CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 122 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 1218
Discussione:

[SOS-AIUTO][OPO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Anche io possiedo sia G2 che OPO: lato software preferisco la Cyano o al massimo la nuova interfaccia del G3, che però si può mettere sul predecessore solo con il modding.
    Riguardo a velocità ed ottimizzazione del sistema siamo pari, IMO: nessun lag evidente sul G2 come sull'OPO.
    Ricezione assolutamente meglio l'OPO, non ci sono paragoni. Il G2 non mi ha mai lasciato senza segnale e - almeno che io sappia - non mi ha mai perso una chiamata; però il fatto di vedere le tacche ballerine che saltano da 4 a 1 senza apparente motivo preoccupa un po', in certe occasioni.
    Audio in capsula: nessun problema su OPO, io sento bene e dall'altra parte dicono di sentirmi molto molto bene; stessa cosa per il vivavoce, con la particolarità che quello del G2 tende ad andare verso la distorsione se troppo alto.
    Fotocamera.. beh per ora deluso da entrambi, ma come al solito sono forse io che da fotografo per hobby mi aspetto troppo.. 😞

  2.  
  3. #82
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Oggi mi è capitato un altro piccolo bug: arrivo a casa, attivo il wifi e non si attiva; vado nelle impostazioni e noto che c'è scritto attivazione wifi perennemente e non posso fare niente per attivarlo. Ho dovuto riavviare. È successo a qualcun altro?

  4. #83
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    Restituiscilo scusa.. Non mi pare hai altre alternative..
    E come lo restituisco?? Tempi ect?

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

  5. #84
    dax
    dax non è in linea
    Baby Droid L'avatar di dax


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Cremona
    Messaggi
    45
    Smartphone
    OnePlus One 64 GB

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlbyXR Visualizza il messaggio
    E come lo restituisco?? Tempi ect?
    Dalla domanda intuisco che hai speso 300 euro per un telefono venduto da una startup cinese senza nemmeno informarti su garanzia e assistenza… mah…

    Dove hai comprato? Su sito ufficiale con invito oppure da negozio online?

    Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App

  6. #85
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Se lo hai acquistato - come presumo dal fatto che avevi detto di averlo pagato € 330 - sul sito ufficiale con invito allora devi fare il reso e ti rimborsano il prezzo pieno del telefono ma non le spese.
    Per la procedura credo debba comunque aprire un ticket o chiedere l'RMA, ma non ne sono sicuro. Sul forum ufficiale comunque troverai tutte le info necessarie..

    EDIT: sono andato a rileggere i tuoi 2 post precedenti ed effettivamente non ho trovato da nessuna parte il prezzo pagato, quindi ancora mi sono confuso, sorry..
    Ultima modifica di brainvision; 17-08-14 alle 16:01

  7. #86
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    Se lo hai acquistato - come presumo dal fatto che avevi detto di averlo pagato € 330 - sul sito ufficiale con invito allora devi fare il reso e ti rimborsano il prezzo pieno del telefono ma non le spese.
    Per la procedura credo debba comunque aprire un ticket o chiedere l'RMA, ma non ne sono sicuro. Sul forum ufficiale comunque troverai tutte le info necessarie..

    EDIT: sono andato a rileggere i tuoi 2 post precedenti ed effettivamente non ho trovato da nessuna parte il prezzo pagato, quindi ancora mi sono confuso, sorry..
    Sito ufficiale naturalmente con invito.. Io ho solo questo telefono ora...non volevo riconsegnarlo.. Veramente deluso..mai più start up cinesi o altro..

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

  8. #87
    dax
    dax non è in linea
    Baby Droid L'avatar di dax


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Cremona
    Messaggi
    45
    Smartphone
    OnePlus One 64 GB

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlbyXR Visualizza il messaggio
    Sito ufficiale naturalmente con invito.. Io ho solo questo telefono ora...non volevo riconsegnarlo.. Veramente deluso..mai più start up cinesi o altro..
    Vai sul sito ufficiale, loggati e poi apri un ticket partendo da questa pagina:
    Warranty & Repairs - What should I do if I received a defective product? - OnePlus.net

    So che in questi giorni sono lenti con le risposte perché sono sommersi da persone che, non informandosi, aprono ticket per qualsiasi domanda, anche le più banali.
    IMPORTANTE: Nei prossimi giorni NON sollecitare il ticket scrivendo un nuovo messaggio altrimenti andrà di nuovo in fondo alla coda (la procedura in automatico da priorità ai ticket con le ultime risposte più vecchie).

    Io non ho i tuoi problemi. L'audio in capsula è buono, non ho lag sul telefono, non soffro di riavvii e per ora anche il touch va abbastanza bene (ogni tanto non mi prende lo scroll, ma so che è un problema che dovrò tenere fino a settembre).
    Per essere il loro primo telefono direi che me lo aspettavo con più bug... al momento devo dirmi soddisfatto dell'acquisto.

  9. #88
    Senior Droid L'avatar di Malandato


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    507
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a me dopo l'aggiornamento alla 4.4.4 non mi cambia più lo sfondo della lockscreen. Mi mette lo stesso della home,prima ne potevo mettere due differenti, ora invece fa come gli pare. É capitato a qualcun'altro?consigli?

    Inviato dal mio One usando Androidiani App
    Meglio morire in piedi che vivere in ginocchio.

  10. #89
    Androidiano L'avatar di futuro82


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si si è un bug riscontrato un po da tutti. Lo sfondo funziona con la lockscreen standard non con la personalizzata

  11. #90
    Senior Droid L'avatar di Malandato


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    507
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si me ne sono accorto..spero che risolvano, rimediano a un bug e ne salta fuori un altro 😠.

    Inviato dal mio One usando Androidiani App
    Meglio morire in piedi che vivere in ginocchio.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Malandato per il post:

    brainvision (17-08-14)

Pagina 9 di 122 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy