tomax7" post=7032934]Ciao a tutti vi volevo chiedere se faccio bene a passare dal mio Lg g3 16gb, dal quale sono molto deluso al oneplus one. Grazie

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Io ho anche un G3.... Posso chiederti da cosa sei deluso (in modo da consigliarti o meno il oneplus)??[/QUOTE]
    Allora prima del g3 avevo il g2, girava alla grande l'unica pecca era la messa a fuoco lenta della fotocamera per la quale mi ha fatto decidere per il g3. Ad esempio se scarico u app è nel frattempo faccio dell'altro spesso blocca il download /installazione, scalda eccessivamente, poco segnale, lento nel passare ad esempio da 3g ad h+ ma il motivo principale la lentezza.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1162
    Senior Droid L'avatar di badcat


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 173 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tomax7 Visualizza il messaggio
    Io ho anche un G3.... Posso chiederti da cosa sei deluso (in modo da consigliarti o meno il oneplus)??
    Allora prima del g3 avevo il g2, girava alla grande l'unica pecca era la messa a fuoco lenta della fotocamera per la quale mi ha fatto decidere per il g3. Ad esempio se scarico u app è nel frattempo faccio dell'altro spesso blocca il download /installazione, scalda eccessivamente, poco segnale, lento nel passare ad esempio da 3g ad h+ ma il motivo principale la lentezza.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Io sul mio non ho problemi nel download/installazione.
    Comunque devo dire che come ricezione effettivamente non è il massimo e anche come temperature (io ho fatto una modifica hardware inserendo un pad termico e le temperature si sono notevolmente abbassate).
    Per quanto riguarda la ricezione il one è un po meglio, ma nulla di ecclatante. A volte mi capita che prenda di pià il G3, ma nel passaggio da 3g ad h+ il one è più rapido!
    Il one scalda meno in generale.
    Per la velocità il one è senza dubbio superiore in tutto. Anche perchè il one utilizza la cyano che è molto piu "grezza" e leggera di qualsiasi rom stock di altre marche.
    Per la qualità audio sono molto simili.
    Il display è più definito quello del G3 ma il one ha qualcosa in più per quanto riguarda la luminosità. Il G3 ha il touch un pò più sensibile.
    Per quanto riguarda la fotocamera il one si defende bene, ma non cè storia con il G3....la mancanza dello stabilizzatore ottico si fa sentire specie nelle scene scure!
    Diciamo che il one è un'ottimo terminale, ma ovviamente ha delle "lacune", ma se vuoi un dispositivo veloce e dedito al modding allora fa indubbiamente per te.... Se di modding non ti interessa assolutamente nulla e lo lasceresti sempre originale, forse potresti valutare anche altri dispositivi.
    Galaxy SII => Galaxy Note => Galaxy SIV

    G3

    Nexus One => Nexus S => Galaxy Nexus => Nexus 4 => Nexus 5

    One => 2 => 3 + G Watch Urbane

  4. #1163
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    vicenza
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Realme x2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non sono assolutamente uno smanettone, mi interessava più che altro per la velocità del dispositivo. Grazie per l'aiuto

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  5. #1164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un opo con cyano 12.0 e da circa una settimana mi si è presentato un problema con le notifiche che prima non avevo. Quando mi chiamano ad esempio esce la notifica con rispondi-ignora che ora a me esce ma non mi fa selezionare niente, per rispondere devo chiudere lo schermo e riaccenderlo. Stessa cosa con whatsapp, messaggio arrivato, notifica, prima se cliccavo la notifica mi andava al messaggio ora niente, devo per forza togliere la notifica e andare al menù a tendina. Idee? Grazie in anticipo

  6. #1165
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Laterza
    Messaggi
    774
    Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, io vengo da un galaxy nexus moddato con cyanogenmod da tempo ormai. Conoscendo questa rom, mi è venuto in mente questo terminale come mio prossimo acquisto. Ho notato che rispetto al mio ha delle dimensioni importanti, che un pó mi spaventano. Inoltre su internet ho letto recensioni contrastanti riguardo a problemi con il touch, ricezione lte non funzionante con alcuni operatori, software ancora immaturo. Quindi vorrei sapere se tutto ciò è vero e se me lo consigliereste come smartphone per sostituire il nexus.
    Lg G4
    Rom: Imperium rom

  7. #1166
    dax
    dax non è in linea
    Baby Droid L'avatar di dax


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Cremona
    Messaggi
    45
    Smartphone
    OnePlus One 64 GB

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Possiedo OPO da un anno ormai e ne sono contento. Le dimensioni sono importanti ma il retro in materiale ruvido permette una buona presa.
    I problemi al touch sono segnalati da molti utenti, la situazione è però migliorata con le ultime ROM.
    Consiglio di comprarlo nuovo dal sito Oneplus per essere certo di acquistare una delle ultime versioni (che dovrebbero essere senza problemi) oppure di provarlo prima di acquistare.

  8. #1167
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Laterza
    Messaggi
    774
    Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Lo ricompreresti oggi?
    Ma è fattibile portarlo nella tasca dei pantaloni o non si riesce?
    Ultima modifica di guidgip; 28-08-15 alle 10:16
    Lg G4
    Rom: Imperium rom

  9. #1168
    dax
    dax non è in linea
    Baby Droid L'avatar di dax


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Cremona
    Messaggi
    45
    Smartphone
    OnePlus One 64 GB

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Se hai pantaloni attillati da fastidio. Se sono normali non molto, ma quando sono seduto lo tengo sempre sul tavolo.
    In inverno invece sta nella tasca del giubbotto.

  10. #1169
    dax
    dax non è in linea
    Baby Droid L'avatar di dax


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Cremona
    Messaggi
    45
    Smartphone
    OnePlus One 64 GB

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si, lo ricomprerei. Se puoi spendere un po' di più però credo che oggi lo z3 di sony sia un acquisto migliore.

  11. #1170
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Laterza
    Messaggi
    774
    Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Non porto pantaloni stretti, ma normali diciamo. Solo che spesso lo tengo in tasca anche da seduto, soprattutto se non sono in casa mia. Con il mio Galaxy Nexus attuale non ho problemi. Per questo mi spaventano un pó le misure del opo.
    Per il budget in realtà già 300 sarebbero troppi per me, in quanto sto pensando di sostituire il mio con un terminale semplicemente più fresco, ma non per forza un top di gamma. Diciamo che l'opo ha attirato la mia attenzione perché ha un hardware di tutto rispetto relativamente al prezzo e soprattutto la cyano, che conosco bene avendola sul mio cell. Però al momento sono ancora indeciso sul da farsi.
    Lg G4
    Rom: Imperium rom

Pagina 117 di 122 primaprima ... 1767107115116117118119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy