CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 122 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1218
Discussione:

[SOS-AIUTO][OPO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andron00b Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Tra 2 mesi vorrei cambiare il cellulare e dopo parecchie ricerche ho optato per il oneplus one e vorrei sapere come vi trovate, bug ecc. Vengo da un s advance quindi non mi farò scoraggiare da qualche piccolo problema ;-) Vorrei sapere se fra 2 mesi varrà ancora la pena acquistarlo (di sicuro il prezzo si abbasserà un po')

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Non ci conterei molto sull'abbassamento del prezzo che come avrai visto è appena aumentato
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  2.  
  3. #1012
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 130 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Promez Visualizza il messaggio
    [quote name="andron00b" post=6765643]Ciao a tutti. Tra 2 mesi vorrei cambiare il cellulare e dopo parecchie ricerche ho optato per il oneplus one e vorrei sapere come vi trovate, bug ecc. Vengo da un s advance quindi non mi farò scoraggiare da qualche piccolo problema ;-) Vorrei sapere se fra 2 mesi varrà ancora la pena acquistarlo (di sicuro il prezzo si abbasserà un po')

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Non ci conterei molto sull'abbassamento del prezzo che come avrai visto è appena aumentato [/QUOTE]
    Aumentato? Io volevo prendere la versione sandstone 64gb che costava 350€..ora quanto costa?

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  4. #1013
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andron00b Visualizza il messaggio
    Aumentato? Io volevo prendere la versione sandstone 64gb che costava 350€..ora quanto costa?

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Prima costava 299€ adesso 350€
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  5. #1014
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 130 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Pensavo fosse la versione con meno memoria :-) cmq a quel prezzo non penso di trovare di meglio

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  6. #1015
    Androidiano L'avatar di silvio1981


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho un dubbio. Sono passato da oxygenOS a cm 12s ovviamente con recovery twrp. Se metto in aggiorna recovery cyanogen al prossimo aggiornamento cm 12s mi cambia recovery e mi rimette la recovery stock?

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

  7. #1016
    Senior Droid L'avatar di GIA131


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Pongo un quesito sulla rubrica.
    Io vengo da htc che aveva una rubrica gestita veramente bene ovvero che sincronizzava tutte le persone di facebook con il numero di telefono associato: questo era molto bello da vedere così tutti avevano la proprio foto senza che dovevo metterla io.

    Ora ho provato a smanettarci un pò qua ma non ho trovato niente che possa aiutarmi. Magari ho perso qualche passaggio. Sapete aiutarmi?

  8. #1017
    Androidiano L'avatar di Radik


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    178
    Smartphone
    OnePlus One 64gb

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi prima l'aggiornamento via ota a cm12 vorrei fare un full wipe, mi consigliate come fare un backup dei dati, soprattutto le app? Sono tutto stock CM11s 44s

  9. #1018
    Androidiano L'avatar di bepper89


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Palermo
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Galaxy S Advance, Nexus 7 2013

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIA131 Visualizza il messaggio
    Pongo un quesito sulla rubrica.
    Io vengo da htc che aveva una rubrica gestita veramente bene ovvero che sincronizzava tutte le persone di facebook con il numero di telefono associato: questo era molto bello da vedere così tutti avevano la proprio foto senza che dovevo metterla io.

    Ora ho provato a smanettarci un pò qua ma non ho trovato niente che possa aiutarmi. Magari ho perso qualche passaggio. Sapete aiutarmi?
    Io l'ho tenuto così per i primi tempi nell'S Advance e, se ben ricordo, si fa tutto dall'app di Facebook--> Impostazioni--> da qualche parte c'è la voce per sincronizzare la rubrica.

    Quote Originariamente inviato da Radik Visualizza il messaggio
    Ragazzi prima l'aggiornamento via ota a cm12 vorrei fare un full wipe, mi consigliate come fare un backup dei dati, soprattutto le app? Sono tutto stock CM11s 44s
    Se non hai fatto il root ti consiglio il backup Google ed Helium: Google (se cerchi tra le impostazioni alla voce sincronizzazione o account, non ricordo di preciso) fa il backup delle impostazioni di sistema e delle app (potrebbe averlo già fatto in automatico, dipende se l'hai impostato al primo avvio del telefono).
    All'avvio del telefono post-wipe nelle schermate iniziali ti chiederà se ripristinare l'account.
    Le app a quel punto le scaricherà ad una ad una dal Play Store ma senza dati.
    Per fare un backup anche dei dati delle singole app usa Helium (usata con successo nel Nexus 7): prima di spegnere per far partire i wipe fai i backup dei dati delle app (account, impostazioni, livelli di gioco...) che ti interessano e poi li copi sul pc. Dopo il full wipe copi la cartella di backup nuovamente sul telefono e da Helium ripristini i dati delle app.
    OnePlus One - ROM:SlimSaber 5.1.1 Lollipop; KERNEL:Stock; RECOVERY:TWRP 2.8.7.0; MODEM:Oxygen
    Nexus 7 (2013) WiFi - ROM:Exodus 5.1.1 Lollipop
    Galaxy S Advance I9070 AOSPA by t4n017 4.4.4 KitKat; baseband: I9070UBLPK (firmware ARO)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato bepper89 per il post:

    GIA131 (30-04-15)

  11. #1019
    Androidiano L'avatar di Radik


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    178
    Smartphone
    OnePlus One 64gb

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Grazie mille

  12. #1020
    Androidiano L'avatar di Milord92


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    sto notando un abbassamento della durata della batteria. Mi consigliate app o modi per capire se effettivamente c'è qualcosa che consuma veramente molto o non funziona come dovrebbe? Ho COS12 e recovery TWRP

Pagina 102 di 122 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy