CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Odissea collegamento ONE PLUS ONE/PC con USB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Odissea collegamento ONE PLUS ONE/PC con USB

    Ho acquistato one plus one,ho provato il collegamento ai miei due pc,uno con Windows 7-64 bit e l'altro con Windows 8.1 Pro - 64 bit....niente da fare ...nessuno dei pc vede il mio OPO e non posso entrare per salvare i miei file su pc...ho trovato alcune guide che mi dicevano di installare dei driver...provato ma niente...normalmente appena collegavo il mio vecchio Samsung lo leggeva come archivio di massa e potevo copiare e scaricare i miei file senza problemi invece con OPO non riesco proprio..
    C'è qualcuno in grado di aiutarmi o di inserire una guida che possa risolvere il problema????
    Grazie in anticipo a tutti..

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigi sandei Visualizza il messaggio
    Ho acquistato one plus one,ho provato il collegamento ai miei due pc,uno con Windows 7-64 bit e l'altro con Windows 8.1 Pro - 64 bit....niente da fare ...nessuno dei pc vede il mio OPO e non posso entrare per salvare i miei file su pc...ho trovato alcune guide che mi dicevano di installare dei driver...provato ma niente...normalmente appena collegavo il mio vecchio Samsung lo leggeva come archivio di massa e potevo copiare e scaricare i miei file senza problemi invece con OPO non riesco proprio..
    C'è qualcuno in grado di aiutarmi o di inserire una guida che possa risolvere il problema????
    Grazie in anticipo a tutti..
    Prova a collegare il tuo OPO con un altro cavetto USB-microUSB.Quello che viene dato con il device è tanto bello quanto fragile!
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di thebridge


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    45
    Smartphone
    galaxy nexus paranoid android

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigi sandei Visualizza il messaggio
    Ho acquistato one plus one,ho provato il collegamento ai miei due pc,uno con Windows 7-64 bit e l'altro con Windows 8.1 Pro - 64 bit....niente da fare ...nessuno dei pc vede il mio OPO e non posso entrare per salvare i miei file su pc...ho trovato alcune guide che mi dicevano di installare dei driver...provato ma niente...normalmente appena collegavo il mio vecchio Samsung lo leggeva come archivio di massa e potevo copiare e scaricare i miei file senza problemi invece con OPO non riesco proprio..
    C'è qualcuno in grado di aiutarmi o di inserire una guida che possa risolvere il problema????
    Grazie in anticipo a tutti..

    allora prova cosi, cerca su google un programma che si chiama usbdeview. Poi lancia il programma, ti apparira una lista di tutti i componenti installati (smatphone,penne usb,HUB, ecc ecc) nel tuo PC (troverai anche il tuo vecchio Samsung . Nella lista cerca il device OPO che presumo ti riconosca come android seguito da numeri....cliccaci sopra col tasto destro del mouse e seleziona uninstall selected device.
    Poi disinstalla i driver che hai messo e installa questi Koush
    collega il tuo OPO al PC e vedi se tutto va come deve andare.

    scusa...usa il pc con windows 7!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di thebridge; 23-08-14 alle 22:40
    non fare il maleducato...
    ringrazia se ti sono stato d'aiuto

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di nyoant


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    690
    Smartphone
    OnePlus3 & 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Scusa ma hai provato così:
    collega il terminale al pc con cavetto, vai in impostazioni / memoria, poi premi i tre puntini in alto a destra ed abiliti la connessione al computer tramite usb e successivamente clicca su dispositivo multimediale (MTP).
    premi grazie se gradisci la risposta

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thebridge Visualizza il messaggio
    allora prova cosi, cerca su google un programma che si chiama usbdeview. Poi lancia il programma, ti apparira una lista di tutti i componenti installati (smatphone,penne usb,HUB, ecc ecc) nel tuo PC (troverai anche il tuo vecchio Samsung . Nella lista cerca il device OPO che presumo ti riconosca come android seguito da numeri....cliccaci sopra col tasto destro del mouse e seleziona uninstall selected device.
    Poi disinstalla i driver che hai messo e installa questi Koush
    collega il tuo OPO al PC e vedi se tutto va come deve andare.

    scusa...usa il pc con windows 7!!!!!!!!!!
    funziona anche su Windows XP.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche io ho windows 7 64 e windows 8.1 e OPO 64 GB , non ho nessun problema , connetti opo co; suo cavetto originale a uno degli Usb e dopo un paio di secondi vedi il pop-up che ti chiede se vuoi vedere I file o foto o altro , se non riesci , prova alter porte USB , I drivers per opo sono gia a bordo sulle windows lo cerca in automatiko .
    Ciao

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Oppo R5s

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Prova a fare così: impostazioni, clicchi su info sul dispositivo, a quel punto vai su kernel e clicchi finché non esce scritto che sei uno sviluppatore.
    Torna nella schermata principale è vedrai che sotto vicino a info sul telefono è comparsa una sezione chiamata opzioni sviluppatore, Vacci e attiva il debug usb.
    Collegalo al pc con schermo acceso e sul opo ti comparirà un popup nel quale tu darai l'ok
    Fine
    SE TI SONO STATO DI AIUTO ACCANISCITI SUL TASTO GRAZIE O +1

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung s3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao anche io ho lo stesso problema ma perche posso continuare a cliccare sopra a KERNEL anche per 3giorni ma nn succede nulla... Perche?

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Avete provato ad installare i driver ADB universali come indicato nella Guida della sezione MODDING?

    A volte anche i driver di precedenti telfoni che sono stati usati con il PC possono dare problemi...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy