CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

[ACCESSORI][OPT] Cover e pellicole per OnePlus Two | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di diakur


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Naples,Florida
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Xiaomi MI5S Plus, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Come custodia ho optato anche per questo terminale per una Ringke FUSION. la uso dai tempi del Nexus 4 su tutti i terminali che ho avuto e mi sono sempre trovato bene, e in un paio di spiacevoli cadute hanno svolto il loro compito.
    Ho sempre montato pellicole classiche, ma questa volta ho voluto provare una in vetro temperato della CaseBase Premium, vedremo come mi troverò.Entrambi in consegna a giorni.
    Quo usque tandem abutere, Matteo Salvini, patientia nostra?


    Xiaomi MI 5s PLUS

    Galaxy Nexus

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Galaxy SII ormai moddato

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi che ha già avuto il terminale, sa dirmi una bella custodia in pelle, magari flip, che vada bene per il OPT? Ne ho ordinata una ma si è rivelata troppo piccola per il cello =(

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LucaForti94 Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi che ha già avuto il terminale, sa dirmi una bella custodia in pelle, magari flip, che vada bene per il OPT? Ne ho ordinata una ma si è rivelata troppo piccola per il cello =(
    Questa è l'originale ma è anche un po cara... La mofi è molto economica ma non sembra male. Ma se dovessi scegliere per una filp cover sono sicuro che alla fine prenderei la nillkin.
    Ultima modifica di DiNG0; 23-09-15 alle 22:25
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ho visto che su aliexpres iniziano a trovarsi le styleswap covers non originali, speriamo di trovarle di belle nei prossimi giorni

  6. #15
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toromoro Visualizza il messaggio
    Ho visto che su aliexpres iniziano a trovarsi le styleswap covers non originali, speriamo di trovarle di belle nei prossimi giorni
    Io per ora ho preso la style swap originale in bamboo...la sensazione al tatto e alla vista è magnifica...certo un pochino cara :/

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Io per ora ho preso la style swap originale in bamboo...la sensazione al tatto e alla vista è magnifica...certo un pochino cara :/
    Davvero è in bamboo? Secondo me è la solita plastica cinese che oramai ci rifilano per qualsiasi cosa....
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  8. #17
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Davvero è in bamboo? Secondo me è la solita plastica cinese che oramai ci rifilano per qualsiasi cosa....
    Il sito OnePlus riporta:

    Crafted from world-renowned “Nan Bamboo” grown in Taojiang, China, no two Bamboo Styleswap Covers are the same. Be unique.

    Ora non so se sia proprio bamboo di Taojiang centro...o se sia nato e cresciuto in qualche periferia disagiata...

    Quel che so è che sembra proprio autentico e la sensazione in mano come detto è gradevolissima.
    Mi piacerebbe confrontarla con quella di un altro acquirente...per apprezzare le differenti venature...


    EDIT aggiungo che le Style Swap sono leggermente più sporgenti della cover di default. Risutato: proteggono meglio la fotocamera che non sporge più.
    Ultima modifica di 8thphloor; 29-09-15 alle 18:49

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  9. #18
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    AVVISO IMPORTANTE

    Come recita il primo post aggiornato d'ora in poi useremo questo thread per parlare di accessori specifici per il OnePlus Two (cover, pellicole, supporti ad hoc,...).

    Per tutti gli altri accessori fate invece riferimento alla neonata sezione dedicata agli accessori android qui Accessori per dispositivi android - Androidiani

    Grazie

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  10. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    iLuke (05-10-15)

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Il sito OnePlus riporta:

    Crafted from world-renowned “Nan Bamboo” grown in Taojiang, China, no two Bamboo Styleswap Covers are the same. Be unique.

    Ora non so se sia proprio bamboo di Taojiang centro...o se sia nato e cresciuto in qualche periferia disagiata...

    Quel che so è che sembra proprio autentico e la sensazione in mano come detto è gradevolissima.
    Mi piacerebbe confrontarla con quella di un altro acquirente...per apprezzare le differenti venature...


    EDIT aggiungo che le Style Swap sono leggermente più sporgenti della cover di default. Risutato: proteggono meglio la fotocamera che non sporge più.
    Ho Black Apricot ed è fantastica, in arrivo anche bamboo, appena la metto confrontiamo....


    Inviato dal mio OnePlus Two usando Androidiani App
    Ultima modifica di 8thphloor; 06-10-15 alle 17:09 - Motivo: Sistemazione quote

  12. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meteoras82 Visualizza il messaggio
    Io ho preso la cover in kevlar che secondo me è il materiale piu' resistente tra le cover proposte, pagata 26 euro + spedizione di 6 e 30 euro sul sito ufficiale. Non vedo l'ora che arrivi.

    Quanto ha impiegato ad arrivarti?

    Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy