CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Consumo dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di iskander66


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    159
    Smartphone
    G615 - OPO - K10 - S9+

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Consumo dati

    Salve ragazzi, mi serve un'informazione, prima di finire sotto un ponte.
    Ieri mi è arrivato il bestio di One Plus e ne sono pienamente soddisfatto. Dispositivo fantastico con un Antutu che ha totalizzato 48710, una mostruosità.
    Dette le cose belle, appena acceso, il dispositivo si è connesso alla rete dati e Postemobile mi ha comunicato di avermi ciulato 2,56 €. Pazienza, ho disattivato immediatamente la connessione dati, visto che non ho un piano tariffario adatto (ricaricabile senza scatto alla risposta) e al momento mi connetto esclusivamente col WiFi.
    Questo pomeriggio ho installato Here ed è scattata la localizzazione precisa e PosteMobile m'ha ciulato altri 2,56 €. OK, disattivata anche questa.
    Ora vi chiedo, c'è qualcos'altro da disattivare prima che le Poste inizino a distribuire sostanziosi dividendi ai propri azionisti?
    Grazie per il vostro aiuto.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di MetalSinger


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iskander66 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, mi serve un'informazione, prima di finire sotto un ponte.
    Ieri mi è arrivato il bestio di One Plus e ne sono pienamente soddisfatto. Dispositivo fantastico con un Antutu che ha totalizzato 48710, una mostruosità.
    Dette le cose belle, appena acceso, il dispositivo si è connesso alla rete dati e Postemobile mi ha comunicato di avermi ciulato 2,56 €. Pazienza, ho disattivato immediatamente la connessione dati, visto che non ho un piano tariffario adatto (ricaricabile senza scatto alla risposta) e al momento mi connetto esclusivamente col WiFi.
    Questo pomeriggio ho installato Here ed è scattata la localizzazione precisa e PosteMobile m'ha ciulato altri 2,56 €. OK, disattivata anche questa.
    Ora vi chiedo, c'è qualcos'altro da disattivare prima che le Poste inizino a distribuire sostanziosi dividendi ai propri azionisti?
    Grazie per il vostro aiuto.
    Se non hai un piano dati, disabilita gli APN cancellando quanto scritto sotto la voce "Tipo APN" (default,supl...)
    In questo modo dovresti ibernare il punto di accesso e non avere più problemi
    Osare è stata la scelta più ragionata che abbia mai fatto


  4. Il seguente Utente ha ringraziato MetalSinger per il post:

    iskander66 (02-03-15)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di iskander66


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    159
    Smartphone
    G615 - OPO - K10 - S9+

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio. Dopo il quarto furto in quattro giorni ho risolto in maniera più radicale. Al diavolo PosteMobile, sono passato a Tiscali.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy