CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[PROBLEMA] Pulsante accensione rotto Oneplus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di xXFedeBoyXx


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    [PROBLEMA] Pulsante accensione rotto Oneplus One

    .

    Salve ragazzi,
    mentre cercavo di sistemare un piccolo problemino nel mio cell, con successo, ne ho creato un altro.
    Mentre tentavo di infilare il cavo flex col pulsante d'accensione nel suo apposito spazio, il pulsantino è saltato via appunto dal cavo flex rendendomi impossibile accendere il cell.

    Ho provato ad "appoggiarlo" semplicemente sulla sua sede e premerlo, ma niente. Per fortuna tenendo premuto Vol- mentre si collega ad un cavo usb, si entra in una specie di recovery, credo si chiami così, che permette di selezionare "reboot", in modo da avere nuovamente il cell acceso.

    Poi vabè, per fortuna l'oneplus può essere sbloccato con doppio tap e bloccato con altrettanto doppio tap sulla barra delle notifiche, quindi problemi reali pari a zero nell'uso quotidiano.
    Ma questo non significa che io non rivoglia indietro il mio pulsante, prima o poi.

    Ho notato che il flex del pulsante on/off viene venduto separatamente su siti orientali, quindi evidentemente è sostituibile, sbaglio? Costa una cifra irrisoria per di più, meno di un caffè.
    La vera domanda è: come lo sostituisco? Questo tipo di cavo non è collegato alla scheda madre con un semplice switch, ma con un attacco un po' particolare..
    Qualcuno di voi lo conosce? Sa come operare per staccare il vecchio cavo? Non ho voluto provare per timore di far ulteriori danni, in ogni caso i cinesini di turno mi hanno assicurato che non c'è bisogno di saldatura per collegare il nuovo cavo.
    Il punto di giunzione è quello cerchiato in rosso nella foto qui sotto.. confido nel vostro aiuto e sapere! Grazie!

    Link foto:

    http://i1221.photobucket.com/albums/...hpq1ejhOQL.jpg
    http://www.spartacus-one.com/wp-cont...neplus-one.jpg
    Ultima modifica di xXFedeBoyXx; 18-03-17 alle 07:48

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy