CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44
Discussione:

[PROBLEMA] Battery Drain, "Segnale Radio Cellulare Attivo"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di bepper89


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Palermo
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Galaxy S Advance, Nexus 7 2013

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Posso confermare da quando ho la cyano OS 12, ma prima la 11S come batteria era una favola. Per i confronti con altri smartphone io resto sempre un po' perplesso, le variabili in gioco sono troppe: utilizzo, sistema operativo (GB nell'S Advance aveva quasi le stesse prestazioni della 11S in termini di batteria ma con molte meno funzioni, tutte nel loro piccolo energivore), app in background...
    OnePlus One - ROM:SlimSaber 5.1.1 Lollipop; KERNEL:Stock; RECOVERY:TWRP 2.8.7.0; MODEM:Oxygen
    Nexus 7 (2013) WiFi - ROM:Exodus 5.1.1 Lollipop
    Galaxy S Advance I9070 AOSPA by t4n017 4.4.4 KitKat; baseband: I9070UBLPK (firmware ARO)

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bepper89 Visualizza il messaggio
    Posso confermare da quando ho la cyano OS 12, ma prima la 11S come batteria era una favola. Per i confronti con altri smartphone io resto sempre un po' perplesso, le variabili in gioco sono troppe: utilizzo, sistema operativo (GB nell'S Advance aveva quasi le stesse prestazioni della 11S in termini di batteria ma con molte meno funzioni, tutte nel loro piccolo energivore), app in background...
    Con la 11S si hanno anche le stesse prestazioni dell'S advance
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Milord92


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pulse Visualizza il messaggio
    La luminosità automatica consuma di più. C'è chi dice che un underclockaggio nei casi di consumo elevato di batteria durante lo schermo acceso può aiutare, ma sono un po' scettico al riguardo.. Comunque, non mi sembra un device degno dei 3100mAh che dovrebbe portare.. Ho avuto smartphone anche con soli 1500mAh che hanno avuto consumi anche di 0.8%/h (tramite Betterbatterystats) a schermo spento, con l'OPO non riesco a raggiungere certe cifre..
    Eh però mi è comoda per quando si cambiano molti ambienti con meno/più luce...io sono molto deluso davvero, non posso giocare 10-15 minuti che perdo il 6-7% non mi sembra per nulla normale

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Asus TF101, LG G2, LG L9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io sono passato da lg g2 a opo, e devo dire che anche io ho notato una batteria non degna dei 3,1A. Magari è colpa della rom...per i giochi anche io ho notato un impatto piu forte sulla batteria rispetto al g2. Parlo di CM11, per la 12 ancora non mi oso...

  6. #15
    Androidiano L'avatar di bepper89


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Palermo
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Galaxy S Advance, Nexus 7 2013

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    E figurati.. Come ho già detto sopra il discorso batteria dipende da tante variabili. Se vieni da un g2, di cui ho letto durate di batteria spettacolari (ma mai visto all'opera), e per te la durata batteria è fondamentale allora per adesso fai bene a rimanere con la 11S perché con Cyano OS12 ancora siamo in alto mare a causa di vari bug.

    Per rimetterci sul filone principale: ieri ho riflashato la ROM per vedere come andava e posso dirvi che non è cambiato nulla. Ho dovuto disabilitare i dati per fermare l'emorragia di batteria.
    Farò qualche altro esperimento ed eventualmente nel fine settimana provo a passare alle nightly CM.
    OnePlus One - ROM:SlimSaber 5.1.1 Lollipop; KERNEL:Stock; RECOVERY:TWRP 2.8.7.0; MODEM:Oxygen
    Nexus 7 (2013) WiFi - ROM:Exodus 5.1.1 Lollipop
    Galaxy S Advance I9070 AOSPA by t4n017 4.4.4 KitKat; baseband: I9070UBLPK (firmware ARO)

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Xiaomi MI 9 128GB

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Capita anche a voi un consumo spropositato anche in modalità aereo?
    A me succede da un paio di giorni
    Stanotte in 8 ore ha perso il 25% di batteria, paradossalmente da quando l'ho riattivato stamattina ad ora ha perso solo il 4%.
    La stessa cosa succede se lo spegno in "avvio veloce"

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Pulse


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Kleve - Deutschland
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    1,138
    Ringraziato 121 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danieleschiavi Visualizza il messaggio
    Capita anche a voi un consumo spropositato anche in modalità aereo?
    A me succede da un paio di giorni
    Stanotte in 8 ore ha perso il 25% di batteria, paradossalmente da quando l'ho riattivato stamattina ad ora ha perso solo il 4%.
    La stessa cosa succede se lo spegno in "avvio veloce"
    Dovresti postare qualche screen delle statistiche della batteria.

    Io consiglio comunque, in ogni caso, l'utilizzo di Betterbatterystats, da XDA..

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Xiaomi MI 9 128GB

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pulse Visualizza il messaggio
    Dovresti postare qualche screen delle statistiche della batteria.

    Io consiglio comunque, in ogni caso, l'utilizzo di Betterbatterystats, da XDA..
    uploadfromtaptalk1430982007183.jpg

    Messo in modalità aereo all'1:00 con batteria al 41%, ripreso stamattina alle 8:30 al 17%...
    "Se non bestemmio, guarda... "

  10. #19
    Androidiano L'avatar di bepper89


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Palermo
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Galaxy S Advance, Nexus 7 2013

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quel Google play services là non ci deve stare. Controlla il particolare del grafico, dovresti avere una bella linea continua alla voce "attivo".
    Se è così, vai in privacy--> privacy Guard--> abilita dalle impostazioni la visualizzazione delle app di sistema--> click prolungato su Google play services e disabilita "tieni sveglio" e "risveglio automatico".
    OnePlus One - ROM:SlimSaber 5.1.1 Lollipop; KERNEL:Stock; RECOVERY:TWRP 2.8.7.0; MODEM:Oxygen
    Nexus 7 (2013) WiFi - ROM:Exodus 5.1.1 Lollipop
    Galaxy S Advance I9070 AOSPA by t4n017 4.4.4 KitKat; baseband: I9070UBLPK (firmware ARO)

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Xiaomi MI 9 128GB

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bepper89 Visualizza il messaggio
    Quel Google play services là non ci deve stare. Controlla il particolare del grafico, dovresti avere una bella linea continua alla voce "attivo".
    Se è così, vai in privacy--> privacy Guard--> abilita dalle impostazioni la visualizzazione delle app di sistema--> click prolungato su Google play services e disabilita "tieni sveglio" e "risveglio automatico".
    Già fatto
    Ho disabilitato sia quelle due che "risveglia"

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy