CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Pareri sull'OPO?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Pareri sull'OPO?

    Salve a tutti utenti di OnePlus One,
    so bene che è stato aperto giusto ieri un thread in cui si chiedono pareri sul telefono, però dato che comunque la sezione dedicata ad OPO non è poi così attiva, penso che un thread affino non possa poi far così male (al limite, me lo chiudete...)

    Venendo al punto, di recente ho scoperto questo device della OnePlus, e rimasto stupito dal rapporto qualità prezzo, mi ha letteralmente travolto.

    Le recensioni che me l'hanno fatto "scoprire" sono state queste:
    Spoiler:


    Ora, attualmente sono utente da 2+ anni di un Galaxy S3, che, onestamente, è stato un signor telefono. Ma purtroppo, come accade per tutto, i segni della vecchiaia si fanno vedere, e con accelerometro e magnetometro morti (cause sconosciute/da accertare), e batteria che arriva giusto giusto a sera, ho iniziato a buttare l'occhio qua e la in modo disinteressato, affinché trovassi un dispositivo che divenisse il mio nuovo principale (l'S3 tuttavia lo userò ancora come telefono secondario/di riserva, Resurrection è magistrale).

    Chiudendo con l'off topic, lascio la parola a voi e ai vostri pareri, mi riferisco specialmente a voi users con più mesi di uso con l'OPO, consigliarmi se comprarlo o no, quali sono gli eventuali pro e i contro, se i vari bug di sistema e problemi hardware (sfumatura giallognola alla base dello schermo) sono stati risolti, come si prospetta il futuro. Insomma, sapete cosa fare

    Grazie a tutti in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    296
    Smartphone
    OnePlus 5 8/128 - OnePlus One

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Personalmente è il miglior telefono che ho avuto, lo consiglio senz'altro
    One+ 5 8/128Gb Midnight black
    One+ One 64Gb Sandstone black
    Xiaomi Redmi4 Pro, Xiaomi Redm i3S
    HTC One S S4 gradient gray Rom ViperOneS 3.2.0
    HTC Desire 310 - Teclast X98 Air 3G

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onirikon Visualizza il messaggio
    Personalmente è il miglior telefono che ho avuto, lo consiglio senz'altro
    Sapresti farmi una descrizione più approfondita?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    296
    Smartphone
    OnePlus 5 8/128 - OnePlus One

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Batteria incredibile come durata, schermo ottimo, veloce e fluido, piacevole da usare e tenere in mano, fluidissimo, molto personalizzabile anche da stock, facile da modificare e molto seguito dalla community, quindi con ampia scelta di rom e Kernel alternativi, sempre aggiornato, se desideri altre informazioni chiedi pure..

    Inviato dal mio One+ One usando Androidiani App
    One+ 5 8/128Gb Midnight black
    One+ One 64Gb Sandstone black
    Xiaomi Redmi4 Pro, Xiaomi Redm i3S
    HTC One S S4 gradient gray Rom ViperOneS 3.2.0
    HTC Desire 310 - Teclast X98 Air 3G

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    115
    Smartphone
    OnePlus One, Nexus 7 2013 e S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onirikon Visualizza il messaggio
    Batteria incredibile come durata, schermo ottimo, veloce e fluido, piacevole da usare e tenere in mano, fluidissimo, molto personalizzabile anche da stock, facile da modificare e molto seguito dalla community, quindi con ampia scelta di rom e Kernel alternativi, sempre aggiornato, se desideri altre informazioni chiedi pure..

    Inviato dal mio One+ One usando Androidiani App
    Sono ormai quasi 15 giorni che lo posseggo dopo aver avuto un Nexus 4. Quoto tutto quello che ha detto onirikon, veramente un gran bel terminale ad un prezzo altrettanto buono. Sono davvero molto soddisfatto di aver scelto questo One e te lo consiglio anche io.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Vi ringrazio entrambi per aver risposto. Riguardo bug o problemi hardware, dato che non faccio parte della comunità, ve ne sono ancora? Vi sono problemi a dirla tutta? lol
    @onirikon tu da quanto sei utente?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    115
    Smartphone
    OnePlus One, Nexus 7 2013 e S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xDave Visualizza il messaggio
    Vi ringrazio entrambi per aver risposto. Riguardo bug o problemi hardware, dato che non faccio parte della comunità, ve ne sono ancora? Vi sono problemi a dirla tutta? lol
    @onirikon tu da quanto sei utente?
    ma guarda io finora non ho riscontrato nessun problema hardware, penso ormai siano superati i vecchi problemi grazie al miglioramento del processo produttivo. La cm11s l'ho tenuta pochissimo quindi non saprei di bug. Sulle nightly di cm12 nessun problema degno di nota.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Beh, più passa il tempo più mi convinco di volerlo prendere... anche per a quanto pare non intendono lasciare le vendite settimanali di martedì per sempre. Comunque volevo chiedervi, ma cos'è sta cosa che ora la OnePlus ha rotto con Cyanogen?

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    296
    Smartphone
    OnePlus 5 8/128 - OnePlus One

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xDave Visualizza il messaggio
    Vi ringrazio entrambi per aver risposto. Riguardo bug o problemi hardware, dato che non faccio parte della comunità, ve ne sono ancora? Vi sono problemi a dirla tutta? lol
    @onirikon tu da quanto sei utente?
    Io da quasi 2 mesi, c'è chi ha problemi ma come con qualsiasi terminale di alta gamma, se lo modifichi per sfruttarlo al 100%, basta che ti documenti e leggi le decine di guide che trovi in rete e vai tranquillo

    Inviato dal mio X98 Air 3G(C8J7) usando Androidiani App
    One+ 5 8/128Gb Midnight black
    One+ One 64Gb Sandstone black
    Xiaomi Redmi4 Pro, Xiaomi Redm i3S
    HTC One S S4 gradient gray Rom ViperOneS 3.2.0
    HTC Desire 310 - Teclast X98 Air 3G

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    115
    Smartphone
    OnePlus One, Nexus 7 2013 e S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Questione di esclusività del software credo anche se ancora non si capisce chi ha ragione e chi torto, perché Cyanogen inc. fornisce l'os a Micromax per il mercato indiano (Yureka). Nonostante questo però cyanogen ha promesso di continuare nel suo impegno preso per questo One, e dovrebbe essere questione di giorni il rilascio della CM12S.
    OnePlus dal canto suo ha deciso però di percorrere un'altra strada annunciando lo sviluppo di una rom proprietaria OxygenOS. Proprio poco fa ha pubblicato sul suo blog qualche news in merito, soprattutto riguardo il team che sta dietro lo sviluppo.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy