CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 28 primaprima ... 18262728
Visualizzazione dei risultati da 271 a 276 su 276
Discussione:

[OFFICIAL][INFO][ROM][OPX] Oxygen OS 2.x | Aggiornamenti ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Senior Droid L'avatar di tizzi91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    566
    Smartphone
    Xperia XZ1, Huawei M3 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Non è che avete per sbaglio arrivato limita dati in background sul Google play services , perché a me le notifiche non arrivavano quando avevo fatto questa cosa

    Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
    Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra

  2.  
  3. #272
    Androidiano L'avatar di TaekwonV


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    64
    Smartphone
    OnePlus X - Freelander i30

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tizzi91 Visualizza il messaggio
    Non è che avete per sbaglio arrivato limita dati in background sul Google play services , perché a me le notifiche non arrivavano quando avevo fatto questa cosa
    Grazie per la risposta, tuttavia ho controllato e per nessuna applicazione o servizio Google che sia ho la limitazione dati in background attivata.

  4. #273
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rieccomi, ho degli aggiornamenti per quanto riguarda il mio problema delle gesture che dopo un po smettono di funzionare, ho effettuato tutte le prove che mi avete prontamente consigliato e niente non cambia nulla, allora ho deciso circa 1 mese fa di contattare la oneplus spiegando il problema e in primis hanno fatto un accesso da remoto reinstallando loro tutto il necessario etc.. ma niente il problema non si è risolto allora ho anche fatto un video del problema (ho scoperto che basta coprire il sensore e una volta scoperto ciao ciao gesture) allora hanno aperto un RMA devo dire corriere ups fantastico e tempi davvermo minimiin tutto passa circa una settimana e il telefono ritorna indietro leggo le note di "riparazione" nessuna sostituzione hanno solo reindtallato i software...ok lo provo e stesso problema, gli riscrivo all'email un po incazzato rilinkando il video dove è evidente il problema e si scusano e aprono immediatamente il secondo RMA stessi tempi, ieri mi torna il telefono nelle note piu o meno la stessa cosa della prima volta, il telefono rispetta tutti i parametri blablabla e in piu un elenco di situazioni(assurde) e cause possibili(assurde anche queste) come che fosse un errato utilizzo mio del tipo l'operatore che utilizzo che in alcune zone puo dare problemi(telefono provato senza scheda e senza connessione) oppure un lungo periodo di non utilizzo( è il mio telefono primario) e altre cose di questo tipo davvero ridicole.
    Ora li ho ricontattati molto incazzato e minacciandoli che se non sannp riparare un telefono che ha un evidente problema allora che me lo sostituiscano perhe ho pagato 249 euro e non ha neanche un anno di vita e non posso andare avanti cosi altrimenti andro dal mio avvocato a richiedere il rimborso, mi hanno risposto dicendo di provare a fare un hard reset -.- e in caso posso rispedirglielo, bene gli ho risposto piu incazzato di prima rilinkando il video e chiedendogli se per la oneplus una cosa del genere è normale...sto attendendo risposta.
    Ora vi linko di seguito due link dei due video il primo prima che fosse aperto il primo RMA il secondo dopo essermi arrivato dopo il secondo RMA dove vi mostro il problema(vi chiedo anche se qualcuno puo fare la stessa prova e darmi conferma che non ha questo problema) inoltre vi chiedo dite che mi conviene davvero andare dal mio avvocato o ad una associazione consumatori a fargli scrivere alla oneplus?? Lo so è una piccolezza che non funziona ma ho pagato 249 euro non vedo perche devo avere un telefono con difetti...i link dei video sono :
    1)
    https://drive.google.com/file/d/0BzJ...w?usp=drivesdk
    2)
    https://drive.google.com/file/d/0BzJ...w?usp=drivesdk

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #274
    Androidiano L'avatar di TaekwonV


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    64
    Smartphone
    OnePlus X - Freelander i30

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miccolis Visualizza il messaggio
    Rieccomi, ho degli aggiornamenti per quanto riguarda il mio problema delle gesture che dopo un po smettono di funzionare, ho effettuato tutte le prove ...

    (cut)

    ...i link dei video sono :

    1)
    https://drive.google.com/file/d/0BzJ...w?usp=drivesdk
    2)
    https://drive.google.com/file/d/0BzJ...w?usp=drivesdk
    Salve, ho guardato i video ed ho provato a riprodurre il problema effettuando le medesime operazioni. Ma nel mio terminale le gesture riprendono a funzionare dopo che rimuovo la copertura al sensore di prossimità. Giusto per informazione.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato TaekwonV per il post:

    miccolis (26-02-17)

  7. #275
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TaekwonV Visualizza il messaggio

    Salve, ho guardato i video ed ho provato a riprodurre il problema effettuando le medesime operazioni. Ma nel mio terminale le gesture riprendono a funzionare dopo che rimuovo la copertura al sensore di prossimità. Giusto per informazione.
    Grazie mille, è una conferma che il mio telefono ha un problema..


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #276
    Senior Droid L'avatar di Nanolo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    392
    Smartphone
    OnePlus X (E1003)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 153 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TaekwonV Visualizza il messaggio
    Uso OPX con operatore Tre e il WiFi è fornito da un vecchio Alice Gate Voip 2 Plus mod. AGPF (operatore ADSL Telecom). Nel mio caso escludo però che possa dipendere da questi fattori, perché anche sul vecchio smartphone con Android 4.2.1 JB (il Freelander i30 in firma) ho una sim Tre, e le notifiche sono regolari come un orologio svizzero, sia sotto rete 3G che sotto Wireless casalingo.

    A me personalmente questo difetto delle notifiche dà parecchio fastidio, perché non sono uno che sta sempre a guardare il telefono, prima rimanevo anche mezza giornata senza toccarlo. Ora invece per sapere se mi è arrivato qualcosa devo controllare manualmente e lo trovo limitante. Se non riesco a risolvere passo a Nougat con la Cyanogenmod o regredisco a Lollipop
    Allora, dopo un po' di indagini, ho scoperto che, per qualche strano motivo, dopo un tot di tempo i processi delle varie applicazioni di messaggistica istantanea (whatsapp, telegram, messenger, ecc..) vengono terminati se si chiudono le relative app dal menù multitasking. Per capirci, mando un messaggio, esco dall' app, premo tasto multitasking e la elimino, dopo poco il processo viene chiuso e non ricevo notifiche finché non viene riavviato per qualche motivo.. Il problema è che avviene la stessa cosa se non si elimina la scheda dell'app dal menù multitasking.. Soluzione temporanea, ma fino ad ora efficace: dal menù app un bel "reimposta preferenze app”, poi nel menù multitasking tappare il lucchetto in alto a dx nella scheda relativa all'app che non si vuole venga terminata e non chiudere mai tutte le app in background col tasto dedicato (in questo caso, nonostante abbiamo tappato il lucchetto, verrà terminato anche tale processo). Cosí fin'ora ho ricevuto tutte le notifiche in tempo reale, il problema é che tutte le volte che si riapre l'app bisogna ritappare sul lucchetto, che viene prontamente aperto dal sistema ogni volta che accediamo all'app in questione..Se avete altre news o avete trovato altre soluzioni efficaci fatelo presente..Grazie e buona serata a tutti!..

    Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
    OnePlus X One E1003 Onice Black
    Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎


    Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Nanolo per il post:

    TaekwonV (05-04-17)

Pagina 28 di 28 primaprima ... 18262728

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy