CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 53 primaprima ... 414950515253 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 526
Discussione:

[INFO][OFFICIAL][ROM][OPT] Oxygen OS | Aggiornamenti ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    556

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    -puoi installare direttamente
    -l'ultima 3.5.6 non presenta i problemi delle precedenti
    -la prima pagina non è aggiornata da tempo per colpa mia...me ne scuso e cercherò di farlo al più presto
    Grazie della rapidissima risposta, e non volevo rimarcare le tue mancanze, mi preoccupavo solo di altri eventuali problemi prima di installare la 3.5.6.
    Scusami tu se mi sono espresso male .
    Grazie ancora!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato legaremilano per il post:

    8thphloor (09-01-17)

  3.  
  4. #502
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da legaremilano Visualizza il messaggio
    Grazie della rapidissima risposta, e non volevo rimarcare le tue mancanze, mi preoccupavo solo di altri eventuali problemi prima di installare la 3.5.6.
    Scusami tu se mi sono espresso male .
    Grazie ancora!
    hai fatto benissimo a chiedere e a evidenziare le mancanze in op...

    prima pagina aggiornata

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  5. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    legaremilano (09-01-17)

  6. #503
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    556

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    hai fatto benissimo a chiedere e a evidenziare le mancanze in op...

    prima pagina aggiornata
    Grazie e come sempre.. rapidissimo!

  7. #504
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da legaremilano Visualizza il messaggio
    Grazie e come sempre.. rapidissimo!
    comunque la 3.5.6 sembra finalmente un buon update in vista delle prime build nougat e della fusione definitiva con hydrogen.

    l'ho provata per un paio di giorni prima di tornare alle custom e mi sembrava più fluida, esteticamente coerente e meno energivora delle precedenti.

    non ricordo problemi particolari se non qualche rogna con alcuni dispositivi bluetooth (ma è un problema comune a quasi tutte le alternative).

    se aggiorni e hai voglia posta le tue impressioni

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  8. #505
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    556

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    comunque la 3.5.6 sembra finalmente un buon update in vista delle prime build nougat e della fusione definitiva con hydrogen.

    l'ho provata per un paio di giorni prima di tornare alle custom e mi sembrava più fluida, esteticamente coerente e meno energivora delle precedenti.

    non ricordo problemi particolari se non qualche rogna con alcuni dispositivi bluetooth (ma è un problema comune a quasi tutte le alternative).

    se aggiorni e hai voglia posta le tue impressioni
    Sto aggiornando e tra un paio di giorni posterò sicuramente le mie impressioni.
    Io, ho preferito rimanere sulla stock, anche se con root, perchè tutto sommato mi trovo bene, anche come consumo (non è una delle migliori mai provate, ma si difende bene).
    Io sono un fan delle cyano, ma visto cosa è successo a cyanogenmod, magari aspetto di vedere che succede con Lineage OS.
    Per ora.. installo e gioco un po' con la 3.5.6 ed attendo la fusione tra Ossigeno ed Idrogeno (speriamo non esploda) e l'arrivo di Nugat

  9. Il seguente Utente ha ringraziato legaremilano per il post:

    8thphloor (09-01-17)

  10. #506
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    NEWS IMPORTANTE

    chi si ritrovasse con imei 0 su uno slot SIM può contattare direttamente lo staff di sviluppo oneplus nella persona di Tony a questo indirizzo tony.luo@oneplus.net e richiedere la delta patch 3.5.7, da flashare da recovery sulla build precedente (deve essere 3.5.6). è un micro update di 8mb che va a fixare il firmware radio e....funziona perfettamente! (nel mio caso avevo imei 0 su slot 2, nonostante la SIM funzionasse senza problemi).

    la patch non viene rilasciata pubblicamente ma ad personam su richiesta, perchè un flash della stessa su un dispositivo "sano" potrebbe comprometterlo.

    assistenza rapida ed efficace. brava oneplus in questo caso!

    (sebbene sia una pezza ad un loro errore).

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  11. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    legaremilano (10-01-17)

  12. #507
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    556

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    NEWS IMPORTANTE

    chi si ritrovasse con imei 0 su uno slot SIM può contattare direttamente lo staff di sviluppo oneplus nella persona di Tony a questo indirizzo tony.luo@oneplus.net e richiedere la delta patch 3.5.7, da flashare da recovery sulla build precedente (deve essere 3.5.6). è un micro update di 8mb che va a fixare il firmware radio e....funziona perfettamente! (nel mio caso avevo imei 0 su slot 2, nonostante la SIM funzionasse senza problemi).

    la patch non viene rilasciata pubblicamente ma ad personam su richiesta, perchè un flash della stessa su un dispositivo "sano" potrebbe comprometterlo.

    assistenza rapida ed efficace. brava oneplus in questo caso!

    (sebbene sia una pezza ad un loro errore).
    Purtroppo gli errori capitano... l'informatica non è una scenza "esatta"

    Volevo comunque comunicare le prime sensazioni sull'aggiornamento.
    Carine le modifiche grafiche, anche se a volte rendono un po' più difficile trovare i comandi a cui eravamo abituati.
    Buona la modifica del funzionamento del cursore HW che ora permette il silenzioso in vibrazione e il silenzioso vero (entrambi configurabili).
    Problematico l'uso del widget dell'orologio che non cambia colore, per cui se lo si usa in alto alla pagina principale con lo sfondo proposto... non si vede

    La batteria mi pare peggiorata, ma probabilmente devo aspettare 2/4 giorni prima che registri le impostazioni delle app.
    Odio il Shelf alla sinistra della ho me del desktop e ho impiegato un po' a cancellarlo (anche se nella precedente rom era disattivato si è attivato all'installazione)
    Buona la modifica ai toggle anche se qualche cosa di più configurabile tipo cyanogenmod non avrebbe guastato.
    Ottima invece la luminosità automatica (migliorata tantissimo rispetto a prima)
    Ora, l'unica cosa che manca è che permettano la gestione dell'uso dei dati ogni 28 gg e non ogni mese... purtroppo in italia gli operatori hanno deciso così!
    Nessuno può proporre di inserire l amodifica a ONEPLUS??? che ne dici @8thphloor, ci pensi tu????
    Comunque per ora non male la nuova rom, sempre in attesa di android 7

    AGGIORNAMENTO

    Molto apprezzato anche lo sfondo del dialer e dei contatti che è stato reso scuro!
    A pomeriggio inoltrato la batteria è a 45% con meno di un'ora di schermo acceso.
    Il sistema Android e il sistema operativo Android fanno la parte del leone con un consumo di batteria secondo me esagerato

    Speriamo che nei prossimi giorni, il sistema ottimizzi il consumo delle App.
    Ultima modifica di legaremilano; 10-01-17 alle 19:25 - Motivo: Pasticci

  13. #508
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da legaremilano Visualizza il messaggio
    Come verifico l'imei se mancante o no?
    su oxygen stock dovrebbe essere impostazioni > info sul telefono > stato > imei

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  14. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    legaremilano (10-01-17)

  15. #509
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da legaremilano Visualizza il messaggio
    Purtroppo gli errori capitano... l'informatica non è una scenza "esatta"
    resta grave il fatto di aver rilasciato un aggiornamento ufficiale inutile come il 3.5.5 (dovevano concentrarsi su n) e gravemente buggato...ma è bello d'altra parte quest'aspetto quasi familiare dell'assistenza. case madri come Samsung e simili avrebbero risposto forse dopo giorni con una mail precompilata. Tony risponde con parole sue

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  16. #510
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    556

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    su oxygen stock dovrebbe essere impostazioni > info sul telefono > stato > imei
    Si, corretto, lo avevo trovato , per quello ho modificato il post (sono un pasticcione)

Pagina 51 di 53 primaprima ... 414950515253 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy