CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 25 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 243
Discussione:

[BUG] [LISTA] Lista dei bug riconosciuti e collaudati (e soluzioni)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nanolo Visualizza il messaggio
    Ecco, probabilmente è dovuto a quello.. Se non lo sopporti, risolvi con un factory reset.. Oppure, se hai la 2.2.0 full rom potresti provare a riflashare facendo format system e wipe cache/dalvik.. Così non perdi dati e devi solo reimpostare le opzioni di sistema che più ti aggradano.. Non è detto che si risolva così, ma pur di non fare un wipe data, io proverei.. ��
    Si lo so ma non ho voglia di piallare tutto con un factory al momento, e la full rom non la ho... dovrei cercarla inoltre non è detto che funzioni magari devo proprio fare il factory e quindi... vedremo...
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  2.  
  3. #172
    Senior Droid L'avatar di Nanolo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    392
    Smartphone
    OnePlus X (E1003)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 153 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Si lo so ma non ho voglia di piallare tutto con un factory al momento, e la full rom non la ho... dovrei cercarla inoltre non è detto che funzioni magari devo proprio fare il factory e quindi... vedremo...
    Qui in prima pagina la full rom 2.2.0: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=490798
    A te la scelta.. 😊
    Ultima modifica di Nanolo; 09-02-16 alle 13:50
    OnePlus X One E1003 Onice Black
    Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎


    Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Nanolo per il post:

    M3t3or4 (09-02-16)

  5. #173
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nanolo Visualizza il messaggio
    Qui in prima pagina la full rom 2.2.0: [OFFICIAL][INFO][ROM][OPX] Oxygen OS 2.x | Aggiornamenti ufficiali - OnePlus X - Androidiani
    A te la scelta.. ��
    HAHAHA l'avevo già scaricata, ma ho fatto il furbo vedrò se funziona intanto ho fatto un wipe cache e dalvick e flashato la full sopra, vedremo se funziona... anche perchè non lo faceva sempre che resettava la spunta su use memory card... è l'unica spunta da tenere vero?
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  6. #174
    Senior Droid L'avatar di Nanolo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    392
    Smartphone
    OnePlus X (E1003)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 153 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    HAHAHA l'avevo già scaricata, ma ho fatto il furbo vedrò se funziona intanto ho fatto un wipe cache e dalvick e flashato la full sopra, vedremo se funziona... anche perchè non lo faceva sempre che resettava la spunta su use memory card... è l'unica spunta da tenere vero?
    Ok, spero te la cavi con così poco allora.. Si è l'unica opzione da spuntare a quello scopo!.. 😊
    OnePlus X One E1003 Onice Black
    Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎


    Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Nanolo per il post:

    M3t3or4 (09-02-16)

  8. #175
    Androidiano L'avatar di memox1


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Mate 20 pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aishite Visualizza il messaggio
    1. l'operatore Telecom Italia viene riportato come "Telecom Italiaz"

    soluzione: oneplus sono delle capre, devono correggere loro il file, sennò col root si edita facile. Fesseria.
    In merito a questo fastidiosissimo bug estetico (perche so che non è funzionale) c'è qualcuno che mi può dare ulteriori chiarimenti?

    Cercando nel web ho trovato alcune indicazioni sul forum One plus dove si dice di verificare e qual'ora manchi inserire la stringa corretta di testo dentro il file:

    spn-conf.xml

    Il problema è che io non torvo questo file (premetto che ho i diritti di root e la rom CM12) ma trovo questo:

    selective-spn-conf.xml

    e la stringa di testo che a me interessa sembra essere già corretta:

    <spnOverride numeric="22201" spn="TIM" />

    nonostante ciò continuo a vedere nella parte alta del loock screen la scritta Telecom italiz spa...

    Mi sapreste dire dove sbaglio?

  9. #176
    Senior Droid L'avatar di Nanolo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    392
    Smartphone
    OnePlus X (E1003)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 153 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memox1 Visualizza il messaggio
    In merito a questo fastidiosissimo bug estetico (perche so che non è funzionale) c'è qualcuno che mi può dare ulteriori chiarimenti?

    Cercando nel web ho trovato alcune indicazioni sul forum One plus dove si dice di verificare e qual'ora manchi inserire la stringa corretta di testo dentro il file:

    spn-conf.xml

    Il problema è che io non torvo questo file (premetto che ho i diritti di root e la rom CM12) ma trovo questo:

    selective-spn-conf.xml

    e la stringa di testo che a me interessa sembra essere già corretta:

    <spnOverride numeric="22201" spn="TIM" />

    nonostante ciò continuo a vedere nella parte alta del loock screen la scritta Telecom italiz spa...

    Mi sapreste dire dove sbaglio?
    Non saprei proprio come aiutarti, ma fossi in te chiederei nel thread della rom che monti.. Di sicuro lì sapranno indirizzarti meglio perché conoscono la rom..
    Segnalo che il bug del led di notifica ha rifatto capolino oggi.. Scomparso con un riavvio, ma pare ci sia ancora sulla 2.2.0..Qualcun altro?
    OnePlus X One E1003 Onice Black
    Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎


    Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..

  10. #177
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nanolo Visualizza il messaggio
    Non saprei proprio come aiutarti, ma fossi in te chiederei nel thread della rom che monti.. Di sicuro lì sapranno indirizzarti meglio perché conoscono la rom..
    Segnalo che il bug del led di notifica ha rifatto capolino oggi.. Scomparso con un riavvio, ma pare ci sia ancora sulla 2.2.0..Qualcun altro?
    Quale sarebbe questo bug di cui parli? Perchè il fatto che il LED non funzioni oppure faccia mille colori era dovuto a un bug sulla vecchia release ma poi risolto chi lo aveva ancora come me era per via della prima configurazione del device fatta importando le app. dell'account google infatti avviandolo come device nuovo il problema non si presentava più. Ho risolto anche io nello stesso modo. Ad oggi usando lighflow non ho più avuto problemi.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  11. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

    Nanolo (10-02-16)

  12. #178
    Senior Droid L'avatar di Nanolo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    392
    Smartphone
    OnePlus X (E1003)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 153 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Quale sarebbe questo bug di cui parli? Perchè il fatto che il LED non funzioni oppure faccia mille colori era dovuto a un bug sulla vecchia release ma poi risolto chi lo aveva ancora come me era per via della prima configurazione del device fatta importando le app. dell'account google infatti avviandolo come device nuovo il problema non si presentava più. Ho risolto anche io nello stesso modo. Ad oggi usando lighflow non ho più avuto problemi.
    Parlo del fatto che faccia tutti i colori.. Mi è capitato ieri, e non ho ripristinato le app dall'account google..Dopo un riavvio tutto ok però.. Vai a capire!..
    OnePlus X One E1003 Onice Black
    Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎


    Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Nanolo per il post:

    M3t3or4 (10-02-16)

  14. #179
    Senior Droid L'avatar di Nanolo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    392
    Smartphone
    OnePlus X (E1003)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 153 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Buonasera, anzi buonanotte; un paio di cose da segnalare:
    1) Foto con fotocamera interna e poca luce che vengono così:
    Spoiler:

    2) Riproduzione messaggi vocali di whatsapp non possibile; premendo "play" si chiude la conversazione e mi rimanda alla home di wa con tutte le conversazioni. Ho fatto un format data e cache dell'applicazione e devo ancora verificare se cambi qualcosa o meno.
    Qualcun altro con questi problemi? Qualche idea? Grazie in anticipo e buonanotte!.. 😊
    OnePlus X One E1003 Onice Black
    Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎


    Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..

  15. #180
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nanolo Visualizza il messaggio
    Buonasera, anzi buonanotte; un paio di cose da segnalare:
    1) Foto con fotocamera interna e poca luce che vengono così:
    Spoiler:

    2) Riproduzione messaggi vocali di whatsapp non possibile; premendo "play" si chiude la conversazione e mi rimanda alla home di wa con tutte le conversazioni. Ho fatto un format data e cache dell'applicazione e devo ancora verificare se cambi qualcosa o meno.
    Qualcun altro con questi problemi? Qualche idea? Grazie in anticipo e buonanotte!.. ��
    Ciao io ti dico buon giorno invece
    Provato a fare foto con fotocamera anteriore quella da selfie, se non ho capito male, al buio... le foto le fa regolari, brutte ovviamente, ma non fa quel'effetto che si vede nella tua foto...
    Provato anche messaggio vocale whatsapp se intendiamo quello dove schiacci il microfono e parli e il mio lo invia correttamente provato proprio ora 3 volte
    Spero di aver preso quello che ti serve..
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  16. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

    Nanolo (13-02-16)

Pagina 18 di 25 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy