CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Qualitá audio nelle registrazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualitá audio nelle registrazioni

    Buongiorno, sono in attesa che mi arrivi il mio opo 64 ordinato qualche giorno fa: leggendo nei vari forum, ho visto che un bug sempre presente è quello relativo all'audio distorto durante la registrazione video in ambienti rumorosi.

    É un problema che avevo gia riscontrato sul mio s3 con la cyano, risolto poi utilizzando una rom su base samsung.

    Qualcuno tra voi è riuscito a risolvere il problema sull'opo, eventualmente anche cambiando kernel e/o ROM?

    Secondariamente vorrei anche chiedervi come sfruttare al massimo la qualita della fotocamera, se è sufficiente l'applicazione stock o me ne suggerite una di terze parti.
    Ultima modifica di uomoint; 23-11-14 alle 14:55

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda le registrazioni, ora con la 44s io non mi lamento, mentre per le foto non ho ancora trovato una soluzione...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy