CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 168
Discussione:

[CONFRONTI][OnePlusTwo] Opinioni di chi l'ha gia' ricevuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Scusate, vorrei fare altre due domande, dove avete acquistato l'oneplus 2 versione internazionale ? E sopratutto in caso di problemi come fate ad'usufruire dell'assistenza ?
    Ultima modifica di marck120; 18-12-15 alle 14:51

  2.  
  3. #102
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    320
    Smartphone
    OP 7 Pro; OP 2; Galaxy S2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marck120 Visualizza il messaggio
    Scusate, vorrei fare altre due domande, dove avete acquistato l'oneplus 2 versione internazionale ? E sopratutto in caso di problemi come fate ad'usufruire dell'assistenza ?
    io l ho comprato sul sito ufficiale(adesso è acquistabile anche senza invito)..per l assistenza si spera che non succeda mai nulla, ma comunque ce una procedura che si attiva aprendo un ticket che, da quanto ho letto, prima cercano di risolverti il problema senza fartelo spedire fino la e poi se non basta ti tocca spedirlo(ma da quanto so, il corriere viene mandato a casa tua da loro)..pero ti dico, su quest ultima cosa dell assistenza aspetta qaulcuno che ne sa piu di me XD

  4. Il seguente Utente ha ringraziato sassodrift per il post:

    marck120 (19-12-15)

  5. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sassodrift Visualizza il messaggio
    io l ho comprato sul sito ufficiale(adesso è acquistabile anche senza invito)..per l assistenza si spera che non succeda mai nulla, ma comunque ce una procedura che si attiva aprendo un ticket che, da quanto ho letto, prima cercano di risolverti il problema senza fartelo spedire fino la e poi se non basta ti tocca spedirlo(ma da quanto so, il corriere viene mandato a casa tua da loro)..pero ti dico, su quest ultima cosa dell assistenza aspetta qaulcuno che ne sa piu di me XD
    Ciao, grazie per le spiegazioni, è qui che lo hai acquistato ? https://oneplus.net/it/oneplus-2

    Scusami ma questo ticket cosa è ? dove e come si apre ?

    Nel tuo caso ti trovi bene ? da quanto hai lo smartphone ? Ho letto un po il forum ufficiale ma è pieno di lamentele : https://forums.oneplus.net/forums/the-oneplus-2/

  6. #104
    Senior Droid L'avatar di teohellas


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    501

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Mi inserisco per darti le mie opinioni, non mi trovo male ma non è perfetto. Ogni tanto c'è qualche problema, ad esempio di battery drain. Ultimamente riscontro problemi anche con certi siti web che mandano il processore a tappo. Dico questo per metterti di fronte a una scelta, il telefono è fatto per chi ha voglia, tempo e passione per smanettarci. Non è un Samsung con il quale inserisci la Sim e tutto funziona bene. Devi armarti di pazienza.

    Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato teohellas per il post:

    marck120 (19-12-15)

  8. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teohellas Visualizza il messaggio
    Mi inserisco per darti le mie opinioni, non mi trovo male ma non è perfetto. Ogni tanto c'è qualche problema, ad esempio di battery drain. Ultimamente riscontro problemi anche con certi siti web che mandano il processore a tappo. Dico questo per metterti di fronte a una scelta, il telefono è fatto per chi ha voglia, tempo e passione per smanettarci. Non è un Samsung con il quale inserisci la Sim e tutto funziona bene. Devi armarti di pazienza.

    Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App
    Grazie mille, hai fatto benissimo, sentendo più pareri mi posso fare un'idea precisa, battery drain significa che la carica della batteria cala velocemente ?

    I siti web che mandano il processore a tappo significa che lo rallentano ?

    I disturbi di cui mi hai parlato comunque mi sembrano tutti legati al software ? da quello che ho capito è ancora acerbo, la cosa importante è che non abbia problemi hardware, ad' alcuni ho sentito che non funziona più il tasto home.

    Scusami in che senso inserisci la sim e tante cose non funzionano ? Puoi elencarmi tutte le cose che non funzionano ? a me interessa che funzioni alla perfezione il GPS, e sopratutto che non scaldi in modo eccessivo.

    Per caso sul GPS hai riscontrato questo problema ? Puoi fare una prova ? https://www.youtube.com/watch?v=PwpVl9-OquQ

  9. #106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    320
    Smartphone
    OP 7 Pro; OP 2; Galaxy S2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marck120 Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per le spiegazioni, è qui che lo hai acquistato ? https://oneplus.net/it/oneplus-2

    Scusami ma questo ticket cosa è ? dove e come si apre ?

    Nel tuo caso ti trovi bene ? da quanto hai lo smartphone ? Ho letto un po il forum ufficiale ma è pieno di lamentele : https://forums.oneplus.net/forums/the-oneplus-2/
    Il sito si è quello, quello ufficiale praticamente..il ticket sarebbe come l'apertura di una richiesta di assistenza(non so come spiegarmi) e comunque sul sito ufficale dopo che ti iscrivi, su "my oneplus account" c'è la categoria ticket..come aprirla non lo so visto che non ho mai guardato visto che per ora non ho nessun problema...l ho acquistato da quasi 2 mesi, mi trovo bene anche se speravo che il modding fosse maggiore ma siamo ancora indietro..io anche leggo tante lamentele ma per l utilizzo che ne faccio io sono contento, la batteria va piu che bene, arrivo tranquillamente a 3h e 30m/4h di schermo con 4g/lte/wifi sempre acceso(per ora è ancora tutto stock), lo schermo full hd è sicuramente bello (anche perche arrivo da un galaxy s2) pero secondo me l amoled è superiori soprattutto nei neri..la fotocamera va benissimo, il problema di questo smartphone per ora è l ottimizzazione, è ancora acerbo..sperando che migliorino..il gps è allucinante(solo gps, senza l utilizzo dei dati), ho fatto un confronto con note 4 e galaxy s6 ed è tutta un altra cosa, è stra veloce..lo snap 810 che molti disprezzano, secondo me non è male, come temperature non arriva mai al punto di bollire e hai prestazione ottime in qualunque app o gioco..poi dipende sempre dall utilizzo che devi farne e da li decidi se acquistarlo o meno

  10. Il seguente Utente ha ringraziato sassodrift per il post:

    marck120 (19-12-15)

  11. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sassodrift Visualizza il messaggio
    Il sito si è quello, quello ufficiale praticamente..il ticket sarebbe come l'apertura di una richiesta di assistenza(non so come spiegarmi) e comunque sul sito ufficale dopo che ti iscrivi, su "my oneplus account" c'è la categoria ticket..come aprirla non lo so visto che non ho mai guardato visto che per ora non ho nessun problema...l ho acquistato da quasi 2 mesi, mi trovo bene anche se speravo che il modding fosse maggiore ma siamo ancora indietro..io anche leggo tante lamentele ma per l utilizzo che ne faccio io sono contento, la batteria va piu che bene, arrivo tranquillamente a 3h e 30m/4h di schermo con 4g/lte/wifi sempre acceso(per ora è ancora tutto stock), lo schermo full hd è sicuramente bello (anche perche arrivo da un galaxy s2) pero secondo me l amoled è superiori soprattutto nei neri..la fotocamera va benissimo, il problema di questo smartphone per ora è l ottimizzazione, è ancora acerbo..sperando che migliorino..il gps è allucinante(solo gps, senza l utilizzo dei dati), ho fatto un confronto con note 4 e galaxy s6 ed è tutta un altra cosa, è stra veloce..lo snap 810 che molti disprezzano, secondo me non è male, come temperature non arriva mai al punto di bollire e hai prestazione ottime in qualunque app o gioco..poi dipende sempre dall utilizzo che devi farne e da li decidi se acquistarlo o meno
    Grazie mille per i consigli e le spiegazioni, riguardo il sito ovviamente bisogna impostare la lingua italiana per fare l'acquisto ? https://oneplus.net/it/2 , my oneplus account penso sia questo però è in lingua inglese : https://account.oneplus.net/, https://account.oneplus.net/sign-up

    Non vedo neanche un indirizzo e-mail per il supporto, però riguardo i ticket si trovano in questa pagina in basso a destra: https://oneplus.net/support, il telefono venduto sul sito ufficiale comunque è la versione internazionale con banda 800 ? Questo è l'unico shop sicuro dove acquistare lo smartphone ?

    Il modding ovviamente lo segui sul forum ufficiale, appena esce un aggiornamento lo installi ?

    L'utilizzo principale nel mio caso è la navigazione GPS, per questo mi preoccupavo delle temperature, durante la navigazione non posso spegnerlo per farlo raffreddare, una curiosità, ma il telefono scalda più nel Gaming o nella navigazione GPS ? Se dovesse scaldare eccessivamente il telefono comunque non verrebbe mai danneggiato ?

    Sul GPS hai mai riscontrato questo problema ? https://www.youtube.com/watch?v=PwpVl9-OquQ

    Ancora una curiosità, è possibile disabilitare lo sblocco delle impronte e risvegliare il telefono solo con il doppio tap ?

    Come dicevo ho visto che ad'alcuni non funziona più il tasto home.

    Comunque vedo che esiste anche il forum ufficiale in italiano : https://forums.oneplus.net/forums/italiano/

  12. #108
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    320
    Smartphone
    OP 7 Pro; OP 2; Galaxy S2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marck120 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per i consigli e le spiegazioni, riguardo il sito ovviamente bisogna impostare la lingua italiana per fare l'acquisto ? https://oneplus.net/it/2 , my oneplus account penso sia questo però è in lingua inglese : https://account.oneplus.net/, https://account.oneplus.net/sign-up

    Non vedo neanche un indirizzo e-mail per il supporto, però riguardo i ticket si trovano in questa pagina in basso a destra: https://oneplus.net/support, il telefono venduto sul sito ufficiale comunque è la versione internazionale con banda 800 ? Questo è l'unico shop sicuro dove acquistare lo smartphone ?

    Il modding ovviamente lo segui sul forum ufficiale, appena esce un aggiornamento lo installi ?

    L'utilizzo principale nel mio caso è la navigazione GPS, per questo mi preoccupavo delle temperature, durante la navigazione non posso spegnerlo per farlo raffreddare, una curiosità, ma il telefono scalda più nel Gaming o nella navigazione GPS ? Se dovesse scaldare eccessivamente il telefono comunque non verrebbe mai danneggiato ?

    Sul GPS hai mai riscontrato questo problema ? https://www.youtube.com/watch?v=PwpVl9-OquQ

    Ancora una curiosità, è possibile disabilitare lo sblocco delle impronte e risvegliare il telefono solo con il doppio tap ?

    Come dicevo ho visto che ad'alcuni non funziona più il tasto home.

    Comunque vedo che esiste anche il forum ufficiale in italiano : https://forums.oneplus.net/forums/italiano/
    io il sito l ho impostato su italiano per evitare di capire male le cose XD..comunque ti direi di metterlo in italiano..my oneplus account praticamete e nel sito dopo che fai il login è nella finestra che si apre a destra..sempre nella dashboard(my oneplus account) c'è in basso a sinista RMA request e support ticket, però come ti ripeto non avendoli mai usati non so cosa bisogna fare..essendo il sito ufficiale si, è la versione internazionale..altri siti sicuri ci saranno, ma essendo uno smarphone venduto a un prezzo fisso non ne vedo i vantaggi..da quando l ho acquistato ho dovuto fare solo un aggiornamento, e si, l ho fatto subito..allora per le temperature, non pensare che diventi un forno, magari si sente un po perche ha il frame in metallo ma comunque io non ho mai superato i 39/40 gradi dopo 1h e mezza di gioco a real racing 3..come navigatore le temperature non le ho guardate ma quando l ho usato (solo mezzora però) non mi sembrava eccessivamente caldo..con le temperature alte ne risente la batteria, le perfomance calano ma come ti ripeto, quando ne faccio un uso intenso di gaming e altre cose varie non ha mai scaldato cosi tanto da creare problemi..ho visto il video e comunque no (magari poteva avere un firmware un po piu vecchio e dava questi problemi), ti ripeto come gps secondo me è una spanna sopra gli altri..sisi quello si puo fare, basta disabilitare qualsiasi protezione come blocco schermo e attivare la gesture per sbloccare con il doppio tap..il tasto home che non funziona in che senso?

  13. Il seguente Utente ha ringraziato sassodrift per il post:

    marck120 (19-12-15)

  14. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sassodrift Visualizza il messaggio
    io il sito l ho impostato su italiano per evitare di capire male le cose XD..comunque ti direi di metterlo in italiano..my oneplus account praticamete e nel sito dopo che fai il login è nella finestra che si apre a destra..sempre nella dashboard(my oneplus account) c'è in basso a sinista RMA request e support ticket, però come ti ripeto non avendoli mai usati non so cosa bisogna fare..essendo il sito ufficiale si, è la versione internazionale..altri siti sicuri ci saranno, ma essendo uno smarphone venduto a un prezzo fisso non ne vedo i vantaggi..da quando l ho acquistato ho dovuto fare solo un aggiornamento, e si, l ho fatto subito..allora per le temperature, non pensare che diventi un forno, magari si sente un po perche ha il frame in metallo ma comunque io non ho mai superato i 39/40 gradi dopo 1h e mezza di gioco a real racing 3..come navigatore le temperature non le ho guardate ma quando l ho usato (solo mezzora però) non mi sembrava eccessivamente caldo..con le temperature alte ne risente la batteria, le perfomance calano ma come ti ripeto, quando ne faccio un uso intenso di gaming e altre cose varie non ha mai scaldato cosi tanto da creare problemi..ho visto il video e comunque no (magari poteva avere un firmware un po piu vecchio e dava questi problemi), ti ripeto come gps secondo me è una spanna sopra gli altri..sisi quello si puo fare, basta disabilitare qualsiasi protezione come blocco schermo e attivare la gesture per sbloccare con il doppio tap..il tasto home che non funziona in che senso?
    Dunque, mi sono registrato per capire come funziona, però è bel pasticcio, nonostante imposto la lingua in italiano poi ritorna sempre in inglese, non riesco a capire se si paga la dogana e quali sono le spese di spedizione, lo smartphone comunque viene 399 euro.

    Quello che ho capito è che il pagamento avviene con paypal, ma dove trovo la pagina dove indicano le spese di spedizione ? Ho controllato qui ma non c'è niente : https://oneplus.net/privacy-and-legal#shippingpolicy . Dice : "La spedizione è calcolata in base al indirizzo " Tu quanto hai pagato tra spese di spedizione e telefono ? In quanti giorni ti è arrivato ? Sul sito leggo : Servizio standard (5-10 giorni lavorativi i tempi di elaborazione + 3-7 giorni lavorativi) Penso che daranno anche la fattura con il numero di tracking ? E un casino, non riesco a capire neanche che corriere utilizzano.

    La cosa più importante, la garanzia è di due anni ?

    Riguardo il tasto home dicono che è diventato insensibile, non ho capito esattamente : https://forums.oneplus.net/threads/o...n-dead.415013/ , ad' alcuni si è anche rovinato : https://forums.oneplus.net/threads/o...terial.366348/

  15. #110
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    320
    Smartphone
    OP 7 Pro; OP 2; Galaxy S2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marck120 Visualizza il messaggio
    Dunque, mi sono registrato per capire come funziona, però è bel pasticcio, nonostante imposto la lingua in italiano poi ritorna sempre in inglese, non riesco a capire se si paga la dogana e quali sono le spese di spedizione, lo smartphone comunque viene 399 euro.

    Quello che ho capito è che il pagamento avviene con paypal, ma dove trovo la pagina dove indicano le spese di spedizione ? Ho controllato qui ma non c'è niente : https://oneplus.net/privacy-and-legal#shippingpolicy . Dice : "La spedizione è calcolata in base al indirizzo " Tu quanto hai pagato tra spese di spedizione e telefono ? In quanti giorni ti è arrivato ? Sul sito leggo : Servizio standard (5-10 giorni lavorativi i tempi di elaborazione + 3-7 giorni lavorativi) Penso che daranno anche la fattura con il numero di tracking ? E un casino, non riesco a capire neanche che corriere utilizzano.

    La cosa più importante, la garanzia è di due anni ?

    Riguardo il tasto home dicono che è diventato insensibile, non ho capito esattamente : https://forums.oneplus.net/threads/o...n-dead.415013/ , ad' alcuni si è anche rovinato : https://forums.oneplus.net/threads/o...terial.366348/
    Si, ho notato anch'io che anche se metti il sito in italiano ritorna in inglese ma credo solo per le impostazioni account e basta, cioè quando vai ad acquistare e vai nel mio carrello dovrebbe essere in italiano..spese di spedizioni sono sui 23 euro e lo spediscono con dhl mentre la dogata in caso lo fermassero è comresa nella spesa di spedizione..quando selezioni lo smartphone e vai per pagare ti da il prezzo completo di spedizione..in totale ho speso 457 perchè ho preso una cover e la pellicola di vetro..6 giorni lavorativi a me..sisi ti danno il numero tracking dhl e lo segui..la garanzia a quanto ne so è di 2 anni ma non sono sicurissimo..per questa cosa del tasto, quello che si è rovinato è di settembre quindi quando la produzione era iniziata da poco(poi succede magari anche adesso a una persone su moltissime pero puo capitare) mentre per il primo link del tasto home che hai messo, non ne ho idea

  16. Il seguente Utente ha ringraziato sassodrift per il post:

    marck120 (20-12-15)

Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy