CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Gestione assistenza OnePlus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gestione assistenza OnePlus

    Vorrei giusto segnalare una cosa. Acquistando un prodotto OnePlus ero cosciente del fatto che non esistesse un centro assistenza fisico dove recarsi, ma devo dire che la gestione dell'assistenza da parte di OnePlus fa parecchio innervosire.
    Ho acquistato il mio OnePlus 2 a fine luglio.
    Dopo circa 20 giorni noto sul display un punto nero. È un pixel morto. Inoltro il sensore di prossimità sembra non funzionare bene, quindi decido di rimandarlo indietro.
    L'assistenza è molto formale, non come con Apple diciamo. Chiedono qual'è il problema, aprono la pratica e mi dicono di compilare RMA. Io lo faccio e allego una foto ad alta risoluzione, dove il pixel morto è ben in evidenza. Aspetto.
    Provo a cercare sul sito informazioni riguardo alla riparazione, ma non ce ne sono. Chiedo allora come funziona, visto che l'unica cosa che so è che qualcuno verrà a prendere il telefono. Mi dicono di aspettare l'email con l'etichetta per il ritiro. Lì troverò tutte le informazioni. Non trovo le informazioni per email. Contatto ancora l'assistenza tramite chat e mi viene riferito che il telefono verrà mandato in Germania e ci vorranno 10 giorni.
    Vengono a ritirare il telefono e poi più nulla. Dopo 4 giorni contatto l'assistenza per sapere se il mio telefono è in riparazione. Mi dicono di sì.
    Dopo 9 giorni mi viene restituito il telefono. L'imballo non è lo stesso con il quale l'ho inviato il. La confezione è quella originale, ma è danneggiata su due angoli...forse non è stato trattato con grande riguardo...
    All'interno un foglio mi permette di scoprire che il mio telefono è andato in Rep. Ceca, non in Germania, e che in laboratorio non sono riusciti a riprodurre il difetto (black dot nella descrizione). I test sono tutti passati. Accendo il telefono e il pixel morto è ancora lì...più morto che mai. In compenso hanno inizializzato il telefono...lo immaginavo, ma nessuno mi aveva avertito che lo avrebbero fatto.
    Contatto l'assistenza, esprimo il mio disappunto, ma l'unica cosa da fare è aprire un'altra pratica e rimandare via il telefono altri 10 giorni. La soluzione secondo loro è di mandarlo a un altro centro riparazioni. La chat si conclude con l'operatore che mi dice "le farò sapere".
    Ci sono volute circa 24 ore per aprire una nuova pratica e a 3 giorni dall'apertura della pratica ancora sto aspettando l'etichetta e che venga fissato il ritiro. Nel frattempo il telefono è lì che aspetta nella scatola, dal 1 settembre, con il suo difetto di fabbrica.

    In conclusione, se comprate un telefono OnePlus, sperate non abbia difetti!!!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy