CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema ricarica lenta

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema ricarica lenta

    Salve
    Da qualche giorno il mio telefono non legge piu il caricabatterie ,cioe quando lo metto in carica mi da : in carica tramite usb e non in carica tramite caricabatteria, il problema č che adesso ci mette 1 ora per caricare il 10% .Quando mi successe qualche settimana fa il problema si risolse da solo,pero questa volta sta durando molto di piu

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    320
    Smartphone
    OP 7 Pro; OP 2; Galaxy S2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tyor Visualizza il messaggio
    Salve
    Da qualche giorno il mio telefono non legge piu il caricabatterie ,cioe quando lo metto in carica mi da : in carica tramite usb e non in carica tramite caricabatteria, il problema č che adesso ci mette 1 ora per caricare il 10% .Quando mi successe qualche settimana fa il problema si risolse da solo,pero questa volta sta durando molto di piu
    Quando mi successe con il mio glalxy s2 era il connettore usb ossidato che dava dati sbagliati sul come era sotto carica..prova a pulire il connettore con cottonfioc e alcool..se non cambia prova un full wipe con successivo flash del fw e vedi se funziona..altro non saprei cosa consigliarti

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sassodrift Visualizza il messaggio
    Quando mi successe con il mio glalxy s2 era il connettore usb ossidato che dava dati sbagliati sul come era sotto carica..prova a pulire il connettore con cottonfioc e alcool..se non cambia prova un full wipe con successivo flash del fw e vedi se funziona..altro non saprei cosa consigliarti
    Mi sono preso un nuovo cavoe il problema persiste, provo a fare come hai detto te

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy