CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[RISOLTO] Problema pagamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    [RISOLTO] Problema pagamento

    Buongiorno, ho appena acquistato un oneplus One, effettuato il pagamento tramite PayPal tutto è andato a buon fine.. PayPal mi ha pure mandato la fattura e scalato i soldi dal conto.. Ma il sito oneplus dice ancora paymant pending. È normale? Devo aspettare ?

    Scusate se faccio ste domande ma è la prima volta che acquisto con PayPal.

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento..paypal mi ha confermato il pagamento ma oneplus mi ha stornato l ordine in quanto non ha ricevuto niente..qualcuno mi puo dire come mi devo comportare? Non ho mai usato paypal grazie

    Inviato dal mio VF-895N usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massi90arena Visualizza il messaggio
    Aggiornamento..paypal mi ha confermato il pagamento ma oneplus mi ha stornato l ordine in quanto non ha ricevuto niente..qualcuno mi puo dire come mi devo comportare? Non ho mai usato paypal grazie

    Inviato dal mio VF-895N usando Androidiani App
    Contatta tramite ticket la Oneplus dandogli gli estremi del pagamento.

    Altrimenti vedi direttamente con PayPal, ci sta il modo di richiedere il rimborso/ info
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Promez Visualizza il messaggio
    [quote name="massi90arena" post=7091789]Aggiornamento..paypal mi ha confermato il pagamento ma oneplus mi ha stornato l ordine in quanto non ha ricevuto niente..qualcuno mi puo dire come mi devo comportare? Non ho mai usato paypal grazie

    Inviato dal mio VF-895N usando Androidiani App
    Contatta tramite ticket la Oneplus dandogli gli estremi del pagamento.

    Altrimenti vedi direttamente con PayPal, ci sta il modo di richiedere il rimborso/ info[/QUOTE]


    Grazie mille risolto.. Si può chiudere

    Inviato dal mio VF-895N usando Androidiani App

  6. #5
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Procedo...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy