CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

O+ One come distinguere la vers. cinese da quella internazionale/europa/Italia?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    O+ One come distinguere la vers. cinese da quella internazionale/europa/Italia?

    Salve...

    sto valutando la possibilita' di comprare questo terminale, che pur non essendo certo l' ultimo grido, troverei comunque per me interessante.

    Ovviamente l' acquisto dal sito ufficiale e' impossibile data' l' anzianita' del terminale, riesco infatti a trovarlo sulo sulla baia ...a circa 250€, che pochi non son di certo...

    Il problema e', come posso essere certo preventivamente che il terminale che andrei ad acquistare in rete non sia la versione cinese, ma piuttosto quella internazionale/europea/italiana, onde prevenire ed evitare quantomeno qualche problema di compatibilita con le reti dati 3G e 4G(lte) nazionali?

    In seconda istanza, qualcuno saprebbe darmi qualche dritta su come evitare di farmi rifilare un usato o rigenerato per nuovo?
    ...qualche rivenditore serio al quale rivolgermi...?

    Grazie infinite in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrx65 Visualizza il messaggio
    Salve...

    sto valutando la possibilita' di comprare questo terminale, che pur non essendo certo l' ultimo grido, troverei comunque per me interessante.

    Ovviamente l' acquisto dal sito ufficiale e' impossibile data' l' anzianita' del terminale, riesco infatti a trovarlo sulo sulla baia ...a circa 250€, che pochi non son di certo...

    Il problema e', come posso essere certo preventivamente che il terminale che andrei ad acquistare in rete non sia la versione cinese, ma piuttosto quella internazionale/europea/italiana, onde prevenire ed evitare quantomeno qualche problema di compatibilita con le reti dati 3G e 4G(lte) nazionali?

    In seconda istanza, qualcuno saprebbe darmi qualche dritta su come evitare di farmi rifilare un usato o rigenerato per nuovo?
    ...qualche rivenditore serio al quale rivolgermi...?

    Grazie infinite in anticipo
    Lo sto vendendo io il mio a Roma

    Inviato dal mio ZUK Z2131 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pirata_1985 Visualizza il messaggio
    Lo sto vendendo io il mio a Roma
    Meglio parlarne in pvt...

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrx65 Visualizza il messaggio
    Salve...

    sto valutando la possibilita' di comprare questo terminale, che pur non essendo certo l' ultimo grido, troverei comunque per me interessante.

    Ovviamente l' acquisto dal sito ufficiale e' impossibile data' l' anzianita' del terminale, riesco infatti a trovarlo sulo sulla baia ...a circa 250€, che pochi non son di certo...

    Il problema e', come posso essere certo preventivamente che il terminale che andrei ad acquistare in rete non sia la versione cinese, ma piuttosto quella internazionale/europea/italiana, onde prevenire ed evitare quantomeno qualche problema di compatibilita con le reti dati 3G e 4G(lte) nazionali?

    In seconda istanza, qualcuno saprebbe darmi qualche dritta su come evitare di farmi rifilare un usato o rigenerato per nuovo?
    ...qualche rivenditore serio al quale rivolgermi...?

    Grazie infinite in anticipo
    Non esiste versione internazionale, tutte quelle che compri mancano di banda 800 , puoi comprarlo cinese , uzbeko o finlandese sarà lo stesso terminale
    Per il prezzo usato lo trovi a meno di 150 euro

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Buono a sapersi... grazie per la risposta

    ...mi orientero' su altro terminale allora.

    Saluti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy