CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

App fantasma

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    App fantasma

    Salve,
    Ho da una settimana OnePlus One e fino ad oggi stava procedendo tutto tranquillamente.
    Qualche ora fa però ho aperto una cartella che avevo sulla home e ho cliccato sul lucchetto in basso a destra, che mi ha fatto mettere la password a quella cartella. Una volta fatto ho rimosso la password e tutte le applicazioni che c'erano in quella cartella sono sparite dal dispositivo. Se vado sul playstore mi dice che sono già installate mentre se guardo sulla home e nelle impostazioni le applicazioni non ci sono.
    Ho provato a disinstallare dallo store, reinstallare, riavviare il telefono, tenerlo spento e riaccenderlo dopo qualche minuto ma ancora nulla.. Quando installo una di quella applicazioni me le fa vedere sullo home personalizzabile, e non su quella dove ci sono tutte le app, ma appena riavvio il telefono sparisce anche da li.
    Qualcuno sa come posso fare? Mi hanno già consigliato di cambiare launcher ma voglio tenermi questo, quindi avete un'altro modo?
    Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Tieni premuto in una schermata home e poi espandi le opzioni del launcher. Tappa sull'ultima voce in basso e ripristina le App protette da li..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy