CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 122 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 1218
Discussione:

[SOS-AIUTO][OPO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,414
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

    a me funziona .... ci sono 2 impostazioni differenti....una per lo sfondo e uno per lo sfondo del bloccashermo.... io ho 2 sfondi differenti

    l'unica cosa che no capisco e come togliere la sfocatura nella lock screen...avere un'immagine sfuocata non serve a nulla se è differente da quella della home
    grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!

    se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!

  2.  
  3. #92
    Senior Droid L'avatar di Malandato


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    507
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxxxy Visualizza il messaggio
    a me funziona .... ci sono 2 impostazioni differenti....una per lo sfondo e uno per lo sfondo del bloccashermo.... io ho 2 sfondi differenti

    l'unica cosa che no capisco e come togliere la sfocatura nella lock screen...avere un'immagine sfuocata non serve a nulla se è differente da quella della home

    Si anche io ho due impostazioni differenti,ma pur selezionando uno sfondo diverso non me lo cambia. E quando cambio quello della home automaticamente me lo imposta uguale pure per la lockscreen. Boh

    Inviato dal mio One usando Androidiani App
    Meglio morire in piedi che vivere in ginocchio.

  4. #93
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,414
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malandato Visualizza il messaggio
    Si anche io ho due impostazioni differenti,ma pur selezionando uno sfondo diverso non me lo cambia. E quando cambio quello della home automaticamente me lo imposta uguale pure per la lockscreen. Boh

    Inviato dal mio One usando Androidiani App
    boh a me funziona io ho messo la 300 e mi va tutto molto bene....molti dei difetti che altri utenti segnalano io non li ho.... boh..
    grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!

    se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!

  5. #94
    Androidiano L'avatar di surfer60


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    265
    Smartphone
    OnePlus One/Huawey Ascend g330

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho Cm 11S XNPH300; sto notando solo adesso che non mi è più possibile ricaricare il telefono da una qualsiasi presa usb; alcune lo ricaricano; alcune altre no.

    Ho provato anche in macchina; e non ricarica.
    Con i suoi accessori originali, per fortuna no problem.

    Posto qui; perché non mi è capitato di leggere alcuna info in proposito, ne su questo forum, ne su altri.
    Qualcuno ne sa di più..??
    Ultima modifica di surfer60; 17-08-14 alle 22:53
    OnePlus One 64 GB Sandstone Black - Cm11s
    Huawey Ascend G330 - Cm 11nightly
    Acer A500 - Omnirom by Tegraowners
    Asus Eeepc 701g - Android x86

  6. #95
    Androidiano VIP L'avatar di criss988


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,386

    Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

    raga una domanda....

    dovrei prendere un one plus che però non ha scontrino ne fattura per la!garanzia. .

    il venditore mi dice che non serve in caso di assistenza. .. confermate?

  7. #96
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Lo scontrino ovviamente no perché viene venduto online, ma comunque c'è la copia dell'ordine che ognuno sano di mente salverebbe come pdf e stamperebbe.
    Oltre a questo due cose: tieni presente che in caso avessi bisogno di assistenza dovrai comunque contattare lui perché avio la procedura, essendo colui che ha fatto l'ordine; ultima cosa assicurati che il device sia quello venduto dalla OnePlus e non uno preso da rivenditori non ufficiali, i quali non offrono nessuna garanzia o al massimo qualcuno solo per 1 anno. Per sapere se è quelli venduto da OnePlus basta vedere se sul retro ha la scritta "CYANOGEN"

  8. #97
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    Oltre a questo due cose: tieni presente che in caso avessi bisogno di assistenza dovrai comunque contattare lui perché avio la procedura, essendo colui che ha fatto l'ordine;
    A questo riguardo io credo che non sia necessario, se infatti guardiamo le FAQ troviamo "In all other cases, we will require a copy of the packing slip." che è sostanzialmente ristampabile alla voce "invoce" dell'ordine, quindi basta stampare una copia di questa ricevuta da dare all'acquirente, naturalmente con i dati più "personali" oscurati, a quel punto l'acquirente si fa un suo account sullo store Oneplus e può comunque accedere alla procedura di RMA/Ticket, che non è legata all'acquisto ( QUI ) nella quale, tra gli altri dati, viene chiesto l'IMEI del terminale, se il ticket fosse legato all'ordine questa informazione sarebbe automatica, a quel punto basta aggiungere nelle note che non si è il compratore originale e allegare nei documenti la invoice originale.
    Ultima modifica di lostman; 18-08-14 alle 08:07

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  9. #98
    Androidiano VIP L'avatar di criss988


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,386

    Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

    il punto è che il venditore dice che l ha preso da un amico e che quindi non ha nulla...
    credo di lasciar stare a questo punto. .
    peccato,mi piaceva

  10. #99
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
    il punto è che il venditore dice che l ha preso da un amico e che quindi non ha nulla...
    credo di lasciar stare a questo punto. .
    peccato,mi piaceva
    See lo ha preso da suo cuGGggGino che a sua volta l'ha preso da un altro cuGgggino, vuole farti il pacco, non esiste che non posso mandare una mail, o un messaggio al precedente proprietario per farmi mandare uno stampato della fattura/invoice, fai bene a lasciar perdere.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  11. #100
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    See lo ha preso da suo cuGGggGino che a sua volta l'ha preso da un altro cuGgggino, vuole farti il pacco, non esiste che non posso mandare una mail, o un messaggio al precedente proprietario per farmi mandare uno stampato della fattura/invoice, fai bene a lasciar perdere.
    Ma soprattutto è molto strano che l'abbia preso senza farsi mandare il .pdf a sua volta.

Pagina 10 di 122 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy