CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Problemi touch ancora presenti?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Dilox


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi touch ancora presenti?

    Salve a tutti, pensavo di acquistare il oneplus one dato che ho letto molti aspetti positivi. Venendo da un dir poco penoso lg p880 che mi ha fatto incavolare per mesi ero indeciso tra questo, note 3 e htc m8. Notando i prezzi troppo alti per me, oneplus one penso sia la migliore scelta dato che vedo che costa 300 euro la versione 64 gb. Unica cosa che mi ha stranito è che ho letto che ha problemi di touch!! Per il resto mi hanno detto che è un cellulare fluidissimo che non dà problemi (no??lo consigliate??). Comunque prima di comprare vorrei sapere se esistono ancora questi problemi grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dilox Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, pensavo di acquistare il oneplus one dato che ho letto molti aspetti positivi. Venendo da un dir poco penoso lg p880 che mi ha fatto incavolare per mesi ero indeciso tra questo, note 3 e htc m8. Notando i prezzi troppo alti per me, oneplus one penso sia la migliore scelta dato che vedo che costa 300 euro la versione 64 gb. Unica cosa che mi ha stranito è che ho letto che ha problemi di touch!! Per il resto mi hanno detto che è un cellulare fluidissimo che non dà problemi (no??lo consigliate??). Comunque prima di comprare vorrei sapere se esistono ancora questi problemi grazie
    È molto raro ormai,però a qualcuno è capitato
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Dilox


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Promez Visualizza il messaggio
    È molto raro ormai,però a qualcuno è capitato
    Uhm, quindi potrebbe ancora capitare. Nel caso come va la garanzia? Sennò tu hai per caso un cellulare da poter consigliare al posto di questo sempre sui 300? Io vado alla ricerca di una buona fotocamera, so che questa non è il massimo, ma dicono che vada bene! Grazie

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28
    Smartphone
    OnePlus One Sandstone Black

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivato ieri.
    Al momento mi sembra perfetto, nessun problema con il touch
    Yle

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dilox Visualizza il messaggio
    [quote name="Promez" post=6550098]È molto raro ormai,però a qualcuno è capitato
    Uhm, quindi potrebbe ancora capitare. Nel caso come va la garanzia? Sennò tu hai per caso un cellulare da poter consigliare al posto di questo sempre sui 300? Io vado alla ricerca di una buona fotocamera, so che questa non è il massimo, ma dicono che vada bene! Grazie[/QUOTE]

    Il device è grandioso. L'hanno migliorato sempre di più ( sono al terzo acquistato in 5 mesi). C'è da dire inoltre che sono le ROM su base Cyano che fanno penare la fotocamera. Installa una color OS e vedrai la differenza in tutto. Unico problemino è il consumo di batteria anche se una giornata la copri tranquillamente.

    Inviato dal mio One usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Dilox


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morrrison Visualizza il messaggio
    Uhm, quindi potrebbe ancora capitare. Nel caso come va la garanzia? Sennò tu hai per caso un cellulare da poter consigliare al posto di questo sempre sui 300? Io vado alla ricerca di una buona fotocamera, so che questa non è il massimo, ma dicono che vada bene! Grazie
    Il device è grandioso. L'hanno migliorato sempre di più ( sono al terzo acquistato in 5 mesi). C'è da dire inoltre che sono le ROM su base Cyano che fanno penare la fotocamera. Installa una color OS e vedrai la differenza in tutto. Unico problemino è il consumo di batteria anche se una giornata la copri tranquillamente.

    Inviato dal mio One usando Androidiani App[/QUOTE]

    Perfetto. Scusa ti rompo solo un attimo. Mi chiedevo per avere inviti come si fa? E anche lo avessi, c'è un tempo limite per usarlo? Tipo se volessi magari comprarlo giovedì, meglio se cerco mercoledì un invito? Non oggi? grazie

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il mio una volta che parte la sveglia, nn riesco piu' a spegnerla.... non mi compare la schermata che mi permette di fare lo swipe di chiusura. se nn trovo soluzioni penso che dovro' rispedire l'OPO alla ditta per la garanzia. parte questo prb, telefono super !

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    Dico la mia dopo un pò di mesi
    ..touch perfetto adesso sono con cm12 0 problemi...

  10. #9
    Androidiano L'avatar di silvio1981


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Zero problemi di touch, la mia valutazione si basa su poco piu di una settimana che lo posseggo. Cmq il problema touch nn è hardware quindi si risolve con gli aggiornamenti. Leggendo per molto tempo i vari thread su internet il telefono è migliorato alla grande.

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Jacopoandroid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Curti
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Nokia n73-Iphone 3GS

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Telefono quasi impossibile da usare! Stasera si è bloccato, premevo sotto e cliccava in alto, lo volevo spegnere e scompariva il menu. Non so che fare e sono con la stock. Che mi consigliate? È impossibile anche scrivere.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Jacopoandroid per il post:

    silvio1981 (17-05-15)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy