CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 30 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 299
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING][OPT] Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus Two

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho "scoperto" che l'OP2 monta una sensore (samsung s5k3m2 isocell) che è comune a diversi altri telefoni, compreso il mio meizu m2. Volevo provare la vostra app fotocamera: qualcuno sa dove trovarla oppure può passarmela usando titanium backup?

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,ho ricevuto il mio oneplus two un paio di giorni fa e devo dire che, anche se la ROM ha bisogno di molti affinamenti per essere perfetta, posso dirmi abbastanza soddisfatto. Due cose però mi lasciano perplesso, la prima è la durata della batteria da cui, al netto della 4 ore e mezza di schermo acceso, mi aspettavo di più, ma soprattutto di una certa " pigrizia" del Wi-Fi, nel senso che , comparata con altri android sotto stessa rete Wi-Fi, ad esempio non carica filmati da YouTube con la stessa velocità degli altri dispositivi. Su xda ci sta un altro utente che ha aperto un treadh con lo stesso disturbo. Qualcuno di voi ha lo stesso problema? Potrebbe essere la ROM?

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Iluke, mi sorge un dubbio/curiosità, quale è la convenienza a scrivere tutto in unico thread? Mi hai detto che se avessi scritto qui avrei avuto più visibilità, ma ho visto che a chi ha avuto un analogo problema, non è che glielo abbiate risolto...
    Quale è il vantaggio di fare una discussione di decine e decine di pagine (sono ancora poche ma aspettiamo qualche giorno) con vari problemi quando c'è la possibilità di fare più thread?

  5. #44
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mardokk76 Visualizza il messaggio
    Ciao Iluke, mi sorge un dubbio/curiosità, quale è la convenienza a scrivere tutto in unico thread? Mi hai detto che se avessi scritto qui avrei avuto più visibilità, ma ho visto che a chi ha avuto un analogo problema, non è che glielo abbiate risolto...
    Quale è il vantaggio di fare una discussione di decine e decine di pagine (sono ancora poche ma aspettiamo qualche giorno) con vari problemi quando c'è la possibilità di fare più thread?
    Il concetto è che la sezione diverrebbe inconsultabile se ognuno aprisse un thread per ogni minimo problema,generalmente lasciamo aperti thread riguardanti problemi gravi che richiedono particolare attenzione.Oltre a questo devi avere pazienza e aspettare che qualcuno risponda visto che non siamo un centro assistenza.Se nessuno ti risponde dopo 24h hai la possibilità di quotarti per dare visibilità al post.

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Credi sia più semplice leggere decine di pagine alla ricerca ipotetica di un proprio analogo problema?

  7. #46
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mardokk76 Visualizza il messaggio
    Credi sia più semplice leggere decine di pagine alla ricerca ipotetica di un proprio analogo problema?
    Difatti non chiediamo di leggere tutto il thread(anche se basterebbe usare la funzione cerca ovviamente) ma semplicemente di postare qui,specialmente se il thread è molto lungo...

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!
    Dovrei acquistare uno smartphone dual sim per usare due schede telefoniche, una TIM ed una TRE. La TIM dovrei usarla come traffico dati in 4g/LTE e la TRE come voce in 3g. Ho letto qualche post addietro (dove si poneva la stessa domanda) che il OPT dovrebbe funzionare così (almeno la versione europea se non ho capito male). Io non sono S. Tommaso ma visto che avevo puntato altri telefoni che sulla carta promettevano la stessa cosa salvo poi funzionare in altro modo volevo chiedere se qualcuno ha testato il telefono per verificare questo funzionamento. Volevo inoltre chiedere per avere la versione europea (visto che il sistema di acquisto è ad inviti) dove si deve specificare la versione? Ultima domanda, questa è rivolta a Dingo se in ascolto, perchè nella recensione di Tech and Watch del OnePlus Two hai dato un commento così negativo all'iniziativa?
    Grazie per le risposte......

  9. #48
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arcobaleno69 Visualizza il messaggio
    ....Ultima domanda, questa è rivolta a Dingo se in ascolto, perchè nella recensione di ..... del OnePlus Two hai dato un commento così negativo all'iniziativa?
    Grazie per le risposte......
    Non mi piace lo spam in genere.Trovo eticamente scorretto usare la visibilità di luoghi come questo per auto-promuoversi,o per promuovere iniziative personali o di altri... L'analisi francamente non l'ho letta.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Non mi piace lo spam in genere.Trovo eticamente scorretto usare la visibilità di luoghi come questo per auto-promuoversi,o per promuovere iniziative personali o di altri... L'analisi francamente non l'ho letta.
    Condivido al 100%.
    Pensavo che tech and watch fosse una iniziativa del forum...... sbagliavo.
    Comunque di autopromozioni, iniziative per conto terzi anche per vendere prodotti ne è pieno il forum.......peccato!

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda le mie domande c'è qualche risposta?

Pagina 5 di 30 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy