CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema assistenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema assistenza

    Ciao ragazzi, sono un possessore del oneplus da ottobre. Il telefono è una bomba ed è soddisfacente sotto tutti i punti di vista; purtroppo sto avendo dei problemi con il touchscreen a causa del calore (ghost swipe) e che sembra essere un problema abbastanza diffuso. Ho contattato il servizio assistenza ma mi hanno dato da flashare la rom kitkat che non risolve assolutamente i problemi, sto ricevendo sempre le stesse risposte da persone diverse, che devo fare per farmi cambiare o riparare questo benedetto telefono? Potrei aprire nel caso una controversia Paypal? Cosa potrei ottenere nel caso? E soprattutto mi consigliereste di farlo?
    Grazie mille per le risposte ragazzi
    Ultima modifica di aklenatlus; 08-05-15 alle 13:05

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di 1234567890angel


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 84 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Per PayPal credo sia troppo tardi.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    19
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aklenatlus Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono un possessore del oneplus da ottobre. Il telefono è una bomba ed è soddisfacente sotto tutti i punti di vista; purtroppo sto avendo dei problemi con il touchscreen a causa del calore (ghost swipe) e che sembra essere un problema abbastanza diffuso. Ho contattato il servizio assistenza ma mi hanno dato da flashare la rom kitkat che non risolve assolutamente i problemi, sto ricevendo sempre le stesse risposte da persone diverse, che devo fare per farmi cambiare o riparare questo benedetto telefono? Potrei aprire nel caso una controversia Paypal? Cosa potrei ottenere nel caso? E soprattutto mi consigliereste di farlo?
    Grazie mille per le risposte ragazzi
    Ciao, che Rom kitkat hai installato? L'originale cm11s o una moddata? Ad ogni modo, se sei pratico di modding prova a installare l'ultima nightly cm12.1 su base 5.1.1 e kernel AK dovresti risolvere. Oppure prova con Euphoria 1.1 con kernel suo. Ad ogni modo la base del firmware è sempre cm12.1.
    Samsung Galaxy S Plus I9001 - RECOVERY: Feamod 1.4 - ROM: MoonRom 4.1 - KERNEL: Feacore non OC 1.4 Ghz

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di devillorenz88


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    602

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 102 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aklenatlus Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono un possessore del oneplus da ottobre. Il telefono è una bomba ed è soddisfacente sotto tutti i punti di vista; purtroppo sto avendo dei problemi con il touchscreen a causa del calore (ghost swipe) e che sembra essere un problema abbastanza diffuso. Ho contattato il servizio assistenza ma mi hanno dato da flashare la rom kitkat che non risolve assolutamente i problemi, sto ricevendo sempre le stesse risposte da persone diverse, che devo fare per farmi cambiare o riparare questo benedetto telefono? Potrei aprire nel caso una controversia Paypal? Cosa potrei ottenere nel caso? E soprattutto mi consigliereste di farlo?
    Grazie mille per le risposte ragazzi
    Ciao,
    ho appena avuto a che fare con l'assistenza: ti fanno fare tante prove e se non risolvono poi ti vengono a riprendere il telefono a loro spese, verificano il problema e riaprano/sostituiscono.

    fai tutto quello che ti chiedono di fare senza alcun dubbio. sono seri ed organizzati, non sono dei cialtroni

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy