CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema Aggiornamento dispositivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Aggiornamento dispositivo

    Ciao ragazzi,
    sono diversi mesi che ho acquistato questo dispositivo in versione cinese, ma da quando lo uso non sono mai riuscito a fare l'aggiornamento software, poi per via del poco tempo a disposizione, dato che il telefono mi funziona non mi sono mai messo li a cercare di risolvere questo problema...

    Ora che sto cercando di capire il motivo per cui non riesco ad aggiornarlo, mi sono imbattuto in questo problema.

    Partiamo dal fatto che il mio OnePlus ha la versione Cyanogean 11.0-XNPH22R
    versione android 4.4.2

    Mi viene chiesto di fare l'aggiornamento alla versione XNPH25R, e so che ce ne sono molti altri di aggiornamenti dopo di questo.

    quando faccio partire l'aggiornamento, ora che ho installato la recovery TWPN, sui log leggo il seguente errore

    IMG-20141125-WA0001.jpg

    Provando a rifare l'aggiornamento di nuovo, il tipo di file che fallisce l'installazione non è sempre quello, ad esempio ora è il ......-12 altre volte magari è il -15

    Come posso risolvere questoproblema e riuscire finalmente ad aggiornare il telefono?

    Se vi servono ulteriori informazioni su qualsiasi cosa, cercherò di rispondervi il prima possibile.

    Vi dico già da subito che è parecchio tempo che non riesco più a stare dietro a tutti questi aggiornamenti, e quindi anche per fare tutte le procedure sono un po "arrugginito", quindi se potete spiegatemi le cose come se fossi uno nuovo, cosi magari vi riesco a capire.

    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non sono un moderatore, ma credo che sia la sezione sbagliata questa, forse lo dovevi in MODDING...
    Comunque visto che hai la recovery modificata fai prima a scaricarti un firmware e a flasharlo...
    Prova questo, è la cm11s xnph33r (in teoria se la aggiorni ti arriva la 44s)
    Lo scarichi da qui https://www.androidfilehost.com/?fid=95747613655046106
    la sposti nella memoria interna del telefono
    vai in recovery, premi WIPE, swipe to factory reset
    torna nella home della recovery e premi INSTALL
    trova il file zip che hai scaricato e fai lo swipe..
    riavvia il telefono, e fai l'aggiornamento... in teoria hai la 44s (l'ultima versione)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Dave95 per il post:

    Zellgadis (26-11-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Dave,
    per quanto riguarda la sezione ero incerto, ma cmq pensavo che avendo la versione originale e cercando di risolvere il problema senza dover forzare l'aggiornamento andasse bene questa sezione.

    Cmq ho appena messo in download il file, appena finito provo a installare poi ti faccio sapere.

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiornamento effettuato con successo, ma sono alle versione 33R.

    ora vedo se in automatico mi passa alla 38R

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ricorda di fare un backup priprima di flashare la nuova rom, perche c é sempre il rischio che qualcosa vada storto

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Dave95 per il post:

    Zellgadis (27-11-14)

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    questa volta non avevo fatto il beckup ma è andata bene, ora ancora non me la fa installare la nuova versione cyano, ma non ho fretta... aspetto che me la propone lui poi aggiorno.

    ah... cmq la versioneche ho scaricato non era quella dal tuo link, xke non so per quale motivo ma non riuscivo a scaricarla, allora l'ho presa da un altro sito, ma è la stessa...

    cmq ha funzionato.

    Per il momento ti ringrazio Dave

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok, ho eseguito l'aggiornamento alla versione 38R con la procedura normale da telefono, e una volta che ho installato e aggiornato tutte le applicazioni, mi ha fatto installare la 44S.

    Infinite Grazie a Dave95!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy