CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 31 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 308
Discussione:

[OFFICIAL][OPX] LISTA Inviti OnePlus X - Androidiani.com

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fonta91 Visualizza il messaggio
    Non lo trovo scritto da nessuna parte.. Questa è la lista per la versione normale o la ceramica?
    La lista è unica....
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    La lista è unica....
    Ah ecco perché 😂
    Iscritto

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 64 volte in 34 Posts
    Predefinito

    semmai il punto è un altro, e leggendo sui forum internazionali, c'ho finalmente capito qualcosa.

    Gli inviti, sono suddivisi in 2 categorie distinte:

    1a categoria: quelli da parte di Oneplus, inviati all'account email del richiedente: possono essere claimed solo ed esclusivamente da quell'indirizzo email: ergo, per poterli adoperare servono user & password dell'account che l'ha ricevuto, e, ovviamente, il codice. Nulla di tragico in realtà: dubito molto qualcuno di noi usi l'account oneplus per altro oltre comprare un telefono una volta ogni paio d'anni...

    2a categoria: gli inviti che verranno dati ai primi acquirenti (3 a testa) per ogni acquisto effettuato. Infatti, se ci fate caso, chi "shara" gli inviti lo fa 3 per volta, o quasi.

    Quindi, il problema è risolvibile facilmente, ed ecco perchè i codici messi gentilmente a disposizione non hanno funzionato: serve tutto l'account
    Poi, fra qualche giorno, basta che un primo acquirente ceda il primo codice, o anche un singolo acquirente passi un intero account funzionante, perchè arrivino inviti a iosa.

    L'idea è, imho, buona. Tutto sta, semplicemente, a cominciare.
    Nel mio caso, s'intende: non appena effettuato l'acquisto (sono un modder e credo si sia capito) ci metto su le mani, l'801 è il miglior processore Qualcomm in circolazione (l'805 non è mai entrato in volume, l'808 l'ha comprato tutto la LG o quasi, l'820 è di là da venire) ma soprattutto... si conosce così bene che ravanare la baseband o scrivere due righe di codice, per fare un piccolo esempiuccio cercare di attivare 3g e LTE su ambo le sim (voice+data) dovrebbe essere relativamente fattibile.

    Ovvio che ColorOS toccherà farla sparire: non che la cosa presenti soperchie difficoltà.

    Ah, fra le altre cose, è saltato fuori che in Europa è possibile acquistare la versione Onyx da domani, e prenotare quella Ceramic. 10000 pezzi in tutto, riservati solo ed esclusivamente al mercato europeo (pare).

    E su questo, voglio far capire una cosa:
    Personalmente, prenderò, se potrò, sia la versione Onyx che quella Ceramic (per me) per un motivo pratico:

    La versione Ceramic è realizzata in lamina di perossido di Zirconio. Che ha un'indice di durezza pari a 8.5. Il vetro zaffiro (ed io ho avuto un cellulare in vetro zaffiro: l'Huawei P7L00 LE, circa 800 euro costava...) è quello adoperato per il display degli orologi di lusso. Costa un pacco, e ha indice di durezza... 9!

    Ora: nel caso dello Zirconio, abbiamo però anche una trasparenza sconociuta, mentre nello spettro UV e IR, è semiriflettente.
    Capito perchè le foto della Ceramic appaiono quasi strane?

    Ma quelo che interessa a me è la durezza: un terminale che non avrà bisogno di una pratezione a schermo, non più di quanto ne abbia bisogno un Vacheron Constantin di lusso. Si, gli orologi sono, anche loro, la mia passione

    Penso sia inutile dirvi COSA vi consiglio, potendo scegliere, di comprare...
    Tutte e 2 le versioni, chiaramente

  5. #24
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Aggiunti alla lista
    @ZoRm @spockman89 @pietro79 @fonta91
    Ultima modifica di 8thphloor; 06-11-15 alle 00:24

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Hanno aperto le vendite.... ovviamente con invito.... ho provato gli inviti che mi ha passato NiloGlock durante la fase di acquisto, ma come ieri, avvisa che uno è stato utilizzato e che l'altro è utilizzabile solo dall'account al quale è collegato.....ci ho provato comunque la speranza è l'ultima a morire

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di greenlabel


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    494

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ho un invito, ma non sono convinto dell'acquisto (non so se valga la pena separarsi dal mio nexus anche se ove OPX avesse avuto una batteria più grossa non ci avrei pensato 2 volte).
    Ad ogni modo, ove vi possa essere utile battete un colpo.
    Bye

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Tolentino MC Italy
    Messaggi
    445
    Smartphone
    Htc One M7

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    iscritto ora
    Ciao DHD
    Ciao ONE m7
    Benvenuto OnePlus X recensione https://youtu.be/_KOGRGwYSHo

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Una cosa che non ho capito.. Prenotare il ceramica non vuol dire aver la certezza di averlo vero? Poi li come faranno a scegliere?

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi sono iscritto anch'io
    davideAwesome

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quindi finché non arrivano gli inviti a chi ha già acquistato non potremo scambiare gli inviti giusto?

Pagina 3 di 31 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy