CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Oneplus One e Whastapp - Ci sono problemi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di devillorenz88


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    602

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 102 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Oneplus One e Whastapp - Ci sono problemi?

    Ciao a tutti!

    Vi spiego brevemente l'ultimo problema che riscontro da un paio di giorni, esattamente da quando mi hanno abilitato le chiamate via Whastapp (il giorno prima che fossero disponibili per tutti):

    inizialmente il telefono pare rallentare ed il touch non risponde più subito... fino a quando ad un certo punto.. bhè.. si congela completamente.. e l'unica cosa che posso fare è premere il tasto di accensione fino a quando non si riavvia il telefono..

    ho già provato a disisntallare wa e rimetterlo.. ed attenzione attenzione.. appena lo re-installo compare il bel pop up che dice "whastapp non è compatibile con le custom rom" ... peccato che il mio oneplus one è ancora originale nemmeno l'ho sbloccato ancora...

    A nessuno sta succedendo la stessa cosa? Nessuno ha rilevato qualche problema con wa?
    Meglio ancora sarebbe se qualcuno avesse la soluzione al problema

    Intanto, vi ringrazio
    Lorenzo

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Il Oneplus one monta la CyanoGen Mod da stock, per questo ti appare il pop-up.

    Per il resto mai avuto problemi, prova a cancellare i dati di wa (perdi le conversazioni)
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di devillorenz88


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    602

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 102 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Promez Visualizza il messaggio
    Il Oneplus one monta la CyanoGen Mod da stock, per questo ti appare il pop-up.

    Per il resto mai avuto problemi, prova a cancellare i dati di wa (perdi le conversazioni)

    Ciao,
    intanto grazie per la risposta...
    bè mai avuto quella segnalazione sul mio telefono.. e feci installazione pulita reinstallando tutte le app e non mi era mai comparso..

    C'è da dire che io ho ricondotto il problema a whastapp perchè è l'unica cosa che è cambiata sul mio telefono in questi giorni... spero vivamente che sia questo.. altrimenti non saprei dove sbattere la testa

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di devillorenz88


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    602

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 102 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Chiedo ad un moderatore di chiudere la discussione, posterò in un'altra sezione in quanto penso di aver individuato il problema.. Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy