CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[RISOLTO] Problema notifiche led su One Plus 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    [RISOLTO] Problema notifiche led su One Plus 2

    Buongiorno a tutti; volevo postare la mia esperienza in merito ad un problema, per fortuna ad oggi risolto, di assenza di notifiche led che sembra affliggere alcuni modelli ed altri no. Il mio ovviamente era uno di quelli. Il problema è stato che fin dal primo minuto di funzionamento e senza fare nulla di più che inserire il mio account google e ripristinare dal mio back up il led non funzionava, o meglio, funzionava solo in fase di ricarica, rosso mentre caricava e verde quando era carico con possibilità anche di cambiare colore. Ho chiesto aiuto al customer service del negozio online e con l'aiuto prezioso di Daniele, assiduo frequentatore di questo forum, abbiamo fatto mille prove, abbiamo reinstallato tutto da capo ma niente da fare. DOpo aver postato il mio problema nel forum ufficiale di oneplus un ragazzo inglese, al quale va il reale merito di aver trovato il fix, ha postato la sua esperienza.
    Praticamente va been fare il reset di fabbrica, e lo si può fare per comodità dalle impostazioni back up e ripristino ma poi, una volta che il cell si riavvia, NON bisogna inserire il proprio account google e quindi NON RIPRISTINARE il proprio back up, almeno fino a quando il cell non si riavvia del tutto. a quel punto fate una prova mandandovi un messaggio o una mail e se tutto funziona come dovrebbe potete inserire il vostro account google e fare il ripristino. Tutto qua. sono diventato matto, e ho fatto diventare matto anche Daniele, per circa 10 gg...ma alla fine ho risolto. Spero posssa essere di aiuto a tutti quelli che hanno questo tipo di problema, anche se non è chiaro quali siano i telefoni che ne sono afflitti.
    ciao
    Andrea

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato afarnedi per il post:

    DanieleGS (23-09-15),msquared (23-09-15),nyoant (24-09-15)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Grazie a te per aver postato la tua esperienza, molti utenti te ne saranno grati per il tuo aiuto prezioso!
    Grazie
    Daniele

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Anche io ho questo problema,qualcuno ha eseguito queste indicazioni?non vorrei cancellare tutto per poi ri trovarmi con lo stesso problema

    Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao stesso problema
    Domanda idioma come ripristino backup se non alla riavvio del telefono?
    Grazie
    Quote Originariamente inviato da afarnedi Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti; volevo postare la mia esperienza in merito ad un problema, per fortuna ad oggi risolto, di assenza di notifiche led che sembra affliggere alcuni modelli ed altri no. Il mio ovviamente era uno di quelli. Il problema è stato che fin dal primo minuto di funzionamento e senza fare nulla di più che inserire il mio account google e ripristinare dal mio back up il led non funzionava, o meglio, funzionava solo in fase di ricarica, rosso mentre caricava e verde quando era carico con possibilità anche di cambiare colore. Ho chiesto aiuto al customer service del negozio online e con l'aiuto prezioso di Daniele, assiduo frequentatore di questo forum, abbiamo fatto mille prove, abbiamo reinstallato tutto da capo ma niente da fare. DOpo aver postato il mio problema nel forum ufficiale di oneplus un ragazzo inglese, al quale va il reale merito di aver trovato il fix, ha postato la sua esperienza.
    Praticamente va been fare il reset di fabbrica, e lo si può fare per comodità dalle impostazioni back up e ripristino ma poi, una volta che il cell si riavvia, NON bisogna inserire il proprio account google e quindi NON RIPRISTINARE il proprio back up, almeno fino a quando il cell non si riavvia del tutto. a quel punto fate una prova mandandovi un messaggio o una mail e se tutto funziona come dovrebbe potete inserire il vostro account google e fare il ripristino. Tutto qua. sono diventato matto, e ho fatto diventare matto anche Daniele, per circa 10 gg...ma alla fine ho risolto. Spero posssa essere di aiuto a tutti quelli che hanno questo tipo di problema, anche se non è chiaro quali siano i telefoni che ne sono afflitti.
    ciao
    Andrea

  7. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adlosti Visualizza il messaggio
    Ciao stesso problema
    Domanda idioma come ripristino backup se non alla riavvio del telefono?
    Grazie
    credo che tu non possa più ripristinare il backup...
    a quel punto dovrei riscaricare da 0 tutte le app, credo!
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Smile

    Quote Originariamente inviato da afarnedi Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti; volevo postare la mia esperienza in merito ad un problema, per fortuna ad oggi risolto, di assenza di notifiche led che sembra affliggere alcuni modelli ed altri no. Il mio ovviamente era uno di quelli. Il problema è stato che fin dal primo minuto di funzionamento e senza fare nulla di più che inserire il mio account google e ripristinare dal mio back up il led non funzionava, o meglio, funzionava solo in fase di ricarica, rosso mentre caricava e verde quando era carico con possibilità anche di cambiare colore. Ho chiesto aiuto al customer service del negozio online e con l'aiuto prezioso di Daniele, assiduo frequentatore di questo forum, abbiamo fatto mille prove, abbiamo reinstallato tutto da capo ma niente da fare. DOpo aver postato il mio problema nel forum ufficiale di oneplus un ragazzo inglese, al quale va il reale merito di aver trovato il fix, ha postato la sua esperienza.
    Praticamente va been fare il reset di fabbrica, e lo si può fare per comodità dalle impostazioni back up e ripristino ma poi, una volta che il cell si riavvia, NON bisogna inserire il proprio account google e quindi NON RIPRISTINARE il proprio back up, almeno fino a quando il cell non si riavvia del tutto. a quel punto fate una prova mandandovi un messaggio o una mail e se tutto funziona come dovrebbe potete inserire il vostro account google e fare il ripristino. Tutto qua. sono diventato matto, e ho fatto diventare matto anche Daniele, per circa 10 gg...ma alla fine ho risolto. Spero posssa essere di aiuto a tutti quelli che hanno questo tipo di problema, anche se non è chiaro quali siano i telefoni che ne sono afflitti.
    ciao
    Andrea
    Grazie Andrea, ma bn ho ben capito come saltare l immissione dell account google. Non mi da una scelta. O lo inserisco e vado avanti, oppure vado indietro...

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RosaliaRita Visualizza il messaggio
    Grazie Andrea, ma bn ho ben capito come saltare l immissione dell account google. Non mi da una scelta. O lo inserisco e vado avanti, oppure vado indietro...
    prova a farne un altro nuovo

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Talking

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    prova a farne un altro nuovo
    Grandissimo!! Si, ce l'ho fatta..praticamente era accaduta una cosa strana, siccome avevo modificato la password di Google da meno di 72 ore, non mi dava la possibilità di ignorare andando avanti. adesso ce l'ho fatta!! le 72 ore sono passate e il metodo funziona alla grande!!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato RosaliaRita per il post:

    DanieleGS (14-02-16)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy