CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

OPO caduto in acqua, cosa posso fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La oneplus mi ha finalmente risposto, servono 232 euro per ripararlo (secondo quello che mi ha risposto c' è da cambiare tutta la motherboard ma sono abbastanza sicuro che non sia così e fra poco vi spiego perchè) più 15 per la manodopera (spedizione e tasse gratuite), 247 euro in tutto per un telefono da 300 che a parte il display è completamente funzionante. Infatti dopo averlo tenuto 3 giorni nel riso e aver ricevuto questa risposta ho deciso di aprirlo e vedere un po'. Ho seguito la procedura su ifixit e sono riuscito a rimuovere componente per componente notando che danni interni non ce n' erano (almeno non visibili) e ho riattaccato connettore per connettore. Rimontato e acceso sono riuscito a testare tutte le funzionalità dell' OPO e davvero l' unica cosa che non funziona è il display! Gli speaker e la porta usb (che è proprio dove è entrata l' acqua) vanno perfettamente. Riceve chiamate, vanno i mic, riceve le notifiche, vanno i led. La cosa assurda è che funziona anche tutto il touch! A memoria ricordandomi dove stanno i pulsanti riesco quasi a usarlo, ma ovviamente non posso vedere dove vado a finire perchè lo schermo è nero, morto. Mi sento davvero preso in giro perchè so che se non si fosse trattato dell' opo andavo da un qualunque negozio e con 50 euro cambiavo il display.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma non puoi ordinare solo li display?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aledibla Visualizza il messaggio
    Ma non puoi ordinare solo li display?
    www . ebay . it/itm/PANTALLA-ONEPLUS-ONE-ONE-LCD-Display-Screen-Touch-Screen-Assembly-Replacement-/251680099988?pt=ES_Teléfonos_móviles&hash=item3a99 4d8e94

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aledibla Visualizza il messaggio
    www . ebay . it/itm/PANTALLA-ONEPLUS-ONE-ONE-LCD-Display-Screen-Touch-Screen-Assembly-Replacement-/251680099988?pt=ES_Teléfonos_móviles&hash=item3a99 4d8e94
    non so quanto sia affidabile un acquisto del genere e anche volendo spenderei 130 euro senza essere sicuro che sostituendo solo il display torni tutto a posto. tanto vale venderlo a qualcuno più coraggioso e comprarne uno nuovo.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy