CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 30 primaprima ... 1927282930 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 299
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING][OPT] Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus Two

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno, io ho un OPT da qualche mese, inizialmente con la sua Oxygen 2.0, poi decisi di smanettarci per provare altre ROM come Cyanogen, Euphoria ed Exodus... ovviamente con la recovery TWRP flashavo tutto da lì.... poi é arrivata la nuova Oxygen 3.0 ed allora ho voluto riprovare a flasharla... quindi diciamo che il telefono mi é tornato completamente nuovo dato che mi sono ritrovato la recovery Oneplus, il telefono con l'OEM bloccato e la Oxygen 3.0... poi vedendo che non mi piaceva volevo riflashare la Cyanogen ma errore 7 da recovery, poi ho provato la Euphoria ed ancora errore 7... in pratica l'unica che mi flasha é Exodus... qualcuno sa il motivo????? Ho provato anche altre Rom ma tutte errore 7. Grazie anticipatamente per l'aiuto.

  2.  
  3. #282
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    dopo aver installato Oxygen 3.0.2 non riesco in nessun modo ad installare la TWRP e nemmeno la Hybrid. Ho provato in fastboot (flash recovery recovery.ing) che mi segnala ok ma la recovery rimane stock con 2 righe cinesi ed una inglese. Qualcuno sa come fare. Chissà fastboot dove copia la recovery che risulta correttamente copiata, ma non funzionaaa

  4. #283
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucabruni77 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, io ho un OPT da qualche mese, inizialmente con la sua Oxygen 2.0, poi decisi di smanettarci per provare altre ROM come Cyanogen, Euphoria ed Exodus... ovviamente con la recovery TWRP flashavo tutto da lì.... poi é arrivata la nuova Oxygen 3.0 ed allora ho voluto riprovare a flasharla... quindi diciamo che il telefono mi é tornato completamente nuovo dato che mi sono ritrovato la recovery Oneplus, il telefono con l'OEM bloccato e la Oxygen 3.0... poi vedendo che non mi piaceva volevo riflashare la Cyanogen ma errore 7 da recovery, poi ho provato la Euphoria ed ancora errore 7... in pratica l'unica che mi flasha é Exodus... qualcuno sa il motivo????? Ho provato anche altre Rom ma tutte errore 7. Grazie anticipatamente per l'aiuto.
    Ci sono due recovery TWRP. Alcune rom funzionano solo con quella aggiornata e viceversa
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Ganzdroid per il post:

    lucabruni77 (12-06-16)

  6. #284
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Ganzdroid,
    come TWRP ho flashato la versione 3.2.0 scaricata dal sito ufficiale... ho provato anche con quella ufficiale della Oneplus e anche con quella della Cyanogen.... addirittura ho provato anche con la multirom ma tutte con lo stesso errore... quello che mi domando perché??? Cosa c'è che é differente dalla Exodus rispetto alle altre? Mi piacerebbe risolvere il problema perché non voglio sentirmi obbligato a tenere una rom che non mi piace.

  7. #285
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucabruni77 Visualizza il messaggio
    Ciao Ganzdroid,
    come TWRP ho flashato la versione 3.2.0 scaricata dal sito ufficiale... ho provato anche con quella ufficiale della Oneplus e anche con quella della Cyanogen.... addirittura ho provato anche con la multirom ma tutte con lo stesso errore... quello che mi domando perché??? Cosa c'è che é differente dalla Exodus rispetto alle altre? Mi piacerebbe risolvere il problema perché non voglio sentirmi obbligato a tenere una rom che non mi piace.
    Siceramente non so. Per la Hydrogen ad esempio c'è da flashare prima del cambio rom un revert zip. Dovresti chiedere sul thread exodus, o qui su androidiani, o su xda
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  8. #286
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno...

    In questi giorni non ho avuto tempo di rispondere ma ho risolto proprio come dici tu, il problema sta nel firmware che una volta flashato quello della Oxygen 3.0 non fa flashare molte ROM, infatti si parla di firmware per Oxygen 3 e Hydrogen.... e l'atro firmware per la CM, Exodus, Resurrection Remix... Quindi confermo che dopo aver flashato il file zip revert la cosa é stata risolta!

  9. #287
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    latina
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Salve, scusate se sono out.., sto vendendo il mio oneplus two, acquistato a maggio 2015, il telefono presenta un leggera ammaccatura su lato destro del telefono, dopo aver battuto un angolo del mobile, quindi mai caduto e nessun altro graffio tenuto sempre con pellicola e cover , quanto dovrei chiedere per venderlo? grazie e scusate se ho scritto qui..

  10. #288
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, sarei interessato ad acquistare questo op2 e avrei un paio di domande da porre a chi lo ha già.. Visto che le recensioni sono abbastanza vecchiotte e poco veritiere.. Con gli ultimi aggiornamenti è migliorata la cam e l'autonomia della batteria? Il processore crea problemi? Inoltre qualcuno mi può confermare che tipo di lte ha, ho letto in giro 150/50 ma mi sembra strano visto che il processore supporta tranquillamente la velocità a 300.. Se qualcuno può aiutarmi ne sarei grato

  11. #289
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho un problema con la fotocamera ovvero dopo aver aggiornato il software in OxygenOS 3.0.2 basata su Marshmallow 6.0.1 adesso quando apro per la seconda volta la fotocamera mi da schermata nera e si blocca.... Ho già provato a pulire le cachee e fare il reboot.... Cosa posso fare? Come posso tornare alla aggiornamento precedente?

  12. #290
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    320
    Smartphone
    OP 7 Pro; OP 2; Galaxy S2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guido1988 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho un problema con la fotocamera ovvero dopo aver aggiornato il software in OxygenOS 3.0.2 basata su Marshmallow 6.0.1 adesso quando apro per la seconda volta la fotocamera mi da schermata nera e si blocca.... Ho già provato a pulire le cachee e fare il reboot.... Cosa posso fare? Come posso tornare alla aggiornamento precedente?
    io non ho lo stesso problema prova a ri flashare lo zip completo dell'ultimo aggiornamento facendo tutti gli wipe tranne wipe della memoria interna

Pagina 29 di 30 primaprima ... 1927282930 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy