CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

comprare un one plus one ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    comprare un one plus one ?

    buonasera a tutti, sono indeciso se comprare questo terminale o un note3, il device (one plus) è ancora affetto dai problemi hardware ? sensibilità touchscreen, schermo poco oleofobico, surriscaldamento ? perché ora ogni martedì è possibile acquistare un one plus one senza invito e vorrei approfittarne se ovviamente vale la pena .
    Poi un altra cosa, qualcuno sa spiegarmi come funziona la garanzia del cellulare ?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di 10r3nz0


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me è arrivato oggi....per ora va tutto bene....se compri dal sito ufficiale hai la garanzia di 2 anni...poi tra note3 e one ci sta una bella differenza di prezzo...dipende molto dalle tue esigenze.. Non ho ancora notato nessun bug...e spero non c'e ne siano

    Inviato dal mio OnePlusOne usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gregorio95 Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti, sono indeciso se comprare questo terminale o un note3, il device (one plus) è ancora affetto dai problemi hardware ? sensibilità touchscreen, schermo poco oleofobico, surriscaldamento ? perché ora ogni martedì è possibile acquistare un one plus one senza invito e vorrei approfittarne se ovviamente vale la pena .
    Poi un altra cosa, qualcuno sa spiegarmi come funziona la garanzia del cellulare ?
    A quello già detto sulla garanzia aggiungo soltanto che il Oneplus One ormai, almeno nella mia esperienza ma anche per quello che ho letto in giro, è un telefono abbastanza stabile e "completo". Tra l'altro in queste ore è stato rilasciato l'ultimo aggiornamento prima della versione "lollipop" che corregge gli ultimi bugs, migliora il touchscreen etc...Lo schermo in effetti non è molto oleofobico, però resta sempre un gran bello schermo. Surriscaldamento, almeno per me, praticamente zero. Certo la serie Note di Samsung dal mio punto di vista è la migliore serie di smartphone, il Note 3 è un gran bel cellulare. Non ho idea di quanto costi adesso che è uscito il 4...in ogni caso qualsiasi scelta farai cascherai bene
    Curriculum Vitae:
    Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4

  5. #4
    Androidiano L'avatar di silvio1981


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Senza ombra di dubbio il migliore (parere soggettivo) è oneplus one. La prima cosa importante è il prezzo, la seconda gli aggiornamenti continui della cyanogen che va sempre a mettere una pezza sui bug del device, cosa che samsung nn fa con frequenza anzi.
    Il display non è per nulla oleofobico, ma per questo esistono cmq le pellicole a proteggere lo shermo .
    L'unica cosa sono le tempistiche per la garanzia che nn sono proprio celeri. Qualcosa cmq sta migliorando, visto che da come ha fatto trapelare ieri il presidente della oneplus dovrebbe aprire nella seconda metà dell'anno una sede in europa .
    Detto ciò entrambi sono ottimi device sia il OPO che il Note 3

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di O_russ


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    454
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Tra opo é note 3 c'è una gran bella differenza sia di prezzo che di hardware, in entrambi i casi l'opo batte alla grande il note 3.
    Detto questo devi decidere tu che uso farci con il device e se ti servono le funzionalità del pennino (e dei bloatware della rom samsung) oppure un telefono performante e ultra personalizzabile.
    Per lo schermo poco oleorepellente non deve essere un problema per te perché dopo aver speso 300€ una pellicola da 2€ é il minimo per evitare graffi.
    Per la garanzia beh la pecca cé ma ovviamente ci auguriamo che non succeda mai niente
    ★ Samsung Galaxy Note ★ NEXUS 4 ★ NEXUS 5 ★ ONEPLUS ONE ★

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy