CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 25 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 243
Discussione:

[BUG] [LISTA] Lista dei bug riconosciuti e collaudati (e soluzioni)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid L'avatar di aquilacd70


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    cuneo
    Messaggi
    509
    Smartphone
    One Plus X - S3 Neo

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, ieri mi è successa una cosa strana, ho tenuto il cell in tasca della giacca per un pò,poi al primo bisogno i colori erano totalmente al contrario, in negativo, bianchissimo e le app appena che si vedevano, su chrome la barra di ricerca nera, smanettando qua e là ho trovato un impostazione in "accessibilità" verso la fine "inversione colori" allora è tornato tutto OK.....ma come ha fatto da solo a fare questo?? forse una combinazione di tasti lo fa??? accidentalmente magari in tasca si sono premuti....a voi è già capitato? Grazie
    One plus X spettacolare!!
    EX (zopo 980 Turbo 2/32 Rom ITG KK 4.4.2 by Paolo)

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquilacd70 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ieri mi è successa una cosa strana, ho tenuto il cell in tasca della giacca per un pò,poi al primo bisogno i colori erano totalmente al contrario, in negativo, bianchissimo e le app appena che si vedevano, su chrome la barra di ricerca nera, smanettando qua e là ho trovato un impostazione in "accessibilità" verso la fine "inversione colori" allora è tornato tutto OK.....ma come ha fatto da solo a fare questo?? forse una combinazione di tasti lo fa??? accidentalmente magari in tasca si sono premuti....a voi è già capitato? Grazie
    Hai attivo per caso il display ambient e doppio tap per risveglio? e o le gesture per fotocamera ecc.. Succedeva anche a me che si attivasse lo schermo e facesse delle funzioni quando avevo attivo tutto questo, display ambient attiva lo schermo e poi con la sensibilità dello schermo riesce a sbloccarlo... io ho risolto disattivando il display ambient, e le gesture... a me succedeva tenendolo in tasca dei jeans però non della giacca...
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  4. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

    aquilacd70 (11-01-16)

  5. #113
    Senior Droid L'avatar di aquilacd70


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    cuneo
    Messaggi
    509
    Smartphone
    One Plus X - S3 Neo

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Hai attivo per caso il display ambient e doppio tap per risveglio? e o le gesture per fotocamera ecc.. Succedeva anche a me che si attivasse lo schermo e facesse delle funzioni quando avevo attivo tutto questo, display ambient attiva lo schermo e poi con la sensibilità dello schermo riesce a sbloccarlo... io ho risolto disattivando il display ambient, e le gesture... a me succedeva tenendolo in tasca dei jeans però non della giacca...
    si certo, ho attivi entrambi, "ambient" e "doppio tap", ora ho tolto il doppio tap vedo se lo rifà,peccato perchè è molto comodo. Grazie
    One plus X spettacolare!!
    EX (zopo 980 Turbo 2/32 Rom ITG KK 4.4.2 by Paolo)

  6. #114
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquilacd70 Visualizza il messaggio
    si certo, ho attivi entrambi, "ambient" e "doppio tap", ora ho tolto il doppio tap vedo se lo rifà,peccato perchè è molto comodo. Grazie
    Io il doppio tap ce l'ho attivo ho tolto il display ambient in realtà, e come detto adesso non ha più quel problema.... il display ambient puoi sostituirlo con il led di notifica mentre il doppio tap non si sostituisce..
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  7. #115
    Senior Droid L'avatar di aquilacd70


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    cuneo
    Messaggi
    509
    Smartphone
    One Plus X - S3 Neo

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Io il doppio tap ce l'ho attivo ho tolto il display ambient in realtà, e come detto adesso non ha più quel problema.... il display ambient puoi sostituirlo con il led di notifica mentre il doppio tap non si sostituisce..
    ok, grazie per i consigli, oggi intanto mi è arrivata una custodia che ho preso su amazon, con questa non dovrei avere più problemi:
    Per OnePlus X Custodia , TUTUWEN Retro UK Bandiera Portafoglio Magnetico Stile Card Slot PU Ecopelle Flip Folio Stand Protettivo Skin Slim Case Cover Per OnePlus X 5.0": Amazon.it: Elettronica

    di ottima fattura ed economica!
    One plus X spettacolare!!
    EX (zopo 980 Turbo 2/32 Rom ITG KK 4.4.2 by Paolo)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato aquilacd70 per il post:

    M3t3or4 (12-01-16)

  9. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Riprendo qui la discussione dato che si tratta di bug. Nella discussione delle prime impressioni mi è stato consigliato di installare l'App Camera FV-5, ma presenta i seguenti bug (che non so a chi imputare: mio terminale, app, oxygen?):

    - gesture a schermo spento disegnando una O

    1) COMPORTAMENTO ASPETTATO (che fa con l'app ufficiale): fatta la O, apre subito l'app fotocamera anche se il blocco schermo è una sequenza
    2) CON Camera FV-5, SE *NON E' IMPOSTATA PREDEFINITA*: fatta la O, lo schermo si accende come se avessi fatto doppio tap, devo sboccare con la sequenza e poi mi dice quale app usare
    3) CON Camera FV-5, SE *E' IMPOSTATA PREDEFINITA*: fatta la O, lo schermo si accende come se avessi fatto doppio tap, devo sboccare con la sequenza e poi spunta la schermata home
    3bis) CON Camera FV-5, SE *E' IMPOSTATA PREDEFINITA* SE AVEVO UNA APP APERTA IN PRIMO PIANO PRIMA DI BLOCCARE LO SCHERMO: fatta la O, lo schermo si accende come se avessi fatto doppio tap, devo sboccare con la sequenza e poi in alcuni casi si apre Camera FV-5

    Posso dire che installando Camera FV-5 la gesture per aprire la fotocamera da schermo spento è compromessa.
    Soluzioni? A Voi fa lo stesso difetto? Da cosa dipende?

  10. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, non so se sia un bug o meno... ma durante le chiamate quando avvicino il telefono alla testa il display non si spegne come ero abituato con gli altri telefoni! E' cosi di default a tutti o è un problema del mio OPX?

  11. #118
    Senior Droid L'avatar di BluSkier


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    520
    Smartphone
    OnePlus X

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    A destra della capsula auricolare c'è il sensore di prossimità. Prova a fare una telefonata e copri con il dito il sensore controllando se il display si spegne.
    Se hai trovato utile il mio post, puoi ringraziarmi usando il pulsante apposito

  12. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BluSkier Visualizza il messaggio
    A destra della capsula auricolare c'è il sensore di prossimità. Prova a fare una telefonata e copri con il dito il sensore controllando se il display si spegne.
    Ho controllato e non lo faceva perchè erano collegati gli auricolari, senza funziona benissimo! anche se ogni tanto non capisco il motivo mi vibra mentre sono al telefono e non è per colpa dei messaggi che mi arrivano.
    In ogni caso non so se sia normale la batteria non mi fa piu di 3/3.30 ore di display acceso! considerando anche che non ho facebook e non gioco. (ho fatto l'inizializzazione consigliata e ora non lo faccio scendere sotto al 15%...E normale?

  13. #120
    Senior Droid L'avatar di BluSkier


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    520
    Smartphone
    OnePlus X

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Installa questa APP ed utilizzala per qualche settimana. Per funzionare correttamente necessita del GPS attivo. Vedrai che l'autonomia migliorerà
    Si era già parlato in passato del fattore vibrazione in conversazione. E' dovuto sempre al sensore di prossimità che certe volte non funziona correttamente e riattiva il display facendo vibrare il device. Se non erro in conversazione con gli auricolari la vibrazione non si presenta. C'è anche chi durante le conversazioni sposta il selettore meccanico delle notifiche per evitare qualsiasi disturbo (vibrazione compresa)
    Se hai trovato utile il mio post, puoi ringraziarmi usando il pulsante apposito

Pagina 12 di 25 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy