CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Oneplus One Versione Cinese prende in Italia?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oneplus One Versione Cinese prende in Italia?

    Ciao a tutti, mi hanno regalato un Oneplus One versione cinese che aveva la cyanogenmod 11 e mettendo la mia sim Wind prende il segnale solo per una trentina di secondi e poi non prende più. Ho fatto l'aggiornamento OTa alla versione 12.0-YNG1TAS213 ma adesso nemmeno quel minuto va più, mi chiede solo il pin e poi nada. C'è qualche modo per risolvere?
    OnePlus One 64gb Bianco
    Cyanogenmod 12.1.1-YOG7DAS2K1
    Build LMY48Y

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Egerfaust


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    159
    Smartphone
    OnePlus 3 - Soft Gold

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linuxiano85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi hanno regalato un Oneplus One versione cinese che aveva la cyanogenmod 11 e mettendo la mia sim Wind prende il segnale solo per una trentina di secondi e poi non prende più. Ho fatto l'aggiornamento OTa alla versione 12.0-YNG1TAS213 ma adesso nemmeno quel minuto va più, mi chiede solo il pin e poi nada. C'è qualche modo per risolvere?
    Hai provato un'altra sim?
    Smartphone: OnePlus 3 - Soft Gold - Android 6.0.1 - OxygenOS 3.2.7

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo adesso non ho modo di provare perchè il OPO aveva la batteria gonfia e adesso si riavvia di continuo ma prima che morisse e si accendeva avevo aggiornato a 12.1 e prendeva bene. Appena mi arriva la batteria nuova se funziona ancora riprovo.
    OnePlus One 64gb Bianco
    Cyanogenmod 12.1.1-YOG7DAS2K1
    Build LMY48Y

  5. #4
    Androidiano L'avatar di adunanzav3x


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    115
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Teoricamente sono identici le due versioni. Prova una SIM diversa. Altrimenti potresti provare a installare una ROM con modem radio differente. Vedi cm13

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho trovato un negozio di ricambi proprio giu da me e stasera mi fa trovare la batteria, stasera monto la batteria e provo. Ieri ho provato a metterlo in carica senza batteria per vedere se si avviava e sentivo un tic dentro, avrò fatto un guaio? Ho questo dubbio da ieri.
    OnePlus One 64gb Bianco
    Cyanogenmod 12.1.1-YOG7DAS2K1
    Build LMY48Y

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho acceso il OPO e fatto altri due aggiornamenti e ho messo la mia sim Wind e massimo 5 secondi e muore poi ho messo la sim 3 di mio fratello e dopo un paio di minuti che usciva scritto TIM in roaming è passata a 3 e non cadeva il segnale ma se provavo a chiamare mi usciva l'errore "Rete cellulare non disponibile". Penso sia un errore del modem radio, voi che ne pensate. Poi ho notato che anche il wifi ha problemi di distanza perchè il router si trova a 3 massimo 4 metri e prende pochissimo, da quello che so tutti i tipi di comunicazione fanno riferimento al modem radio giusto?
    Ultima modifica di linuxiano85; 09-03-16 alle 23:34
    OnePlus One 64gb Bianco
    Cyanogenmod 12.1.1-YOG7DAS2K1
    Build LMY48Y

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Siccome ho provato tantissime guide senza risultati evidenti ho preso in considerazione di cambiare la parte hardware ma non so se il flat della vibrazione si occupa anche del segnale. Su internet si vende solamente quel cavo sottile laterale con riferimento al segnale ma quel cavo si connette al flat vibrazione.
    OnePlus One 64gb Bianco
    Cyanogenmod 12.1.1-YOG7DAS2K1
    Build LMY48Y

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy