CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Pubblicità moleste impossibili da eliminare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di davidenweb


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Pubblicità moleste impossibili da eliminare

    Salve a tutti , sono nuovo del forum e dopo aver fatto una ricerca tra i thread non riesco ancora a darmi una spiegazione riguardo questo fenomeno paranormale !
    In pratica ho un One Plus One 64 gb e da una settimana circa mi risulta impossibile navigare con il browser in quanto ad ogni pagina di qualsiasi sito vengo reindirizzato a pubblicità di contenuti per adulti .
    Premetto che non ho mai fatto visita a siti del genere e quantomeno ho mai sottoscritto abbonamenti a contenuti di questo genere.
    Ovviamente la prima cosa che ho fatto è stato cercare di fare un pò di pulizia sul mio device tra app inutili , coockie , cronologie e robaccia simile , ma niente !
    Dopo aver contattato il mio operatore per assicurarmi di non avere beccato un servizio in abbonamento decido di provare il mio smartphone sotto varie connessioni wifi e con altre schede sim (diversi operatori) . Inutile dirvi che il problema continuò a perseguitarmi .
    A questo punto mi sorge il dubbio più logico . . . Il problema è legato allo smartphone stesso o almeno all' OS , quindi mi appresto subito a fare il ripristino alle impostazioni di fabbrica , ma niente .
    Esasperato la mia ultima prova è stata indirizzata verso il OnePlusRecovery Tool rintracciato sul forum di xda developers .

    Una volta seguita tutta la procedura e , quindi , aver flashato e ripristinato il OnePlus ecco qua che , senza sincronia e senza inserire nessuna sim al suo interno , riappaiono le donnine birichine durante la mia navigazione web .

    Ormai non so più cosa pensare . . .
    Volevo sentire alcuni dei vostri pareri prima di andare a modificare il bootloader e caricarci qualche altra rom (se non quella originale o stock) .
    Ultima modifica di davidenweb; 21-02-15 alle 21:14

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Nik012003


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Sony Xperia S,OnePlus One

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 65 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidenegroweb Visualizza il messaggio
    Salve a tutti , sono nuovo del forum e dopo aver fatto una ricerca tra i thread non riesco ancora a darmi una spiegazione riguardo questo fenomeno paranormale !
    In pratica ho un One Plus One 64 gb e da una settimana circa mi risulta impossibile navigare con il browser in quanto ad ogni pagina di qualsiasi sito vengo reindirizzato a pubblicità di contenuti per adulti .
    Premetto che non ho mai fatto visita a siti del genere e quantomeno ho mai sottoscritto abbonamenti a contenuti di questo genere.
    Ovviamente la prima cosa che ho fatto è stato cercare di fare un pò di pulizia sul mio device tra app inutili , coockie , cronologie e robaccia simile , ma niente !
    Dopo aver contattato il mio operatore per assicurarmi di non avere beccato un servizio in abbonamento decido di provare il mio smartphone sotto varie connessioni wifi e con altre schede sim (diversi operatori) . Inutile dirvi che il problema continuò a perseguitarmi .
    A questo punto mi sorge il dubbio più logico . . . Il problema è legato allo smartphone stesso o almeno all' OS , quindi mi appresto subito a fare il ripristino alle impostazioni di fabbrica , ma niente .
    Esasperato la mia ultima prova è stata indirizzata verso il OnePlusRecovery Tool rintracciato sul forum di xda developers .

    Una volta seguita tutta la procedura e , quindi , aver flashato e ripristinato il OnePlus ecco qua che , senza sincronia e senza inserire nessuna sim al suo interno , riappaiono le donnine birichine durante la mia navigazione web .

    Ormai non so più cosa pensare . . .
    Volevo sentire alcuni dei vostri pareri prima di andare a modificare il bootloader e caricarci qualche altra rom (se non quella originale o stock) .
    Questo si ripete con tutti i browser?Riesci ad aprire il play store e scaricare un app qualsiasi?È importante saperlo per capire cosa sia il problema
    ======================================

    Inviato dal Mio Computer Super Potente

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di davidenweb


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Succede sia con chrome che con altri come dolphine ecc... Riesco ad accedere a play store e riesco a scaricare qualsiasi app

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Nik012003


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Sony Xperia S,OnePlus One

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 65 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidenegroweb Visualizza il messaggio
    Succede sia con chrome che con altri come dolphine ecc... Riesco ad accedere a play store e riesco a scaricare qualsiasi app
    Davvero molto strano... È molto difficile sapere cosa sia bisognerebbe fare alcune prove. È sicuramente un software che ti reindirizza il altre pagine. Scarica Root Checker e controlla se questo software ti ha "rootato" il cellulare
    ======================================

    Inviato dal Mio Computer Super Potente

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di davidenweb


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il mio device è già rootato e da root checker non sembra esserci niente di anomalo. Dal log del superuser non mi risultano altre app tranne root checker stesso. Il root l ho fatto dopo aver riscontrato questo problema. Ho fatto anche una wipe cach dvlk system data e internal storage. Ho contattato l operatore per sapere se mi sono stati attivati servizi in abbonamento... Nonostante tutto mi ritrovo punto a capo! Cose paranormali .

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di O_russ


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    454
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Secondo me risolvi wipando system e riflashando se hai una rom
    ★ Samsung Galaxy Note ★ NEXUS 4 ★ NEXUS 5 ★ ONEPLUS ONE ★

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di davidenweb


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da O_russ Visualizza il messaggio
    Secondo me risolvi wipando system e riflashando se hai una rom
    Già flashsato con una rom stock. Fatto il wipe di tutte le partizioni. A me sembra assurdo proprio questo, il device formattato in tutto e per tutto. Cambiata sim e operatore, cambiata pure rete wifi!

    Dove sta sto maleware? Nell'aria!

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di O_russ


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    454
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Oddio nella mbr sta lol
    ★ Samsung Galaxy Note ★ NEXUS 4 ★ NEXUS 5 ★ ONEPLUS ONE ★

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di davidenweb


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da O_russ Visualizza il messaggio
    Oddio nella mbr sta lol
    addirittura. un malware dedicato alle pubblicità zozze può arrivare al master boot?!
    Secondo te, in quel caso, che si può fare?

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di O_russ


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    454
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    E che ne so.. Mai vista sta cosa su Android... Ma più che altro come minkia é successo
    ★ Samsung Galaxy Note ★ NEXUS 4 ★ NEXUS 5 ★ ONEPLUS ONE ★

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy