CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 30 primaprima ... 20282930
Visualizzazione dei risultati da 291 a 299 su 299
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING][OPT] Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus Two

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    320
    Smartphone
    OP 7 Pro; OP 2; Galaxy S2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianniq82 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, sarei interessato ad acquistare questo op2 e avrei un paio di domande da porre a chi lo ha già.. Visto che le recensioni sono abbastanza vecchiotte e poco veritiere.. Con gli ultimi aggiornamenti è migliorata la cam e l'autonomia della batteria? Il processore crea problemi? Inoltre qualcuno mi può confermare che tipo di lte ha, ho letto in giro 150/50 ma mi sembra strano visto che il processore supporta tranquillamente la velocità a 300.. Se qualcuno può aiutarmi ne sarei grato
    Ciao! problemi della camera sono stati risolti, non trovo problema ne con la foto ne con i video, per l'autonomia io arrivo a fine giornata, tutto stock, con piu o meno 4h di schermo sempre in wifi o lte, il processore con quest'aggiornamento non ha nessun problema, anzi scalda meno di prima, per la rete non ti so aiutare:/

  2.  
  3. #292
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve sono nuovo e non so come funziona qua...sto cercando una buona anima che mi aiuta con il mio opt, vi spiego il problema..dopo aver messo una recovery cyanogen e installato il sistema operativo,il cel non mi installava le gapps flashandole ne aprire apk installati..quindi ho tentato di rimettere un'altra recovery avviando da fastbook ma al momento di dare il comando fastboot oem unlock il cel non si riavviava e rimaneva bloccato, provo a riavviarlo tenendo il tasto power premuto e dopo spento non mi si è piu riacceso...nel panico piu totale inizio a cercare tool per riaccenderlo e dopo una nottata sono riuscito a montare la stock recovery, il problema questa volta era che non me lo riconosceva piu il pc come memoria,ne mettendolo in fastboot ne in recovery ne in sideload mode perche mi dava device not found...nella disperazione piu totale ho cancellato tutta la partizione per provare a reinstallare una nuova recovery dal prompt con la procedura dei comandi ma dopo aver fatto tutto e reboottato il pc è morto e non da segni di vita ne fastboot ne recovery ne riconoscimento sulla gestione dispositivi (uso w7) ho provato con le combinazioni di tasti e il pc lo sente a stenti...ovvero carica per 2 secondi come per riconoscerlo ma poi non esce tra i dispositivi...ho praticamente un mattone...mi scuso per tutta sta pappardella ma volevo spiegare bene il mio iter in modo da aiutare chi mi volesse aiutare a trovare una soluzione.. spero in un aiuto divino prima di pensare a come suicidarmi

  4. #293
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mindalist Visualizza il messaggio
    salve sono nuovo e non so come funziona qua...sto cercando una buona anima che mi aiuta con il mio opt, vi spiego il problema..dopo aver messo una recovery cyanogen e installato il sistema operativo,il cel non mi installava le gapps flashandole ne aprire apk installati..quindi ho tentato di rimettere un'altra recovery avviando da fastbook ma al momento di dare il comando fastboot oem unlock il cel non si riavviava e rimaneva bloccato, provo a riavviarlo tenendo il tasto power premuto e dopo spento non mi si è piu riacceso...nel panico piu totale inizio a cercare tool per riaccenderlo e dopo una nottata sono riuscito a montare la stock recovery, il problema questa volta era che non me lo riconosceva piu il pc come memoria,ne mettendolo in fastboot ne in recovery ne in sideload mode perche mi dava device not found...nella disperazione piu totale ho cancellato tutta la partizione per provare a reinstallare una nuova recovery dal prompt con la procedura dei comandi ma dopo aver fatto tutto e reboottato il pc è morto e non da segni di vita ne fastboot ne recovery ne riconoscimento sulla gestione dispositivi (uso w7) ho provato con le combinazioni di tasti e il pc lo sente a stenti...ovvero carica per 2 secondi come per riconoscerlo ma poi non esce tra i dispositivi...ho praticamente un mattone...mi scuso per tutta sta pappardella ma volevo spiegare bene il mio iter in modo da aiutare chi mi volesse aiutare a trovare una soluzione.. spero in un aiuto divino prima di pensare a come suicidarmi
    Ti sei davvero impegnato
    Cerca qua e segui le varie procedure. Con la 2 dovresti risolvere
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  5. #294
    Androidiano L'avatar di Ravenard


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    da qualche giorno uso telegram e ho scoperto che i bot non funzionano minimamente sul mio OPT ma non capisco onestamente il motivo.

    Il device in questione è un ONE A2003 4 gb ram Android 6.0.1 Oxygen .0.2 senza root o altro.

  6. #295
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ravenard Visualizza il messaggio
    da qualche giorno uso telegram e ho scoperto che i bot non funzionano minimamente sul mio OPT ma non capisco onestamente il motivo.

    Il device in questione è un ONE A2003 4 gb ram Android 6.0.1 Oxygen .0.2 senza root o altro.
    Unisco al thread SOS in rilievo.

  7. #296
    Androidiano L'avatar di Ravenard


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Unisco al thread SOS in rilievo.
    mi sembra di capire che questo problema ce le teniamo.

  8. #297
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Salve...

    sto valutando la possibilita' di comprare questo terminale, che pur non essendo l' ultimissimo arrivato, troverei comunque per me interessante...

    L' acquisto sarebbe tramite canale ufficiale e per la versione europea/italiana ...e non sarebbe propiamente regalato...
    Tenete presente che vorrei usarlo con la Cyanogenmod ufficiale, quindi sblocco bootloader, TWRP e flash nuova ROM

    Ora mi servirebbe il parere di chi questo terminale ce l' ha o lo ha avuto...

    Ci sono problemi particolari che ne sconsigliano l' acquisto...?

    Noto che non e' propriamente seguitissimo nei vari forum, al contrario del suo predecessore, e che anche il modding, sia pure presente mi pare con meno fermento e seguito...

    I vostri pareri, per favore...?

    Grazie, in anticipo

  9. #298
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrx65 Visualizza il messaggio
    Salve...

    sto valutando la possibilita' di comprare questo terminale, che pur non essendo l' ultimissimo arrivato, troverei comunque per me interessante...

    L' acquisto sarebbe tramite canale ufficiale e per la versione europea/italiana ...e non sarebbe propiamente regalato...
    Tenete presente che vorrei usarlo con la Cyanogenmod ufficiale, quindi sblocco bootloader, TWRP e flash nuova ROM

    Ora mi servirebbe il parere di chi questo terminale ce l' ha o lo ha avuto...

    Ci sono problemi particolari che ne sconsigliano l' acquisto...?

    Noto che non e' propriamente seguitissimo nei vari forum, al contrario del suo predecessore, e che anche il modding, sia pure presente mi pare con meno fermento e seguito...

    I vostri pareri, per favore...?

    Grazie, in anticipo
    Unisco al thread SOS in rilievo....

  10. #299
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrx65 Visualizza il messaggio
    Salve...

    sto valutando la possibilita' di comprare questo terminale, che pur non essendo l' ultimissimo arrivato, troverei comunque per me interessante...

    L' acquisto sarebbe tramite canale ufficiale e per la versione europea/italiana ...e non sarebbe propiamente regalato...
    Tenete presente che vorrei usarlo con la Cyanogenmod ufficiale, quindi sblocco bootloader, TWRP e flash nuova ROM

    Ora mi servirebbe il parere di chi questo terminale ce l' ha o lo ha avuto...

    Ci sono problemi particolari che ne sconsigliano l' acquisto...?

    Noto che non e' propriamente seguitissimo nei vari forum, al contrario del suo predecessore, e che anche il modding, sia pure presente mi pare con meno fermento e seguito...

    I vostri pareri, per favore...?

    Grazie, in anticipo
    faccio un up a questa domanda, sono intenzionato a prenderlo usato (con ancora qualche mese di garanzia residua) a circa 150 euro con cover varie. Vale ancora la spesa?

Pagina 30 di 30 primaprima ... 20282930

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy