CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 122 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1218
Discussione:

[SOS-AIUTO][OPO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Probabile. Oppure ancora non ha trovato una soluzione. 😀

  2.  
  3. #612
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    487
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Presoooooooo scusate l'entusiasmo ma ho dato via il G2 e ho preso l'opo yesssss che meraviglia!!!!!!!!

  4. #613
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    C'è modo di sapere se i 4 core del processore possono andare al massimo anche in bilanciato? Ho il sospetto che anche se spremuto in bilanciato la CPU non vada oltre i 2 core?

  5. #614
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Yotaphone 2

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 35 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato da poco questo telefono, però la sensibilità del touch non mi lascia per nulla soddisfatto. Il telefono spesso e volentieri perde colpi.

    So che OnePlus ha riconosciuto il problema e ci sta lavorando, sono stati rilasciati degli aggiornamenti migliorativi? Se si dove li posso reperire ?

  6. #615
    Androidiano L'avatar di hyuratzu


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    66
    Smartphone
    OnePlus One Sandstone Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lcese Visualizza il messaggio
    C'è modo di sapere se i 4 core del processore possono andare al massimo anche in bilanciato? Ho il sospetto che anche se spremuto in bilanciato la CPU non vada oltre i 2 core?
    I 4 core, per fortuna, non sono sempre attivi Se vuoi vedere se anche in bilanciano partono tutti e 4, puoi scaricare CPU-Z e Antutu: fai partire antutu, fallo lavorare in background e subito avvia CPU-Z che ti mostra l'utilizzo dei core in tempo reale. Vedrai che quando servirai (durante il testo multicore, soprattutto) tutti e 4 i core saranno attivi e al massimo
    Quote Originariamente inviato da Gianpi91 Visualizza il messaggio
    Ho acquistato da poco questo telefono, però la sensibilità del touch non mi lascia per nulla soddisfatto. Il telefono spesso e volentieri perde colpi.

    So che OnePlus ha riconosciuto il problema e ci sta lavorando, sono stati rilasciati degli aggiornamenti migliorativi? Se si dove li posso reperire ?
    Posso rassicurarti/vi, con lollipop è tutta un'altra storia, davvero. Me ne accorgo perchè switcho spesso tra Paranoid Android e la CM12 preview e c'è veramente un abisso di differenza per quanto riguarda il touchscreen.

  7. #616
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buon giorno a tutti,*
    Leggendo i vari commenti mi sembra di aver capito che la connessione internet dia parecchi problemi, siccome per me la velocità in rete è la cosa più importante vorrei chiedere se è il caso di prendere questo terminale considerando che lascerei la versione stock. Come operatori ho 3 in 3g e fastweb con modem mobile (che usa i ripetitori di 3)
    p.s. ho appena fatto un pre ordine confermato e sono ancora in tempo a cancellarlo*
    grazie x un consiglio



    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  8. #617
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho fastweb mobile sia come sim che come router wifi... Mai dato problemi! Con il touch nessun problemA....

  9. #618
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hyuratzu Visualizza il messaggio
    I 4 core, per fortuna, non sono sempre attivi Se vuoi vedere se anche in bilanciano partono tutti e 4, puoi scaricare CPU-Z e Antutu: fai partire antutu, fallo lavorare in background e subito avvia CPU-Z che ti mostra l'utilizzo dei core in tempo reale. Vedrai che quando servirai (durante il testo multicore, soprattutto) tutti e 4 i core saranno attivi e al massimo

    Posso rassicurarti/vi, con lollipop è tutta un'altra storia, davvero. Me ne accorgo perchè switcho spesso tra Paranoid Android e la CM12 preview e c'è veramente un abisso di differenza per quanto riguarda il touchscreen.
    Ciao, ho scaricato antutu ma l'app fa passare in automatico il profilo prestazioni in prestazioni vanificando tutto

  10. #619
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie che terminale avevi prima di OPO ?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  11. #620
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedemiglio Visualizza il messaggio
    Ho fastweb mobile sia come sim che come router wifi... Mai dato problemi! Con il touch nessun problemA....

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Pagina 62 di 122 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy