CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: JuJu75 con ben 8 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: drago122 con ben 30 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 73 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Servizio assistenza one plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Servizio assistenza one plus

    PS vengo da nexus 5 e da sempre sono affezionato a Google perché mi ha sostituito in toto un telefono che aveva quasi 2 anni.*
    Ho Acquistato il telefono a novembre 2015 già dopo la prima accensione il telefono ha avuto bisogno di un riavvio e di un reset, ho pensato fosse tutto normale perché il telefono era nuovo e non riusciva a stabilire la connessione con il mio router, dopo pochi giorni di utilizzo mi ritrovo a notare tristemente che la batteria del telefono ha una durata ridicola (devo caricarlo circa 3 volte al giorno per arrivare a fine giornata) al che mi viene fatto notare che non è una situazione normale per un terminale che monta una batteria di questo tipo. Allora vado con un altro reset alle impostazioni di fabbrica, utilizzo il cellulare è finalmente il problema della batteria sembra rientrare portandomi a fine giornata (con qualche piccolo accorgimento tipo con un uso non troppo ossessivo), dopo un paio di giorni noto che il telefono ha frequenti lagg, ogni tanto si blocca la tastiera di serie SwiftKey (che avevo già comprato a suo tempo su altri terminali) va a scatti, soprattutto quando utilizzo facebook messenger, noto che messenger di Facebook per essere più precisi tende ad andare molto a scatti e mi fanno notare che oltre ad essere un applicazione molto pesante e possibile che on sia pienamente compatibile con il device così continuo a utilizzare tranquillamente il telefono, terribilmente insoddisfatto della le terza e dei sempre più frequenti blocchi del telefono (devo addirittura scrivere lentamente sul terminale perché altrimenti so che arriva al blocco che impalla completamente e mi costringe al riavvio forzato) inizio a lamentarmi con chi mi ha consigliato il terminale in primis e poi scrivendo su questo gruppo, la gente mi da praticamente addosso, dicendomi che non è un problema di compatibilità del programma, ma è probabile che il mio sia un terminale fallato, e dovrei spedirlo in assistenza, inizio a contattare one plus relativamente ai miei problemi chiedendo di Sostituirmi la mia unità con una nuova, cosa che mi viene rifiutata fine da subito perché decorsi i 14 giorni ma vengo invitato a resettare per l ennesima volta il telefono (già resettato 4 volte dall acquisto e so di non utilizzare programmi pesanti poiché son gli stessi che utilizzo su nexus 5 che davvero va ancora alla grande. Il 25 dicembre il telefono mi notifica la disponibilità del nuovo aggiornamento software, lo faccio e... Il telefono muore, si riavvia sempre, e quelle poche volte che riesco ad entrare nel sistema mi dice che la memoria del dispositivo sta per finire e devo liberare spazio (il terminale da 64 gb aveva circa 50gb liberi) e si riavvia in un loop infinito, one plus mi chiede di connettere il telefono al PC che ci avrebbero pensato loro online tramite assistenza remota, mi rifiuto poiché so che un telefono che nasce fallato nel software e un telefono che ha problemi alla main board. Chiedo la sostituzione ma questa mi viene negata e mi viene chiesto di inviare al loro centro assistenza il telefono per la riparazione in garanzia.. Il telefono viene spedito giorno 8 gennaio e non mi viene comunicato nulla! Ma proprio nulla su cio che viene fatto. Oggi il telefono mi è stato riconsegnato e cosa hanno fatto? Nella scheda tecnica c'è scritto sw update. Il telefono ha 1 mese di vita utilizzato per non più di 20 giorni, l assistenza ti risponde soltanto in lingua inglese (e per telefono è veramente un casino) il telefono non ti viene neanche testato(per quanto ne so io) ora vi dico, per quello che mi riguarda la mia esperienza con questa azienda è terminata, i soldi son stati bravi furbi e veloci a intascarli, ma per quanto mi riguarda l assistenza è illegale! Io non posso acquistare un telefono è non avere diritto alla sostituzione se questo mostra problemi evidenti, non posso chiamare un numero italiano per l assistenza (02 e il prefisso di Milano) ed essere costretto a parlare solo inglese, 3 l aggiornamento software forzato potevo farlo anche io! Ho anche allegato loro un video dove mostro che ogni tanto non sempre il telefono si impalla con il volume a 0 e non lo si riesce ad alzare in nessun modo, non so come fare,perché Mi hanno fatto spedire nuovamente il telefono in assistenza (la prima volta in Spagna ora in Germania) ed adesso che e appena tornato noto che non hanno fatto nulla se non un controllo dei tasti per vedere se funzionano.chiedo aiuto a qualcuno qui nel forum perché sono disperato,vorrei recuperare i miei soldi che sono sudati e non so come fare.se qualcuno e interessato alla vendita posso anche ascoltare.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di badcat


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    898

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 173 volte in 159 Posts
    Predefinito

    L'unica cosa che posso consigliarti è di insistere con l'assistenza. Insistere e rompergli le scatole, magari mandarglielo anche 6 volte fino che lo sistemano.
    Altra cosa....hai provato a fare un ripristino intero della rom? E' una procedura un po complessa ma se hai esperienza di mod non dovresti avere problemi.
    Galaxy SII => Galaxy Note => Galaxy SIV

    G3

    Nexus One => Nexus S => Galaxy Nexus => Nexus 4 => Nexus 5

    One => 2 => 3 + G Watch Urbane

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy